Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-09-2017, 01:02   #24
FFF
Pivello Mukkista

L'avatar di FFF

ubicazione: Modena
predefinito

Ciao a tutti, pochi giorni fa sono andato a fare una sessione di libere all'autodromo di Marzaglia (Modena).
Non ero mai stato in pista prima di allora. Io ho un K75 totalmente originale "storico", con 120.000 km.
Non ho termini di paragone né con altre moto, né con altri circuiti, ma posso dire che quello di Marzaglia è molto lento e tortuoso, oltre che corto. Dicono sia molto tecnico. Beh, è stato bellissimo. Il mio povero Panzer si è comportato egregiamente, già solo per il fatto di non essersi rotto. Oltre ai limiti di potenza (ero in pista con delle nuove giappo carenate con almeno il doppio dei miei cavalli), devo dire che le sospensioni mi rendevano l'ingresso in un paio di curve proibitivo. In più grattavo spesso con la pedana destra.
Qualcuno ha consigli su sospensioni aftermarket o sul problema delle pedane? Proverò anche nell'angolo del tuning.
FFF non è in linea   Rispondi quotando