Considerei anche il fatto che su un 2T moto che fa 12-13mila giri se devi iniettare in camera, oltre al tempo limitatissimo a valvole chiuse, ti serve anche una considerevole pressione di iniezione. 
Il motivo (o uno dei) per cui l'iniezione diretta non si è ancora diffusa in campo moto (anche 4T), è che  se inizi ad aver bisogno di 30-40bar significa pompa più grossa, tubazioni più robuste, batteria e impianto elettrico dimensionati etc etc, tutti costi (e pesi) che hanno senso su un'auto (anche perchè li se non rientri nei parametri fissati dall UE poi sono multe pesanti) ma non (ancora) su una moto 
Chi non vorrebbe provare una moto 4T, 800cc con turbo e inizione diretta? :-) 
Peso da 800 e prestazioni da 1200....
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Xjr1200 bombardata, Tiger 955i verde alieno. Poi vorrei un Ciao, una Himalayan e una Twizy
			 
		
		
		
		
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