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		| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |  
	
	
		
	
	
	
		|  11-10-2017, 16:05 | #201 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 23 Jan 2012 ubicazione: CREMONA (PROFONDO NORD) 
					Messaggi: 490
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			@azzo: ma a che velocità andavi? nel mio top case c'è un adesivo con la velocità max consentita.
		 
				__________________GS1200 ADV LC 2016 e CBR125 /2009
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		|  11-10-2017, 16:07 | #202 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 09 Jan 2010 ubicazione: Verona 
					Messaggi: 1.452
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			Ricordo ad esempio, che l'hornet 900 aveva la 6a limitata a 10500 giri. Mai visti peraltro (in 6a). Mentre le restanti marce arrivavano al limitatore.
 Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk
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		|  11-10-2017, 16:07 | #203 |  
	| Zam Il saputello doc 
				 
				Registrato dal: 03 Jul 2003 ubicazione: Finland 
					Messaggi: 22.004
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			comunque a me se mi danno la moto limitata mi incazzo
		 
				__________________Wer zuletzt lacht, lacht am besten
 Avete ragione....
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		|  11-10-2017, 16:08 | #204 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 04 Aug 2013 ubicazione: Como 
					Messaggi: 356
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			Wotan: mi pare che fosse limitata nei giri durante il rodaggio ma dopo il primo tag a 200 credo manchino ancora più di 1000 giri al limitatore
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		|  11-10-2017, 16:09 | #205 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 04 Aug 2013 ubicazione: Como 
					Messaggi: 356
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			"comunque a me se mi danno la moto limitata mi incazzo"grazie Diavolaus, mi fai sentire meno solo...
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		|  11-10-2017, 16:10 | #206 |  
	| Mukkista logorroico! 
				 
				Registrato dal: 25 Aug 2004 ubicazione: Roma - S. Diego 
					Messaggi: 25.567
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			La mia ex moglie aveva una Lexus RX300 prima serie. Aveva un 6V magnifico, ma appena arrivavi a 189 km/h di tachimetro la spinta cessava e il limitatore ti riportava indietro a 180 km/h indicati, roba da sparare all'imbecille che aveva pensato quest'idiozia.
		 
				__________________Claudio Angeletti
 L'arte della sicurezza in moto
 BMW S1000RR 2025 - Silence S01+ 2022
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		|  11-10-2017, 16:30 | #207 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 28 May 2007 ubicazione: . 
					Messaggi: 1.417
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	Quote: 
	
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					Originariamente inviata da mauro sultano  camere d'aria? ... |  Non sapevo esistessero 90/90-21 tubless con tassello anche perché al primo fondocorsa di solitosi deforma il cerchio ed il raggio si muove all'interno del cerchio per assorbire l'ulrto ( il cerchio é elastico) e ci sarebbe una perdita di pressione. Ma io sono restato alla moto vere da off road e le stradali hanno il cerchio in lega e le gomme da 17 ed una volta da 16  con il 130 roba da moto seria     
L,avantreno roccioso del gs vecchio ha il telelever che per andare forte in velocitá ( sulle r peró ha anche ammortizzatore di sterzo) non ha eguali come neutralitá e rigorositá ma non monta i 21 che a memoria in velocitá erano terribili sia per gli pneumatici ed i cerchi che non si riuscivano a bilanciare.
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		|  11-10-2017, 16:45 | #208 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 26 Aug 2006 ubicazione: Barbiano   (RA) 
					Messaggi: 2.689
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Io tirerei in ballo anche la pubblicità ingannevole    
Scherzi a parte, sono con il Sultano    
				__________________K100RS  1984  La Moto
 Guzzi V7 Sport S3 1976 ex Bart
 Ex R1100GS  1997  Il Papero
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		|  11-10-2017, 16:50 | #209 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 30 Jun 2004 ubicazione: Mandello del Lario 
					Messaggi: 3.087
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	Quote: 
	
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					Originariamente inviata da aspes  ci mancherebbe, mica ti prendevo in giro. Tuttavia , i motori non solo non soffrono se ogni tanto gli spremi tutti i giri, ma ne godono, i condotti vari restano belli puliti, si limitano le incrostazioni, si tengono pulite le fasce etc. . TI posso assicurare che in velocita' la mia gs da "100CV" a 83000 km non teme nemmeno le LC.  I motori trattati sempre con i guanti sottocoppia si intasano da tutte le parti..
 |  No ho capito che non mi prendevi in giro  , solo riflettevo su un mio limite, da molti anni ho perso il gusto del brivido per la velocità massima, la mia auto è dichiarata a 250 e non li ho mai visti, a 210 inizio a vedere che si avvicina al limite, capisco che il margine di sicurezza diminuisce e mi sento meno a mio agio, anche se sono da solo. 
Con la moto sono molto più pavido   
Poi però avendo abbastanza orecchio per i motori sono il primo a dargli volentieri delle belle tirate in terza e quarta, e si sente che il motore ne beneficia; solo non riesco a tirare la sesta marcia; insomma sono una mezza pippetta     
Discorsi seri a parte @farlec: scherzavo   e comunque ieri con la spesa dell'esselunga nelle tre valigie (estese) si alzava anche in quarta...sarà stata la magia di harry potter con i suoi wizzis     
@sultano: capisco il tuo fastidio, però l'occasione era troppo ghiotta per non prenderti un po' in giro, ma ti auguro di risolvere nel migliore dei modi cion KTM; detto ciò ricordo anche io che i tester di motociclismo dissero che non avevano rilevato la velocità massima della tua moto perché non lo ritenevano possibile in piena sicurezza, mi fece impressione era la prima volta che lo leggevo, probabilmente non è proprio la più stabile del mondo ad alta velocità
		 
				__________________R1200GS 2010 "oil cooled"
 
				 Ultima modifica di azzo;  11-10-2017 a 16:59
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		|  11-10-2017, 17:10 | #210 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 04 Aug 2013 ubicazione: Como 
					Messaggi: 356
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			@azzo: i tester si riferivano alla 1290 che non è limitata, sono delle mezze pippette e dovrebbero dimettirsi dall'incarico    
ho appreso che nemmeno KTM Italia è stata informata dal costruttore della limitazione e che il Sig. Telaro si è attivato per trovare un ventaglio di soluzioni al mio problema, non posso che ringraziarlo pubblicamente.
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		|  11-10-2017, 17:17 | #211 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 30 Jun 2004 ubicazione: Mandello del Lario 
					Messaggi: 3.087
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				__________________R1200GS 2010 "oil cooled"
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		|  11-10-2017, 17:20 | #212 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 12 Mar 2016 ubicazione: Around the world 
					Messaggi: 3.313
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			Ti faranno firmare un bello scarico di responsabilità e in caso di rogne (che NON ti auguro) loro sono a posto. 
 Comunque hai sfrangiato le palle a mezza KTM per 20 km orari che userai qnt volte?
 Delle volte bisognerebbe fare anche la conta di costi/benefici.
 Vabbè contento tu.
 
 
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				__________________03/03/17benvenutaMukkaCamilla
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		|  11-10-2017, 17:26 | #213 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 04 Aug 2013 ubicazione: Como 
					Messaggi: 356
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			20? sono 28 e adesso esigo di vedere i 228 di GPS    |  
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		|  11-10-2017, 17:28 | #214 |  
	| Trecertaro doc 
				 
				Registrato dal: 20 Feb 2007 ubicazione: Roma 
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				      | 
 
			
			Gepp: il perculamento ci sta pure ma il tuo modo di scrivere non va bene
		 
				__________________Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
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		|  11-10-2017, 17:28 | #215 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 26 Aug 2006 ubicazione: Barbiano   (RA) 
					Messaggi: 2.689
				      | 
 
			
			Scarico di responsabilità per una moto costruita e omologata da loro?    
Credo sia un diritto del cliente averla come l'hanno omologata, mica un favore che gli fanno
		
				__________________K100RS  1984  La Moto
 Guzzi V7 Sport S3 1976 ex Bart
 Ex R1100GS  1997  Il Papero
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		|  11-10-2017, 17:31 | #216 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 30 Jun 2004 ubicazione: Mandello del Lario 
					Messaggi: 3.087
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			uso non consono della carota...meglio non sapere in cosa consista...   
				__________________R1200GS 2010 "oil cooled"
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		|  11-10-2017, 17:36 | #217 |  
	| Il canguro di Cortina 
				 
				Registrato dal: 04 Mar 2005 ubicazione: al seguito dei piu' noti e capaci fuoristradisti del Nordest e della Romagna intera 
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				      | 
 
			
			zk lo sapevo che si finiva in zona LGBT ....
		 
				__________________BMW HP2E '05
 HD Electra Glide Ultra Classic '93 - 90°
 KTM EXC 400 '10
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		|  11-10-2017, 17:38 | #218 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 30 Jun 2004 ubicazione: Mandello del Lario 
					Messaggi: 3.087
				      | 
 
			
			spostaci nel monty python!
		 
				__________________R1200GS 2010 "oil cooled"
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		|  11-10-2017, 18:02 | #219 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 12 Mar 2016 ubicazione: Around the world 
					Messaggi: 3.313
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	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da Papero56  Scarico di responsabilità per una moto costruita e omologata da loro?    
Credo sia un diritto del cliente averla come l'hanno omologata, mica un favore che gli fanno |  
Bisogna vedere nello specifico cosa s'intende per massima velocità raggiungibile, nelle fasi di omologazione, magari nn vuol dire che sia sempre raggiungibile tale velocità. 
 
Beh ma è ovvio (che gli faranno firmare il pezzo di carta) gli lasciano togliere un limitatore che loro hanno inserito X sicurezza e devono assumersene le responsabilità? 
 
@pacpeter chiedo venia ma nn mi sembrava di aver ecceduto, al pari di altri. 
 
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				__________________03/03/17benvenutaMukkaCamilla
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		|  11-10-2017, 18:16 | #220 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 28 May 2007 ubicazione: . 
					Messaggi: 1.417
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			comunque la ETV 1000 Caponord  di cavalli ne aveva 98 ed andava di più .. del resto in aprilia 14 anni fa usavano già la galleria del vento  cosa che in Austria non deve essere ancora arrivata perchè giustamente ragionano su cosa fanno loro non su cosa fanno i clienti   
				 Ultima modifica di peppone;  11-10-2017 a 18:18
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		|  11-10-2017, 18:45 | #221 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 04 Aug 2013 ubicazione: Como 
					Messaggi: 356
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			scarico di responsabilità per usare una moto regolarmente omologata e immatricolata e originale?? io mica ho chiesto uno scarico di responsabilità per usare i miei soldi perchè magari erano falsi quando ho pagato la moto, ma siamo in una candid camera?    
dopo due settimane di melina e le due email di lunedì con le barze del customer service KTM Italia sta operando seriamente per risolvermi il problema, merito della forza mediatica di QdE?    |  
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		|  11-10-2017, 18:49 | #222 |  
	| Trecertaro doc 
				 
				Registrato dal: 20 Feb 2007 ubicazione: Roma 
					Messaggi: 32.875
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			E tu pensi che il customer Service stia veramente operando?Lo spero per te. La mia esperienza é scontrarsi con un muro di gomma.
 
				__________________Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
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		|  11-10-2017, 19:40 | #223 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 16 Jul 2011 ubicazione: girovago ligure toscano 
					Messaggi: 12.051
				      | 
 
			
			Hanno indetto una riunione urgente con tutto lo staff che ha progettato la moto.....
 
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				__________________Il razzismo............ L'ostilitÃ* dei penultimi verso gli ultimi.
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		|  11-10-2017, 19:54 | #224 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 30 Jun 2004 ubicazione: Mandello del Lario 
					Messaggi: 3.087
				      | 
 
			
			Si, stanno decidendo se basta togliere un dente al pignone o meglio due    
				__________________R1200GS 2010 "oil cooled"
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		|  11-10-2017, 20:27 | #225 |  
	| Utente BANNATO dal forum 
				 
				Registrato dal: 10 Aug 2017 ubicazione: Italia 
					Messaggi: 327
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	Quote: 
	
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					Originariamente inviata da mauro sultano  scarico di responsabilità per usare una moto regolarmente omologata e immatricolata e originale?? |  Certo che SI!
 
Perché è stata omologata con la velocità massima limitata, e magari anche grazie a questo intervento per evitare fenomeni (spero che il moderatore mi passi questo termine) analoghi a quelli della sorella maggiore.
 
Nel momento in cui rimuovessi tale limite, la moto OVVIAMENTE non sarebbe più omologata. 
Un po' come se rimuovessi il limite di velocità (50km/h) ad un cinquantino: questo non sarebbe più omologato.
 
E dire che non vi vuole un genio per capirlo...    
				 Ultima modifica di cagnez;  11-10-2017 a 20:29
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