Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-07-2017, 08:59   #1
Slim_
Mukkista logorroico!

ubicazione: qui
predefinito

@Carlotta, scrivi: "boccole, che da quello che si è detto è solo una crimpatura sull'impianto esistente".
Leggi meglio e cerca anche di approfondire. Poi certo, ognuno fa la sua scelta, ma se fosse un caso di "ansia", non ci sono parole per aiutare un ansioso, o si elimina il problema, oppure si prendono farmaci. Mi spiace per come vivi questa situazione.🖐
Slim_ non è in linea  
Vecchio 28-07-2017, 11:57   #2
Carlotta
Pivello Mukkista

ubicazione: Lavinio
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Slim_ Visualizza il messaggio
@Carlotta, scrivi: "boccole, che da quello che si è detto è solo una crimpatura sull'impianto esistente".
Leggi meglio e cerca anche di approfondire. Poi certo, ognuno fa la sua scelta, ma se fosse un caso di "ansia", non ci sono parole per aiutare un ansioso, o si elimina il problema, oppure si prendono farmaci. Mi spiace per come vivi questa situazione.🖐
Non capisco perchè devi sempre sempre sminuire una oggettiva situazione di criticità di questo tipo di moto, nel dettaglio delle forcelle, atteggiamento dovuto probabilmente ai farmaci che consigli. Io vivo questa situazione con la massima calma e tranquillità, la mia rabbia è la consapevolezza, oramai, di avere acquistato una moto "unstoppable" che alla fine non vale i soldi pagati.
Poi, se uso una terminologia a tuo dire poco corretta, la uso in quanto non sono nè ingegnere meccanico nè progettista di sospensioni, so solo che vado in moto da quarant'anni e quel tipo di problematica alla sospensione anteriore non mi lascia tranquillo. Anzi.
Carlotta non è in linea  
Vecchio 28-07-2017, 13:12   #3
Slim_
Mukkista logorroico!

ubicazione: qui
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Carlotta Visualizza il messaggio
Non capisco perchè devi sempre sempre sminuire una oggettiva situazione di criticità di questo tipo di moto, nel dettaglio delle forcelle, atteggiamento dovuto probabilmente ai farmaci che consigli......
Mi spiace @Carlotta, hai colto la cosa sbagliata, NON HO DETTO CHE TU LI ASSUMI (mentre tu lo hai detto a me, ma fa niente, sei arrabbiato) io dicevo che sono una alternativa a quella della vendita della moto.
Se non ti senti tranquillo nel guidarla, non ci sono Santi che ti possano convincere che é sicura, tutto qui.
Invece, sullo "sminuire il problema" guarda che non è così! Semmai e' vero che qui si leggono molte "amplificazioni" e poche cose oggettive.
Tieni conto che la mia rallye è stata immatricolata ai primi di giugno, ma lo ripeto dal 1° di questi quattro 3ad sul tema forcelle, è questione di FIDUCIA. Per me le boccole non saranno la soluzione finale di una casa come bmw.
Se pensi di avere ancora fiducia la tieni (ed eventualmente ti monteranno le boccole in caso di necessità).
Se la fiducia non c'è più hai una sola alternativa (così non mi fraintendi) ed è venderla. Poi, sputare sulla casa, come alcuni fanno, è una questione personale, quindi ogni tanto leggerai di nuovo la mia posizione contraria. Ciao Carlotta!

Ultima modifica di Slim_; 28-07-2017 a 13:20
Slim_ non è in linea  
Chiudi la discussione