Quote:
Originariamente inviata da Carlotta
Non capisco perchè devi sempre sempre sminuire una oggettiva situazione di criticità di questo tipo di moto, nel dettaglio delle forcelle, atteggiamento dovuto probabilmente ai farmaci che consigli......
|
Mi spiace @Carlotta, hai colto la cosa sbagliata, NON HO DETTO CHE TU LI ASSUMI (mentre tu lo hai detto a me, ma fa niente, sei arrabbiato) io dicevo che sono una alternativa a quella della vendita della moto.
Se non ti senti tranquillo nel guidarla, non ci sono Santi che ti possano convincere che é sicura, tutto qui.
Invece, sullo "sminuire il problema" guarda che non è così! Semmai e' vero che qui si leggono molte "amplificazioni" e poche cose oggettive.
Tieni conto che la mia rallye è stata immatricolata ai primi di giugno, ma lo ripeto dal 1° di questi quattro 3ad sul tema forcelle, è questione di FIDUCIA. Per me le boccole non saranno la soluzione finale di una casa come bmw.
Se pensi di avere ancora fiducia la tieni (ed eventualmente ti monteranno le boccole in caso di necessità).
Se la fiducia non c'è più hai una sola alternativa (così non mi fraintendi) ed è venderla. Poi, sputare sulla casa, come alcuni fanno, è una questione personale, quindi ogni tanto leggerai di nuovo la mia posizione contraria. Ciao Carlotta!