Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-09-2017, 21:39   #1
azzo
Mukkista doc

L'avatar di azzo

ubicazione: Mandello del Lario
predefinito Sena 10 u - arai

Ciao ilmitico, io ho da poco più di un paio di settimane lo stesso identico interfono per lo shoei neotec.
Quando l'ho installato temevo per la delicatezza dell'antenna ma è andato tutto bene, una volta in posizione non credo ci sia più il pericolo si rompa.
La tua antenna si è rotta sforzando per inserirla tra polistirolo e calotta? Perché nel mio casco si è infilata senza fatica.

L'interfono lo trovo davvero ottimo e io l'ho preso per avere il vantaggio, per me fondamentale, di far sparire tutto il sistema senza avere lo scatolotto esterno al casco.
Qualità audio è durata batteria ottime (chi mi ha chiamato al telefono non ci credeva che fossi in moto a 100 km/h), il telecomando va trovato dove metterlo ma è un bel plus, mentre l'utilizzo potrebbe essere più semplice, ci vuole un po' di apprendimento.

Fossi in te lo riprenderei al volo...però non sforzare in alcun modo l'antenna. È l'unico punto delicato dellapparecchio

P.S. Hai un V11 Guzzi? Vieni al raduno qui a Mandello?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di azzo; 02-09-2017 a 21:42
azzo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-09-2017, 22:06   #2
estestest
Mukkista doc

L'avatar di estestest

ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da azzo Visualizza il messaggio

Fossi in te lo riprenderei al volo...però non sforzare in alcun modo l'antenna. È l'unico punto delicato dellapparecchio

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Come punto delicato aggiungerei anche il connettore micro usb, mi è saltato dopo 3 mesi di utilizzo. Per il resto è il miglior interfono che abbia mai avuto, peccato solo per l' AF della radio che fa abbastanza pena...
Rispondi