Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Inizia la stagione ed ecco i valentino rossi della domenica (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=471196)

geminino77 10-04-2017 15:20

Inizia la stagione ed ecco i valentino rossi della domenica

Inizia la stagione ed ecco che inizia la stagione dei pistaioli su strade pubbliche
domenica Bobbio val d' aveto chiavari......gente che taglia le curve intutati ed incapaci che arrivano lungo e finiscono sull' altra corsia.

Incidente con un KTM che era completamente nell' altra corsia e per fortuna che non si è fatto nulla lui....ma con grosso spavento della ragazza alla guida della macchina che si è trovato sul cofano il motociclista.....ma perché la gente non usa il cervello......

andate in pista sereni ed in sicurezza......

paradisosal 10-04-2017 15:35

In Val Trebbia ormai è una costante

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Someone 10-04-2017 15:37

Mmmmmmmmhhhh...
Incidenti perchè la gente quando è in macchina fa di tutto meno che stare attenta alla strada invece?
Nulla?

Oh, ok, l'incidente in moto fa più impressione.
Concordo

Animal 10-04-2017 15:37

si ammazzassero loro senza coinvolgere altri......c'è modo e modo di divertirsi...tutti facciamo minchiate ma....quanado è troppo...è troppo....

unknown 10-04-2017 15:41

io mi sono dato all'enduro anche perchè non è più cosa fare la girata tranquilla, ogni domenica qualcuno è sotto un telo...solo lui se va bene...ANDATE PIANO!!!

Bizius 10-04-2017 15:48

Sante Parole...ieri (lo so che non si va al Mottarone di domenica pomeriggio), stavo scendendo tranquillissimo dal cocuzzolo della montagnola lacustre, e mentre mi apprestavo a fare una curva a sinistra, (in un punto in cui la strada non è molto larga e non permette grandi velocità), a non più di 3 metri da me è sfrecciato un tizio con moto nera e casco nero che stava salendo e invece di curvare a destra è andato dritto tagliandomi la strada...questo dopo aver incrociato stormi di intutati a velocità warp e di tutto di più...

sarebbe bastato un secondo dopo e mi avrebbe preso in pieno.

Ancora adesso ripensandoci non ho capito se è andato dritto perchè non è riuscito a chiudere o perchè doveva fermarsi a pisciare...
In ogni caso per certi tizi, meglio la playstation della moto!!!

favorisco il link della curva (se guardate con StreetView vedete cha a dx scendendo c'è uno spiazzo)

https://www.google.it/maps/@45.84782...7i13312!8i6656

LucioACI 10-04-2017 15:53

Quanto mi piace girare l'inverno. Tutti i finti motociclisti in letargo...

Bizius 10-04-2017 16:16

Concordo... Da ottobre a marzo è il periodo migliore (neve permettendo)

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

asderloller 10-04-2017 16:26

@luciopx io la spengo in inverno tanto per quello che ci giro... l'anno scorso in islanda quest'anno arrivo in norvegia. quindi so finto motociclista? tu dove sei stato? :confused:

yuza 10-04-2017 16:27

Sabato mattina ero a bobbio e c'erano gruppetti di intutati che si raccontavano gli incidenti, sembravano le vecchiette che parlano degli acciacchi!
Ho preso la val d'aveto apposta, tanto vanno tutti in val trebbia...e comunque anche li mi hanno superato 3 (1 ktm e 2 bmw) che correvano, l'ultimo dei quali mi ha costretto a frenare e lasciarlo infilare perchè pur di non rimanere indietro rispetto algi amici mi ha passato tra 2 curve distanti 50mt una dall'altra (e non è che io ero fermo....) facendomi il pelo....

Unknown 10-04-2017 16:37

Bizius, al Mottarone si va in settimana. Tra poco inizia il ritiro patenti e si calmano. L'anno scorso in un we ne hanno ritirate 34.... vigili e forestali appostati con binocolo e velox in punti differenti.

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Pasqui!!!!!!!! 10-04-2017 16:39

Ieri mattina purtroppo sulla statale 45 ha perso la vita un 46enne del lodigiano...un certo Luca Ferrari alla guida di un GS...non so se iscritto qui! Purtroppo la colpa non è sua, ma di un'auto che si immetteva sulla statale zona Fabiano. Io ero passato di li forse 5 minuti prima!!! RIP

Bizius 10-04-2017 16:42

Lo so che si va in settimana... Ma era un sacco che non andavo ed ero in astinenza... Anche al sabato mattina non è male....

Unknown 10-04-2017 16:45

Ha sempre il suo perchè +10 Valli dell'Agogna!

Animal 10-04-2017 17:27

Periodo buono per girare in Norvegia......

asderloller 10-04-2017 17:30

dicembre dici?

Animal 10-04-2017 17:34

Anche........

asderloller 10-04-2017 17:35

troppo caldo, meglio gennaio.

LucioACI 10-04-2017 17:50

Quote:

Originariamente inviata da asderlollerò (Messaggio 9395947)
@luciopx ....quindi so finto motociclista? tu dove sei stato? :confused:

Coda di paglia per caso? Ti senti tirato in ballo? Tutina in latex e su e giù dal costo col fottocento?

asderloller 10-04-2017 17:52

vieni fuori che chiariamo.

non ti permettere mai più.

e poi un sacco di frasi che dovrebbero suonare minacciose che non conosco però puoi metterle tu.

tipo "te speto fora"

ma non è molto minacciosa, insomma fai tu ti ho detto.

Panzerkampfwagen 10-04-2017 17:53

Prova a chiedere a Ste02.

Sonoindecisotra ilsolitoaberrante pirla e fottutogenio. Boh.

asderloller 10-04-2017 17:53

che cosa? foto di donne zozze?

foto del suo petto non richieste?

Panzerkampfwagen 10-04-2017 18:32

No.
Un suggerimento per una frase minacciosa.

Tipo ti prendo a sberloni.

Cosecosí.

Però decontestualizzale.
Fidati.
Prendi nota ma NON associarle mentalmente ai suoi selfie.

Perdono immediatamente di credibilità e non te ne fai un casso....

Sonoindecisotra ilsolitoaberrante pirla e fottutogenio. Boh.

dannyGS 10-04-2017 18:35

il sabato non è da fighetti

Quote:

Originariamente inviata da Bizius (Messaggio 9395995)
Lo so che si va in settimana... Ma era un sacco che non andavo ed ero in astinenza... Anche al sabato mattina non è male....

girare il sabato non fa figo!
I veri fighetti girano la domenica.
Vuoi mettere girare di sabato e incontrare 4/5 motociclisti, mentre se giri la Domenica puoi esibire il tris alu con tutti i full optional annessi oppure dimostrare le tue doti di piega e accelerazione ad un pubblico ben più numeroso!

....caspita: quest'anno non sono ancora stato in val trebbia!.....

mmmm...forse anche questo non fa figo!

Claudio Piccolo 10-04-2017 18:51

maledetti intutati!!!

però............era tanto che non lo dicevo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:21.