Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-04-2017, 22:45   #1
Sanny
Mukkista doc

L'avatar di Sanny

ubicazione: PROVINCIA MILANO
predefinito

Aspes...si vede che ne mastichi del mondo motociclistico in generale...hai spiegato in 2 parole un parte di storia HD ...ci sarebbe cmq da dicutere dietro una storia di oltre 110 anni

gli appassionati....
Sanny non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-04-2017, 10:53   #2
aspes
Anziano e gentile signore

L'avatar di aspes

ubicazione: chiavari (ge)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Sanny Visualizza il messaggio
Aspes...si vede che ne mastichi del mondo motociclistico in generale...hai spiegato in 2 parole un parte di storia HD ...ci sarebbe cmq da dicutere dietro una storia di oltre 110 anni

gli appassionati....
guarda, qui sopra lo sanno. Io sono veramente atipico. Un appassionato, man mano che ne sa e approfondisce, tende a diventare settoriale. IO invece amo tutte le moto perche' trovo un'anima in tutte. Ovvio che preferisco guidarne alcune, ma posso benissimo provare molta piu' gioia a guidare il mio kawa 2T da 60 cv che una s1000rr. Posso divertirmi a impennare con un ciao, a ingarellarmi al semaforo con qualunque cosa ho sotto mano, a contorcere il telaio in piega con un ravatto di 40 anni come la R100. A fare ululare a 10000 giri la 6 cilindri. O a scalare i passi con una moderna.
Bene.....se io mi trovo davanti una HD (oppure una indian)...posso stare mezz'ora solo a guardarla. Frega niente se guidandola mi deluderebbe (che poi, se mi van bene i freni della R100....) , mi piace guardarla.