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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
21-09-2017, 17:48
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#126
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Mukkista
Registrato dal: 20 Jan 2016
ubicazione: buggiano (PT)
Messaggi: 732
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Someone, credo fossero o il Rogai o il Paoli.
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21-09-2017, 17:57
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#127
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Dec 2011
ubicazione: topino di campagna
Messaggi: 14.256
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Rogai mi suona, sennò Nannoni. Bei tempi
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L'errore di base è dare importanza a cosa la gente dice sui social (Cit.)
Ténéré 700 + Honda Xr650r
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21-09-2017, 18:34
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#128
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Apr 2010
ubicazione: catania
Messaggi: 1.348
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Secondo me quella che si avvicina di più è la Honda CRF 250L .
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16-10-2017, 17:23
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#129
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Jun 2010
ubicazione: tvr
Messaggi: 7.353
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Mi autoquoto:
Quote:
Originariamente inviata da euronove
Vorrei sapere da voi se oggi (duemiladiciassette quasi diciotto), gradireste l'arrivo sul mercato di una moto di questo tipo, che ne pensate?
ecco:
una 300 4 tempi 4 valvole, da fuoristrada, raffreddamento ad aria con avviamento elettrico. Volani grandi per avere tanta coppia. Dovrà avere la sella ad una altezza da terra umana, grande raggio di sterzata, con erogazione potenza gestibile da chiunque, e potenza massima da 20/25 cv. Accessibilità meccanica da riferimento per esempio accesso a candela immediato senza togliere il serbatoio, filtro aria in carta da 5 euro che non conviene pulirlo, e per raggiungerlo 15 secondi. Una forcella davanti evoluta e per forza bisogna andare sulla Usd, niente mono con leveraggi che si lascano e pesano, due ammortizzatori laterali tipo gli ohlins delle Hsq del 1984 che li togli mollando una vite e svolgevano un lavoro egregio. Serbatoio in alluminio per ora, Telaio in tubi di acciaio, più flessibili con costi inferiori dell'alluminio. Forcellone in alluminio. Parafango posteriore con un bel portatarga da non perderla mai, ed attacchi per eventuale cambio in caso di pioggia o sudata. Inedito sistema di scarico, ingombro zero con zone calde lontane dal pilota,e catena di trasmissione protetta dal fango.
Omologata per due, e se passerà i 100 kg sarà per poco.
un compromesso fra enduro vero e poco motoalpinismo. La sua vocazione vera sarà la vecchia regolarità. Parafanghi alti ed escursioni sospensioni sui 250 mm.
Penso che i 200 km di autonomia con il carburante,non siano proprio utopia,anche se dobbiamo tenere presente gli ingombri,che non devono essere invadenti
una vera moto da regolarità stile anni 80/90.
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per dire che è stata presentata in versione semi-definitiva
by Borile
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16-10-2017, 17:25
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#130
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Jun 2010
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16-10-2017, 20:53
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#131
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Mukkista
Registrato dal: 20 Jan 2016
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Sinceramente, non me ne voglia Borile, non piace per niente ( per essere educati) C'era di meglio ,es. XR 250 o TT350 o KLX250.
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17-10-2017, 08:19
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#132
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Jan 2010
ubicazione: Milano (ma in confino a Paderno Dugnano)
Messaggi: 1.452
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Mi ricorda la mitica e bellissima Mazzilli dei "beglianni" che non ci sono piu'
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17-10-2017, 10:18
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#133
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Jun 2010
ubicazione: tvr
Messaggi: 7.353
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Interessante, magari gli farebbe piacere sapere di questa osservazione
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