![]() |
poveri genitori di Tommaso
|
Speriamo la sensitiva si sbagli...
|
è mica la stessa che ha fatto ritrovare la ragazza nel lago di Como tempo fa?
|
purtroppo si
|
mi auguro si sbagli completamente di qualsiasi sensazione negativa possa avere.....:( :( :(
|
Ma dai... credere alle sensitive e mandare giù i sommozzatori a rischiare la vita, illudendo una madre che soffre... :(
Proprio non sono d'accordo. |
comunque ho sentito ora per radio che le ricerche sono state negative. Finora
|
che brutta storia...e che brutte sensazioni...
|
Incredibile...
E poi ci lamentiamo che la gente comune(molto comune...) va dai maghi!Se anche le forze dell'ordine lo fanno! SIAMO DAVVERO IL PAESE DI PULCINELLA,senz'offesa alla maschera!!!
P.S. Se lo dovessero trovare vuol dire che il cosiddetto "sensitivo"(!) o è implicato o comunque ha visto qualcosa! Una cosa è se dai " sensitivi "ci va la povera gente(senz'offesa a chi ha un basso livello d'istruzione...),infatti poi se ne vergogna...Ma se lo fa anche lo STATO ,allora è davvero LA FINE! |
Uccazz...ma che menagrama...
E poi non amo particolarmente queste uscite... |
purtroppo è la stessa sensitiva che poco tempo fa ha aiutato la polizia a ritrovare il corpo di quella ragazza sul lago di Como.....ed era esattamente dove aveva detto lei.
solo questo precedente non lascia ben sperare che sia una bufala..... che dire....speriamo che questa volta si sbagli |
Non credo a maghi, sensitivi e tutto il resto .... ma la volta scorsa ci aveva purtroppo azzaeccato .... spero solo sia stata una coincidenza ...
|
non si capisce più niente....http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...va_parma.shtml
stanno trasmettendo uno speciale su raiuno e dicono che è vero...... nell'articolo i nomi delle sensitive sono due |
Se leggete bene .. NON è la sensitiva del Lago di COMO ....:mad: :mad: :mad:
E comunque speriamo si sbagli ...:-o |
Quote:
Maria Rosa Busi, la medium che contribuì a far ritrovare il corpo di Chiara Bariffi nel lago di Como, ha negato di aver dato indicazioni per il ritrovamento del piccolo Tommaso. «Sono stata tempestata di chiamate da giornalisti - ha spiegato al telefono da Brescia - ma io non ho mai parlato del bambino, nè sono stata in contatto con i suoi genitori». |
Quote:
l'ho scritto tre post fa....... e insisto....speriamo si sbagli |
Quote:
Ma per piacere, figuratevi se una sensitiva può far qualcosa. Se trova il bambino vuol dire che ha avuto qualche spiata |
Quote:
|
bufale,caciotte,patatine........ma per piacere
|
non so cosa pensare, ma non riesco a fare a meno di pensare il peggio...:(
Se poi si leggono cose come quella dell'altra bambina di 5 mesi, uccisa "per scuotimento"... letto sempre sul Corriere, capisco che non c'è limite nè alla cattiveria, nè all'ignoranza :mad: :mad: |
Non ci credo.....alla sensitiva!
|
Quote:
Ed il Magra, in particolare, ha correnti tutt'altro che simpatiche... |
non se ne può più.....ora parlano di una pista satanica.......:( :(
|
parlano troppo
|
la verità è che viviamo in una società senza veri valori! :(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:48. |