Parlando del problema, la mia moto è stata immatricolata a febbraio 2016 ed ho percorso fino ad ora 27.000 km., ho una guida sportiva molto brillante ma non ho mai usato la moto in off se non per sterrati lievi e qualche marciappiede in citta.
Delle due una è perfetta, la destra ha subito un lieve distacco, misurato in officina con lo spessimetro di 0,20, il massimo della tolleranza indicata, in un primo momento il mecca della concessionaria ha dato voce in magazzini dicendo che la sostituzionme doveva essere effettuata subito, ho preso appuntamento e quando ho portato lòa moto mi hanno detto che mancavano le boccole, BMW ha sospeso di fatto le sostituzionio che saranno effettuate tutte a settembre, per avere la sostituzione adesso dovrei lasciare la moto in officina, loro comunicano che la sostituzione è urgente, quindi BMW manda i pezzi ma la moto rimane in officina quasi una settima, per me è l'unico mezzo di locomozionme, sono in crisi, anche se mi sento abbastanza tranquillo sul fatto che non succeda nulla.
|