Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R nineT - Pure - Scrambler - Race - Urban G/S - R12G/S


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-09-2017, 21:34   #27
Tribolo
Mukkista doc
 
Registrato dal: 29 Jun 2017
ubicazione: Bologna
Messaggi: 1.731
predefinito

Comunque, qualunque cosa si faccia, col cardano non si può avere una guida secca.
Dati i problemi di spegnimento che il nostro motore ha manifestato, soprattutto nei GS dove la casistica è più alta, la soluzione del colpo di gas non sarebbe proprio consigliata dalla casa, anzi, pare che il motore non la gradisca molto.
Resta da abituarsi a lavorare molto dolcemente in rilascio frizione e sfruttare di più il freno motore e, a differenza di altre moto, il freno vero e proprio.
Avevo un Monster 750 vecchio, che in scalata era sgarbatissimo, ma il bloccaggio era comunque morbido e divertente, con questa si sente che arrivare sotto a una curva e cavare via una o due marce secche non è il suo.
Altra guida, per me ci si abitua, è solo questione di fare altro rispetto alle abitudini
__________________
RNineT Pure

Ultima modifica di Tribolo; 12-09-2017 a 21:37
Tribolo non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:20.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©