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Originariamente inviata da PapàPig
Nel dubbio preferisco la catena... Dovesse per assurdo salirmi la voglia di fare qualche sterrato col GS!!!
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Se fai sterrati di strade bianche non hai problemi con nessuna moto.
Se fai sterrati che sono difficili da fare anche con un 690 allora forse sei costretto a strappare di più e quindi non solo il cardano ma tutta la catena cinematica di moto come le BMW boxer ne risente maggiormente.
Insomma per quanto possano sforzarsi a rendere poliedrico un prodotto, la compatibilità al 100% con ogni condizione d'uso credo sia davvero problematica da raggiungere e forse si raggiunge maggiormente con la catena, in questo concordo.
Ma da li a ritenere fortunati i possessori di cardani che non si sono mai guastati credo sia alquanto azzardata come ipotesi... credo che ci voglia più sfortuna a ritrovarsi un cardano guasto che non fortuna a ritrovarsi con una trasmissione perfettamente funzionante nel tempo.
Fatta salva la considerazione sul buon senso di cui sopra chiaramente.