Non siate impietosi. Il meccanico è innanzitutto una brava persona, un uomo onesto e anche un discreto professionista. Del resto a chi non capita, nella vita, di dire una minchiata. Non è autorizzato BMW perchè vivo in un piccolo centro dove non esiste un'officina di tal genere. Devo ancora aggiungere, cosa che qui avevo omesso per non appesantire il mio post, che, alla fine della nostra conversazione, colto da dubbio, si era anche impegnato ad approfondire telefonicamente la cosa con un suo amico capo officina in una officina BMW del nord. Oggi vado a trovarlo munito di tutte le vostre competenti indicazioni che ho stampato, lo invito a prendere un caffè, ne parlo serenamente con lui e, probabilmente, da domani potrò contare su un meccanico che, alle belle caratteristiche che già possiede, aggiungerà anche un pizzico di competenza in più. Di tutto ciò vi sono grato e credo che altrettanto grato dovrebbe essere lui. Buona giornata a tutti e se doveste passare da qui,
http://turistainlunigiana.it/un-bb-motociclisti/, passatemi a trovare che vi offro volentieri una birra.