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16-07-2017, 10:13
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#326
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Mukkista doc
Registrato dal: 31 May 2017
ubicazione: POLONIA
Messaggi: 1.770
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In Germania, Come in Polonia e in quesi tutti gli altri paese dell'Europa, tranne l'Italia, NON ESISTE UN SERVIZIO DI POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA, e dove c'è una roba del genere, vedi UK, NON HA VALORE LEGALE.
L'unica è RACCOMANDATA INTERNAZIONALE
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16-07-2017, 10:34
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#327
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 25 Jan 2017
ubicazione: roma
Messaggi: 85
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@xpdev
Inutile pure prendere ste 50 moto dalla catena di montaggio se poi le provano nella foresta nera con 14 gradi di massima...ne prendessero due e venissero a roma sti giorni vedi come saltano sulla sella!
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16-07-2017, 11:11
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#328
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Torino
Messaggi: 6.131
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Quote:
Originariamente inviata da Christian75
dal punto di vista legale non cambia molto tra Pec e non Pec.
Nel senso che : non è che se è Pec è più cattiva di una mail normale.
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Legalmente Cambia TUTTO:
Se NON mandi PEC, legalmente NON hai mandato nulla
Se mandi PEC legalmente la hai mandata, con tanto di ricevuta LEGALE di consegna e di lettura.
Quindi cambia per il fatto che legalmente puoi opporre il fatto di aver mandato un AVVISO, mentre se non è PEC è come se avessi fatto NULLA!!!!
Ma poi basta chiedere agli avvocati qui, invece di dirlo noi che non siamo del mestiere: loro mandano SEMPRE le PEC o le RR proprio perchè solo quelle hanno valore legale!!!
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Ultima modifica di luca.gi; 16-07-2017 a 18:04
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16-07-2017, 11:32
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#329
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Mukkista
Registrato dal: 12 Jul 2009
ubicazione: NiceEye
Messaggi: 746
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Quindi ė semplice...vogliamo abbia valore legale da subito?
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R1250GS light white 2021
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16-07-2017, 12:03
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#330
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 12 Jul 2006
ubicazione: Milano
Messaggi: 148
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Legalmente, meglio PEC che lettera raccomandata con Avviso di Ritorno. Quest'ultima assicura solo la consegna della busta ma non del suo contenuto. Al limite, il destinatario potrebbe asserire di aver ricevuto, in quella busta, altro.....
Alternativa: raccomandata AR senza busta, con lettera piegata formato busta e indirizzi scritti sul retro.
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Un saluto da Vittorio
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16-07-2017, 13:16
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#331
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 16 Feb 2016
ubicazione: qui
Messaggi: 20.181
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Quote:
Originariamente inviata da luca.gi
Legalmente Cambia TUTTO:......
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Luca, guarda che Christian aveva chiesto nello stesso post se avete la PEC di BMW. La valenza cambierebbe.
Ultima modifica di Slim_; 16-07-2017 a 16:50
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16-07-2017, 16:39
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#332
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Mukkista
Registrato dal: 16 Apr 2008
ubicazione: prov. BG
Messaggi: 701
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Forse mi sono spiegato male.
Intendevo dire che: visto che dopo questa lettera non faremo causa a nessuno, poco importa se sia Pec o no.
Legalmente hanno valore diverso, ma nel nostro caso non è fondamentale che sia Pec.
il nostro intento non è quello di far causa a BMW, anche perché scritta così non è formalmente corretta per il linguaggio avvocatesco, ma quello di mettere a conoscenza del nostro problema la persona giusta e sperare in un intervento tecnico risolutivo.
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Christian75
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16-07-2017, 16:49
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#333
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Aug 2007
ubicazione: Caput Mundi
Messaggi: 3.557
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Anche perché siamo in Italia, fossimo in America facendo causa a BMW e con MOLTA MOLTA MOLTA pazienza forse la potremmo avere vinta, ma visto che viviamo in Italia, scordiamocelo.
Ma che poi stavo pensando, anche se si andasse in causa con bmw, avete presente che loro potrebbero schierare progettisti, fornitori di pezzi, tester, test sulle moto, rilevamenti a più non posso, specifiche tecniche a cui si devono attenere tutti i terzisti e relativi controlli di qualità ecc. ecc. ecc.
Cioè, già solo a livello di perizie e prova da portare un tribunale partiamo 100 a zero come quantità, senza contare sui costi da sostenere.
Io la ritengo una guerra persa in partenza, ripeto, almeno in Italia.
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STD Rally 17 - ADV LC '16 - STD LC '14 - ADV '09 - STD '08 - GS 1150 '04
Ultima modifica di xpdev; 16-07-2017 a 16:55
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16-07-2017, 18:06
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#334
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Torino
Messaggi: 6.131
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Quote:
Originariamente inviata da Christian75
Intendevo dire che: visto che dopo questa lettera non faremo causa a nessuno,
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e chi lo sa....cosa succederà????
...anche se xpdev ha ben ragione in ciò che scrive qui sopra!!
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16-07-2017, 18:53
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#335
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Mukkista
Registrato dal: 16 Apr 2008
ubicazione: prov. BG
Messaggi: 701
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anche perché saremmo fessi a fare causa a Bmw e non al concessionario......
e comunque ripeto, un utente ha già fatto causa e ha perso !
(A quanto riferitomi)
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Christian75
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16-07-2017, 18:57
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#336
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Aug 2007
ubicazione: Caput Mundi
Messaggi: 3.557
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Ha fatto causa per cosa ?
A chi BMW Italia, concessionario o a chi altri ?
Motivo per cui ha perso ?
Ci sono state perizie di parte ?
Ci sono state perizie di ufficio ?
Altrimenti parliamo del nulla, solo di chiacchiere da bar.
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STD Rally 17 - ADV LC '16 - STD LC '14 - ADV '09 - STD '08 - GS 1150 '04
Ultima modifica di xpdev; 16-07-2017 a 19:00
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16-07-2017, 20:52
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#337
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Apr 2016
ubicazione: Sotto i ponti
Messaggi: 2.816
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Anche questa ADV scalda vista ieri
Qualcuno del forum?
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BMW S1000XR MOTORSPORT
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16-07-2017, 20:52
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#338
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Mukkista doc
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Nastro americano?
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16-07-2017, 20:56
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#339
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Apr 2016
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Si sì non credo sia messo lì per gli skizzi
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BMW S1000XR MOTORSPORT
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16-07-2017, 22:05
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#340
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Mukkista doc
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Messaggi: 1.423
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L'unica cosa che sicuramente da fastidio a Bmw è pubblicizzare al massimo il problema...
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16-07-2017, 22:12
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#341
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 14 Jan 2013
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Messaggi: 158
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[...]Per la lettera io opterei per l'invio tramite PEC
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bmw gs adv tutta la vita
Ultima modifica di managdalum; 16-07-2017 a 23:36
Motivo: art. 3 regolamento
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16-07-2017, 22:12
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#342
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Apr 2015
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Messaggi: 5.221
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Quote:
Originariamente inviata da Gnolo
[...]
Anche questa ADV scalda vista ieri
Qualcuno del forum?
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Gran bel lavoro, ci sta benissimo..
Ultima modifica di managdalum; 16-07-2017 a 23:39
Motivo: art. 4 regolamento
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16-07-2017, 22:12
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#343
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Mukkista
Registrato dal: 16 Apr 2008
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Messaggi: 701
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@xpdev
finalmente le domande giuste, visto che è la seconda volta che lo scrivo.
Non ho le risposte alle tue domande ma magari si potrebbe contattare l'utente qui del forum e parlarci direttamente.
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Christian75
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16-07-2017, 22:12
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#344
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 14 Jan 2013
ubicazione: varese
Messaggi: 158
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Io opterei per l'invio tramite PEC
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bmw gs adv tutta la vita
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16-07-2017, 22:13
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#345
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Feb 2013
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Io direi che acquista un valore di un millino con un accessorio così!!!
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17-07-2017, 08:51
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#346
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Aug 2007
ubicazione: Caput Mundi
Messaggi: 3.557
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Stamattina è freschetto, circa 19/20 gradi, secco, solita strada soliti km.
Ho notato che:
1) l'acqua a velocità costante di 90 km/h oscilla continuamente tra 81/82-86.
Quindi tornata a 82 iniziando a contare torna ad 86 in circa 10 secondi
2) l'acqua a velocità costante di 130 km/h oscilla continuamente tra 81/82-86.
Quindi tornata a 82 iniziando a contare torna ad 86 in circa 6/8 secondi
In concomitanza con l'apertura della valvola del radiatore a 86° arriva chiaramente una zaffata da entrambi i radiatori verso le gambe.
La zaffata da destra è meno percepibile sulla gamba perchè probabilmente la presenza della ventola "sparpaglia" il flusso caldo favorendo il mescolamento con l'aria che proviene
dal davanti più fresca.
I radiatori messi così esternamente favoriscono il flusso di aria calda compatto verso il pilota perchè l'aria che scorre sulle fiancate (più veloce) riesce ad indirizzarlo precisamente sulle gambe. Un radiatore centrale probabilmente non creerebbe tutto sto disagio perchè il flusso caldo di arrivare al pilota, troverebbe le strutture della moto "frantumandosi" e mescolandosi all'aria più fresca.
Avendo avuto la ADV 2016 (calda) non ho mai ricordato le zaffate sulle gambe, sinceramente non ricordo come e quanto oscillava la temperatura, questa è una cosa che chiedo DI VERIFICARE a voi che avete la AVD calda ed anche a quelli che l'hanno fredda per capire se i motori scaldano in modo differente
Ritengo che la conformazione della ADV non vaccia percepire le zaffate di aria dai radiatori ma che cmq, se la temperatura del motore oscilla come la mia, le zaffate ci siano ugualmente e che l'aria calda rientri dopo le gambe del pilota.
In altre occasioni a velocità costante di 130/140 km/h con temperature esterne più alte ho notato l'acqua costantemente a 86°, o cmq con oscillazioni ma non cosi ampie come oggi.
Questo mi porta a pensare che quando la temp esterna è alta il circuito sia aperto completamente e non parzializzato, quindi che i radiatori sputino fuori aria continuamente calda, il che ha una sua logica in luogo del completamente chiuso/aperto.
Nel caso della mia STD Rally questo comporta sicuramente il riscaldamento della mia palle e della parte interna della gambe perchè distinguo perfettamente l'aria calda in arrivo, tanto che se metto i piedi in punta sollevando di 4/5 cm tutta la gamba, l'aria calda sfila via e sento solo aria più fresca.
Nel caso della AVD non percepite l'aria calda sulle gambe ma è probabile che vi rientri direttamente dietro.
Conclusione di tutto il ragionamento.
Ritengo (ma potete verificarlo solo voi con la adv) che le moto (sia adv che std) calde abbiamo genericamente un motore che scalda di più rispetto alle fredde, ne consegue che tutto il blocco motore e lo scarico (incluso il caxxo di cata) scaldi molto di più generando il cavolo di problema di cui si parla da anni.
Quello che non capisco è perchè mettendo un software della fredda le calde rimangano calde (altrimenti bmw avrebbe risolto immediatamente così), quindi il problema è anche da altre parti.
Cortesemente potete fare la verifica a velocità costante come chiesto sopra, vediamo se può aiutarci.
Ps la mia Rally scalda le balle ma non la coscia.
__________________
STD Rally 17 - ADV LC '16 - STD LC '14 - ADV '09 - STD '08 - GS 1150 '04
Ultima modifica di xpdev; 17-07-2017 a 08:57
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17-07-2017, 09:24
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#347
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Mukkista
Registrato dal: 12 Jul 2009
ubicazione: NiceEye
Messaggi: 746
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@xpdev
Storia lunga comunque...ieri oltre 300km con passeggero e temperatura per tutto il giorno 28/29C...
Cerco di andar in ordine...ADVMY17 con piastra di Ikes corta angolo a 60°.
1) A velocità costante, fino a 140kmh sempre 83/84 C
2) Nessun riscontro di oscillazioni così forti come descrivi...anzi mi sembra assai stabile.
Solo nelle code ma, in questo caso, arriva anche a 101C.
Io percepisco sempre una leggera differenza tra piede sx e dx(più caldo) ma, sempre accettabile. Percepisco invece i flussi dei radiatori a livello esterno delle gambe e, ogni tanto, in modo random, arrivano le "zaffate" ma, senza nessuna spiegazione...
Per il passeggero le cose peggiorano...gamba dx che si arroventa ma, sempre E SOLO, in velocità, diciamo sopra i 90kmh. Niente di niente nemmeno nelle code anche prolungate a bassa velocità e, come detto, con temp motore elevate. Il piede dx si scalda ma in proporzione meno, I flussi vengono percepiti retro gamba, coscia e polpaccio e a livello della mano dx sulla maniglia, quindi nella zona aperta tra sella e borsa alu.
Inoltre, sempre verificato che il calore sale anche notevolmente dietro accelerazione.
Infine, se tengo la gamba dx molto attaccata al serbatoio, il passeggero sente meno calore, se allargo la gamba, appoggiando il piede in punta della pedana, il calore per il passeggero aumenta(!?). Questo avviene repentinamente quindi, si parla di flussi.
In conclusione, e sulla mia ADV, non ho indicazioni che il motore scaldi particolarmente.
Oserei dire che non sento nemmeno gli effetti del KAT sul mio piede in modo evidente. Sento caldo ma nella norma.
Invece i flussi sono evidenti lato gambe, confermati anche da variazioni di postura. Come detto, hanno anche progettato i baffi di uscita dai radiatori diversi, quindi una ragione legata all'uscita dei flussi dagli stessi ci deve essere...
Adesso ho scoperto anche che la mia gamba dx influenza in modo strano il calore al passeggero...avrei detto il contrario di quanto sopra.
E comunque l'aria è ferma nelle zone interessate...manca circolazione e ne basterebbe poca per portar via temperatura...
Dimenticavo, ho rimosso la copertura del triangolo maledetto perché il passeggero andava a fuoco quindi, nn mi aspetto che i paraspruzzi servano a qualcosa...qui bisogna portare aria in movimento, quindi servono dei convogliatori se vogliamo fare delle prove...
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R1250GS light white 2021
Ultima modifica di SirJon; 17-07-2017 a 09:28
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17-07-2017, 09:30
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#348
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Mukkista
Registrato dal: 12 Jul 2009
ubicazione: NiceEye
Messaggi: 746
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@xpdev
Ultima cosa...i radiatori sputano aria calda continuamente...senza soluzione di continuità e senza variazioni apprezzabili...una volta che il motore è a regime.
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R1250GS light white 2021
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17-07-2017, 09:56
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#349
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Aug 2007
ubicazione: Caput Mundi
Messaggi: 3.557
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@SirJon
scusami, la tua è calda giusto ?
Quindi tu non hai oscillazioni così forti di temperatura dell'acqua, puoi cortesemente fare un paio di prove a 90 e 140 costanti e vedere come si comporta ?
Annotando anche la temperatura esterna.
Grazie
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STD Rally 17 - ADV LC '16 - STD LC '14 - ADV '09 - STD '08 - GS 1150 '04
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17-07-2017, 10:48
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#350
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Mukkista
Registrato dal: 12 Jul 2009
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@xpdev
E' corretto. Calda e non ho forti variazioni di temperatura. Appena riesco faccio la prova...
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R1250GS light white 2021
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