Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
cmq un po' sfortunati lo sono stati.
essendo quello un punto affollato un vigile durante i giorni incasinati ci stazione sempre e se vede qualcuno abbandonare il mezzo in posizione vietata prima lo avvisa.
Quelli han parcheggiato a cavallo del cambio di turno, per cui quando è arrivato li l'altro agente non ha potuto far finta di nulla. Anche perchè alcune moto erano sull'area di fermata del bus.
In moto a Mantova la domenica ci vanno gli zerbini con consorte.( lo dico perché domenica scorsa é andato un amico costretto dalla sua amica). É tutta pianura circondata da strade piene di autovelox in zone paesaggisticamente insignificanti. Si fosseto lamentati a Lerici ci poteva anche stare ma andare a Mantova o al Centro commerciale di Orio al Serio la Domenica pari é
GCap mi dispiace per il tuo amico, purtroppo ognuno ha il suo destino, qualche anno fa mio papà dopo aver superato una malattia che l'aveva portato in sala di rianimazione è morto da passeggero su un camion a cui è scoppiata una gomma; non c'è niente da fare quando tocca a noi.....
Certo è che qualcuno se la va anche a cercare e purtroppo spesso coinvolge altri.
Comunque in bocca al lupo per tutto.
Ciao
GCap mi dispiace per il tuo amico, purtroppo ognuno ha il suo destino, .....
Comunque in bocca al lupo per tutto.
Ciao
Grazie per il pensiero. Deve essere così, é tutto scritto e non ci sono se e ma. Di solito quando uscivamo in gruppo mi piaceva fare da apripista ma quella volta non é stato così. Sarebbe successo lo stesso? Sarei stato io a centrare quel poveraccio che adesso pagherà con la giustizia e farà i conti propria coscienza?
Non so dare delle risposte, so solo che per ora é molto dura.
Ciao
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Però dopo essermi vestito e armato di casco guanti ecc.....andare a parcheggiare in centro per visitare il duomo non è certo la cosa più furba da fare....ma ognuno ha le sue idee...per carità....
Però le moto che si vedono nelle foto non mi paiono moto cariche da viaggio...ma piuttosto moto che....
"oggi è una bella giornata usciamo in moto?" "Va bene amore...mi avevi giusto promesso di portarmi a vedere il centro di Mantova, così in moto parcheggiamo anche più facilmente!" "Ahhhh....proprio una buona idea... sarà sicuramente un bel giro grazie amore di averci pensato! "
Ovviamente la distanza da Mantova in quel caso è max 75 km di strada dritta e trafficata dove le curve migliori sono le rotonde in prossimità dei centri abitati....
Torniamo in tema ... ieri con due altre BMW visto il sole ci siamo fatti 4 curve un po veloci anche più di 4 ... non so come ringraziare lo zio Franco e Giovanni .... mi hanno fatto limare le pedane alla fine.... mai successo in vita mia!!!
Mo sono una motociclista felice!
Eeeeh già. Stasera stavo per limare pure il serbatoio... Lavori non segnalati in mezzo a una curva, una striscia di sassi e terra, raddrizzo la moto più che posso, derapata da speedway e rosario finale... €&#@(=!
Se cadevo potevo denunciare l'Anas ?