Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
purtroppo è la stessa sensitiva che poco tempo fa ha aiutato la polizia a ritrovare il corpo di quella ragazza sul lago di Como.....ed era esattamente dove aveva detto lei.
solo questo precedente non lascia ben sperare che sia una bufala.....
che dire....speriamo che questa volta si sbagli
purtroppo è la stessa sensitiva che poco tempo fa ha aiutato la polizia a ritrovare il corpo di quella ragazza sul lago di Como.....ed era esattamente dove aveva detto lei.
solo questo precedente non lascia ben sperare che sia una bufala.....
che dire....speriamo che questa volta si sbagli
Non è la stessa sensitiva
Maria Rosa Busi, la medium che contribuì a far ritrovare il corpo di Chiara Bariffi nel lago di Como, ha negato di aver dato indicazioni per il ritrovamento del piccolo Tommaso. «Sono stata tempestata di chiamate da giornalisti - ha spiegato al telefono da Brescia - ma io non ho mai parlato del bambino, nè sono stata in contatto con i suoi genitori».
Maria Rosa Busi, la medium che contribuì a far ritrovare il corpo di Chiara Bariffi nel lago di Como, ha negato di aver dato indicazioni per il ritrovamento del piccolo Tommaso. «Sono stata tempestata di chiamate da giornalisti - ha spiegato al telefono da Brescia - ma io non ho mai parlato del bambino, nè sono stata in contatto con i suoi genitori».
l'ho scritto tre post fa.......
e insisto....speriamo si sbagli