Quote:
Originariamente inviata da Claudio Piccolo
|
stamane tempo bello, decido di venire a lavoro con la R100 in stile zen. La costa e' meravigliosa alle 7 del mattino, c'e' il sole, gli uccellini cinguettano.
In questa bucolica situazione il mio animo si apre e mi interrogo sui perche' filosofici della vita, guardo il mare lontano e capisco quanto e' bello respirare il profumo dei fiori lungo l'aurelia.....il motore ronfa tranquillo sui 3000 giri, il suo respiro sornione ricorda lo sbuffare romantico di una antica locomotiva.
Bene....questi sono i primi 5 minuti.
..
..
..Poi un cazzone col xmax o robe cosi' mi ha sverniciato con il caschetto momo design e da li' fino a genova e' stato un continuo ripassarlo all'esterno in curva, staccarlo, aspettare che ripassasse per poi riumiliarlo con pervicacia e determinazione. Dopo essersi preso 3-4 sverniciate all'esterno siamo arrivati in genova centro, e data l'adrenalina circolante mi son messo pure a ingarellarmi con gli sputer impazziti nel traffico!
arrivato in ufficio ho guardato il mio metzeler perfect 77 posteriore, la merda piu' dura del marmo di carrara. Era chiusa..anche il pirelli sarcazzo cosa che ho davanti era abbastanza in fondo.

settimana prossima replico col cbx, e la successiva col kawa....alle 7 del mattino col kawa sveglio tutta la riviera!
e nel kawa e' chiuso pure il macadam di 15 anni che monta dietro...