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Vecchio 06-09-2017, 12:13   #1
managdalum
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Permettimi, ma è dall'inizio di questo chilometrico thread che tu hai la tua idea, che è molto chiara, e in base alla quale l'unica soluzione percorribile per te è evidente che sia la sostituzione delle forcelle con altre costruite in modo diverso.
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"Manag è ... la fotocopia sputata di quel demente nel suo avatar" (cit. Boscaiola)
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Vecchio 06-09-2017, 13:04   #2
bufluca
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Permettimi, ma è dall'inizio di questo chilometrico thread che tu hai la tua idea, che è molto chiara, e in base alla quale l'unica soluzione percorribile per te è evidente che sia la sostituzione delle forcelle con altre costruite in modo diverso.
La mia soluzione era la costruzione di steli con spessore maggiore per poter accopiare i tappi con una filettatura, ma poi è saltato fuori che la Bmw aveva già costruito e montato questo tipo di steli dalla progettazione fino alla fine del 2013 per poi abbandonarli per una scelta che nessuno ha ancora capito e spiegato che poi si è rivelata errata....
Io la soluzione l'ho già trovata ed è quella di cercare 2 steli prima serie
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R 1200 della signora
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Vecchio 06-09-2017, 14:44   #3
Dfulgo
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La mia soluzione era la costruzione di steli con spessore maggiore per poter accopiare i tappi con una filettatura...
...per poi abbandonarli....
...è sempre una questione di dimensionamenti: non è che se aumenti lo spessore di 2mm, una volta filettato, debba essere meglio per forza, di sicuro hai due steli che pesano il triplo ma, se la filettatura ha profondità 2mm, nel punto di attacco sono deboli come prima eh...

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...con una certa 'inclinazione' alla piega (lei) ©
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