Quote:
Originariamente inviata da stac
. Con la RT faccio anche tirate di 400 Km in autostrada senza soste.
Per il resto, avrei preferito un serbatoio più capiente, magari in posizione classica, in quanto del vano ne potrei fare tranquillamente a meno.
.
|
Io ho cruise su Multi1200 e su Bmw S1000.
Sono cruise seri, ovvero lavorano con piattaforma inerziale e acceleratore elettronico.
Sono cose che sulla NC servono poco. O almeno poco consone al suo target. Il DCT sul relax di guida ci mette una bella pezza anche sui trasferimenti stradali. Io tornando di fretta dalla Francia mi sono fatto una tirata di 1100 km con la NC e sinceramente non sentivo la mancanza del cruise.
Il geniale pozzetto al posto del serbatoio invece lo trovo molto utile, e nella guida per la città è un ottimo sostituto del terribile bauletto posteriore. Nei viaggi invece è utile per riporre Gps e tutto quanto metteresti nella borsa da serbatoio.
La sella col tappo sotto è intelligente anch'essa: ci ancori la woppa della Bagster che si solleva con tutto il sellino, oppure la usi come fermo per delle borse morbide.
La sacca stagna in effetti sarebbe scomoda, ma è più consona ad un GS con trittico alu sempre montato per la gita fuori porta fino alla trattoria a 35 km da casa.
Il serbatoio basta e avanza perché a 28/30 al litro finiscono prima le terga della benzina.
Inoltre chi la usa sa bene che il serbatoio in quella posizione ha sempre il baricentro vicino a quello della moto, indipendentemente dal fatto che sia pieno o meno: piccole chicche per chi riesce ad apprezzarle.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk