Quote:
|
Piegare su strada al limite della gomma vuol dire essere in bilico sulla soglia del rischio e cadere su strada nel bel mezzo di una curva è inutile star qua a dire cosa può significare.
|
No Claudio, ma al netto di vari discorsi da forum su chi lo ha più lungo, potete anche capire che la gomma non è un blocchetto di marmo rigido che non si deforma durante l'uso e che vengono prodotte in una miriade di profili diversi a seconda dell'uso e che stare in piega non significa avere meno superficie d'appoggio, anzi.
Cioè, penso che uno se ne accorga da solo al terzo o quarto treno diverso di gomme montato almeno.
Io mi considero uno che veramente in moto è capace di fare 2/3 cose in croce al massimo... e pure male... parto dal presupposto che ho sempre da imparare... e non mi fa piacere solitamente andare a lanciare giudizi per questi motivi: ma la quantità di cazzate lette in questo thread non si conta (detto in amicizia).
Visto che è un argomento trito e ritrito, se cercate c'è un thread
identico ('sta cosa ciccia fuori ogni due per tre) dove c'è stata tutta una disquisizione tecnica, tra l'altro tra gli stessi utenti che sono intervenuti qui.
Funny JPG obbligatoria:
Quote:
|
...e comunque Aspes l'è un disgrassià con la stessa testa da matto di quando aveva 16 anni......a 220 in maniche corte di notte con la R100
|
Concordo.