....devo spezzare una lancia in favore delle ANA...avete mai provato quella sensazione sgradevolissima di essere preso per un visionario maniaco e coglione?...mi riferisco ai vari problemini, rumori ecc ecc che talvolta affliggono i vari veicoli a due-tre- quattro ruote e che regolarmente spariscono una volta arrivati davanti al guru capomeccanico

...ebbene, le maledette gommacce ANA, sapendo che le avrei cambiate, si sono messe ad andare da dio!, non cadono giù, non sono rumorose, tengono come una gomma da motogp..., secondo me sanno che stanno per fare una brutta fine e tentano di dare un'impressione favorevole!!!, non solo, ma piegano così tanto che...ho quasi finito la parte esterna dello scarponcino...Ah, era solo un sogno!!!! mi sono dimenticato che io piegopocopoco!!!!

Tornando seri... mi pare che, alla pressione consigliata da BMW, le TKC70 non siano troppo performanti, purtroppo viaggio sempre a pieno carico, anche se da solo...
Alla prossima uscita uscita voglio provare un bel 2.3-2.6....hanno comunque pochi km ed io devo ancora farci "la mano"...
Consigli?....

Grazie !!!!