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		| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. | 
	 
	 
	
	
	
	
	
	
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			04-06-2017, 00:52
			
			
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			#26
			
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			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 23 Jan 2012 
				ubicazione: CREMONA (PROFONDO NORD) 
				
				
					Messaggi: 490
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			oppure appunto come è successo a me (pirla) hanno fatto il pieno di gasolio
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				GS1200 ADV LC 2016 e CBR125 /2009
			 
		
		
		
		
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			04-06-2017, 01:24
			
			
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			#27
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 13 Oct 2006 
				ubicazione: IN UN BEL POSTO... 
				
				
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					Originariamente inviata da  Absotrull
					 
				 
				Quindi, seguendo il tuo ragionamento,  il boxer dovrebbe essere esente da problemi meccanici.  
 
Elettroniche e sospensioni evolute sono appannaggio anche delle giapponesi di prezzo elevato come la GS; a memoria, i motori sono quasi tutti un po' più recenti del boxer 
			
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 Non mi sono spiegato; 
meno ammennicoli hanno, meno probabilita' di guasti. 
Per quanto riguarda le elettroniche, giusto per citarne una, le manopole riscaldate sulle jappo sono arrivate 7/8 anno dopo Bmw 
Ovvio che sulle jappo non poteva guastarsi la manopola riscaldata... 
Dobbiamo citare l'rdc?, il controllo di trazione? L'abs ?  Tutta roba montata con anni di anticipo.
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				R1200GS 06-R1200GSADV 10-R1200GSADVTB 17
			 
		
		
		
		
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			04-06-2017, 02:33
			
			
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			#28
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 08 Jun 2005 
				ubicazione: Acquaviva Picena 
				
				
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					Originariamente inviata da  GSCONROTELLE
					 
				 
				Tutta roba montata con anni di anticipo. 
			
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 E pensa che, nonostante l'anticipo, non hanno ancora capito come devono essere fatti questi dispositivi
 
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Kawasaki ninja sx1000 
Moto Guzzi V85TT
			 
		
		
		
		
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			04-06-2017, 09:49
			
			
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			#29
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 13 Oct 2006 
				ubicazione: IN UN BEL POSTO... 
				
				
					Messaggi: 2.325
				 
				
				
				
				
				     
			 
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					Originariamente inviata da  MotorEtto
					 
				 
				E pensa che, nonostante l'anticipo, non hanno ancora capito come devono essere fatti questi dispositivi 
 
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk 
			
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 Sara' per questo che non vendono moto....
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				R1200GS 06-R1200GSADV 10-R1200GSADVTB 17
			 
		
		
		
		
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			04-06-2017, 09:56
			
			
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			#30
			
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	| 
			
			 Utente BANNATO dal forum 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 14 Feb 2008 
				ubicazione: mantova 
				
				
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					Originariamente inviata da  GSCONROTELLE
					 
				 
				Dobbiamo il controllo di trazione? L'abs ?  Tutta roba montata con anni di anticipo. 
			
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 quanti di preciso?
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			04-06-2017, 10:04
			
			
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			#31
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 13 Oct 2006 
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					Originariamente inviata da  nicola66
					 
				 
				quanti di preciso? 
			
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 Non so di preciso, 
io ero piccolo.
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				R1200GS 06-R1200GSADV 10-R1200GSADVTB 17
			 
		
		
		
		
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			04-06-2017, 10:10
			
			
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			#32
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 04 Jul 2016 
				ubicazione: Valdobbiadene (TV) 
				
				
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			Primo: i motori giapponesi sono anni luce più avanzati rispetto a quelli di Bmw: raffreddamento a liquido assieme a bialbero in testa e quattro valvole per cilindro da loro sono nati nei primi anni ''80, seguiti "immediatamente" da Bmw... 30 anni DOPO 
Secondo: l' elettronica sofisticata dove serve, la si trova anche nelle giapponesi, con la "piccola" differenza che è assai più affidabile!
 
Terzo: vogliamo parlare di frizione, cambio e cardano?    
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Bmw R1150R '04, Ducati Monster 800 i.e. '03, Honda cb 750 ss '76, Honda Cbx 750 '86,Guzzi V 35 II
			 
		
		
		
		
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			04-06-2017, 10:13
			
			
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			#33
			
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	| 
			
			 Utente BANNATO dal forum 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 14 Feb 2008 
				ubicazione: mantova 
				
				
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			io invece c'ero  
ABS  
K100/1988 - honda st 1100/1990 
 
Controllo trazione 
honda st1100/1990 - bmw r1200r/2006
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			04-06-2017, 10:19
			
			
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			#34
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 13 Oct 2006 
				ubicazione: IN UN BEL POSTO... 
				
				
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					Originariamente inviata da  joe1949
					 
				 
				Primo: i motori giapponesi sono anni luce più avanzati rispetto a quelli di Bmw: raffreddamento a liquido assieme a bialbero in testa e quattro valvole per cilindro da loro sono nati nei primi anni ''80, seguiti "immediatamente" da Bmw... 30 anni DOPO 
Secondo: l' elettronica sofisticata dove serve, la si trova anche nelle giapponesi, con la "piccola" differenza che è assai più affidabile!
 
Terzo: vogliamo parlare di frizione, cambio e cardano?     
			
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 Ah, il raffreddamento a liquido sarebbe una soluzione tecnologicamnete avanzata? 
Mi spiace deluderti, ma è un compromesso. 
Citatemi quali marche montavano l'esa prima di Bmw; 
citatemi quali montavano le manopole riscaldate, 
quali montavano di serie la presa elettrica, 
il sistema can bus... 
E non vuol dire che sia meglio, sia chiaro; 
intendevo solamente dire che a una Graziella con il cestino non puo' rompersi il filo del cambio shimano, visto che non ne è dotata. 
Punto. 
E come ho gia' scritto, non voglio difendere l'indifendibile; con quel che costa, non dovrebbe fermarsi nemmeno a 200.000 km!
		  
		
		
		
		
		
		
			
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				R1200GS 06-R1200GSADV 10-R1200GSADVTB 17
			 
		
		
		
		
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			04-06-2017, 10:21
			
			
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			#35
			
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	| 
			
			 Utente BANNATO dal forum 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 14 Feb 2008 
				ubicazione: mantova 
				
				
					Messaggi: 24.865
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			prima moto con canbus 
ducati multistrada 1000 
 
ohh,  cerca di aggiustare il tiro.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			04-06-2017, 11:17
			
			
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			#36
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 31 May 2010 
				ubicazione: tra i laghi 
				
				
					Messaggi: 5.114
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Probabilmente bmw ha introdotto per prima tante cose sulle moto, ma tra l'avere qualcosa che funziona male e non averlo preferisco il secondo caso. Mi viene in mente l'antenna anulare del gs 1200, la flangia del cardano (bello da vedere, ma forse un po' troppo delicato, penso al servofreno elettrico (responsabile dei capelli grigi di parecchi motociclisti), penso agli ESA che pisciano olio (lo stesso ammortizzatore senza ESA non mi pare abbia mai dato problemi), penso al computer di bordo con l'autonomia residua o all'indicatore della benzina (non credo ce ne sia uno n tutta la produzione di gs ad aria che segni in modo corretto). 
Insomma sono dell'idea che tante cose se non sono affidabili meglio che non ci siano. Certo quello che non c'è non si può rompere, ma se quello che c'è fosse fatto con criterio sarebbe molto meglio.  
 
 
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				__________________ 
				Stilo J 
R 1200 GS std m.y. 2010,  Moto Guzzi V35C 1982
			 
		
		
		
		
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			04-06-2017, 11:38
			
			
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			#37
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 19 Feb 2013 
				ubicazione: Sulla mia moto appena mi è possibile!!! 
				
				
					Messaggi: 4.773
				 
				
				
				
				
				     
			 
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  farlec
					 
				 
				oppure appunto come è successo a me (pirla) hanno fatto il pieno di gasolio 
			
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E li non ci sono c@@@i...può costare anche 200.000€...si ferma per forza
 
Inviato dalla mia Tapamoto
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Suzuki V-Strom 650, R1200GS 2007, R1200GS LC TRIPLE BLACK, R1200GS ADV E FELICISSIMO DEL DOWNGRADE
			 
		
		
		
		
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			04-06-2017, 12:06
			
			
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			#38
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 13 Oct 2006 
				ubicazione: IN UN BEL POSTO... 
				
				
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					Originariamente inviata da  StiloJ
					 
				 
				Probabilmente bmw ha introdotto per prima tante cose sulle moto, ma tra l'avere qualcosa che funziona male e non averlo preferisco il secondo caso. Mi viene in mente l'antenna anulare del gs 1200, la flangia del cardano (bello da vedere, ma forse un po' troppo delicato, penso al servofreno elettrico (responsabile dei capelli grigi di parecchi motociclisti), penso agli ESA che pisciano olio (lo stesso ammortizzatore senza ESA non mi pare abbia mai dato problemi), penso al computer di bordo con l'autonomia residua o all'indicatore della benzina (non credo ce ne sia uno n tutta la produzione di gs ad aria che segni in modo corretto). 
Insomma sono dell'idea che tante cose se non sono affidabili meglio che non ci siano. Certo quello che non c'è non si può rompere, ma se quello che c'è fosse fatto con criterio sarebbe molto meglio.  
 
 
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk 
			
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 Concordo, ma iniziare a montare delle novita' tecnologiche serve, oltre al marketing, a testarle; l'indicatore benzina, come giustamente vai citando ( ne sono stato vittima pure io),oggi funziona perfettamente sulle gs lc. 
Il merito di un costruttore è quello di dare il via alle rivoluzioni tecnologiche con tutto quello che ne consegue, difetti e critiche comprese, diversamente saremmo ancora al progetto Ford e la sua model T e quindi al fallimento. 
Se i signori jappo, attori in assoluto del mercato 2 ruote negli anni 70-80 hanno perso quote di mercato, lo devono solo alla mancanza di innovazione che altri hanno applicato.
		  
		
		
		
		
		
		
			
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				R1200GS 06-R1200GSADV 10-R1200GSADVTB 17
			 
		
		
		
		
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			04-06-2017, 12:59
			
			
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			#39
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			GScontrorotelle... 
dai su...BMW sa vendere e bene...ma non parliamo di innovazioni per cortesia...  
poi possiamo dire che sono facili da guidare, ergonomia della madonna...ecc ma sono cose dette mille volte...
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			04-06-2017, 13:01
			
			
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			#40
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			04-06-2017, 14:05
			
			
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			#41
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Ma non si sente, mentre si fà il pieno, che ha un odore diverso??
 
Circa le cose che si rompono, quoto Stiloj: andrebbero fatte quantomeno meglio. 
Comunque ci sono passati tutti: BMW, Ducati ed ora KTM.
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				K1.2R con polmoncino, antiscavalco e flangia in Fe, ma senza spugnetta.
			 
		
		
		
		
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			04-06-2017, 16:05
			
			
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			#42
			
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	| 
			
			 Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Venerdì ero in centro a Firenze gruppo di moto miste KTM giap Varadero BMW GS adv ultimo tipo rosso in 2 stracarichi la moto faceva un baccano di motore pazzesco scatta il verde e mette la 1 sembrava si spaccasse tutto , 2 marcia stessa cosa poi uno strano cigolio veramente sembrava un carro armato , ma è normale ? Bo ?  
 
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			04-06-2017, 16:36
			
			
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			#43
			
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			 Mukkista logorroico! 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 24 Apr 2005 
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			È una caratteristica, come per le ducati che sembra stia per rompersi tutto , cadendo ogni vite e bullone per terra.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			04-06-2017, 17:56
			
			
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			#44
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 04 May 2007 
				ubicazione: Valdarno Valley 
				
				
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			Si in effetti ..  
 
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				no-moto-now
			 
		
		
		
		
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			04-06-2017, 18:46
			
			
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			#45
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 04 Apr 2012 
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			04-06-2017, 21:49
			
			
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			#46
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 27 Nov 2009 
				ubicazione: Torino 
				
				
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					Originariamente inviata da  StiloJ
					 
				 
				Probabilmente bmw ha introdotto per prima tante cose sulle moto, ma tra l'avere qualcosa che funziona male e non averlo preferisco il secondo caso. Mi viene in mente l'antenna anulare del gs 1200, la flangia del cardano (bello da vedere, ma forse un po' troppo delicato, penso al servofreno elettrico (responsabile dei capelli grigi di parecchi motociclisti), penso agli ESA che pisciano olio (lo stesso ammortizzatore senza ESA non mi pare abbia mai dato problemi), penso al computer di bordo con l'autonomia residua o all'indicatore della benzina (non credo ce ne sia uno n tutta la produzione di gs ad aria che segni in modo corretto). 
Insomma sono dell'idea che tante cose se non sono affidabili meglio che non ci siano. Certo quello che non c'è non si può rompere, ma se quello che c'è fosse fatto con criterio sarebbe molto meglio.  
 
 
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 straquoto, dopodiché non c'è altro da dire!
		  
		
		
		
		
		
		
			
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				XT 1200..., sigh! venduto+ KTM790 adv 23+gs1200 2018
			 
		
		
		
		
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			04-06-2017, 22:05
			
			
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			#47
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 13 Oct 2006 
				ubicazione: IN UN BEL POSTO... 
				
				
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			Incredibile! 
Tutti a criticare le scelte Bmw, tutti a parlarne male, tutti a dire che sarebbe meglio non avere tutti questi accessori... 
 
La moto piu' venduta al mondo negli ultimi 10 anni: Bmw r1200 gs 
configurazione : full 
Utente medio di tale mezzo: iscritti a quelli dell'elica. 
 
Bah...
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			04-06-2017, 22:21
			
			
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			#48
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 giallo,come il carroattrezzi 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 16 Mar 2015 
				ubicazione: trento 
				
				
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			...solo perchè è un assegno circolare...circolare poi, mica sempre   
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			04-06-2017, 22:24
			
			
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			#49
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 13 Oct 2006 
				ubicazione: IN UN BEL POSTO... 
				
				
					Messaggi: 2.325
				 
				
				
				
				
				     
			 
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  Luciopx
					 
				 
				...solo perchè è un assegno circolare...circolare poi, mica sempre    
			
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 Ahahahah 
ci ho messo un attimo... Ahahahah   
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			04-06-2017, 22:25
			
			
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			#50
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista logorroico! 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 24 Apr 2005 
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			A volte circolano motu proprio, a volte sul carro attrezzi, ma sempre in giro.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				KTM 790 Duke '21, KTM 390 Duke '18, BMW R75/6 '75, BSA A65T '70
			 
		
		
		
		
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