Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-04-2017, 14:05   #1
LucioACI
giallo,come il carroattrezzi

L'avatar di LucioACI

ubicazione: trento
predefinito

A me piace girare in compagnia in moto...quando il lavoro me lo permette cerco sempre di aggregarmi ai giri che trovo sui randagi. Mi dispiace Paolo che ti sia rotto di organizzare giretti...con te mi sono sempre trovato bene, come compagnia, ritmo e itinerari scelti.

vespa px 150 - r 1200 rt
LucioACI non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-04-2017, 14:43   #2
Paolo67.
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Luciopx Visualizza il messaggio
A me piace girare in compagnia in moto...quando il lavoro me lo permette cerco sempre di aggregarmi ai giri che trovo sui randagi. Mi dispiace Paolo che ti sia rotto di organizzare giretti...con te mi sono sempre trovato bene, come compagnia, ritmo e itinerari scelti.
Sarò in menopausa...
No io organizzo ancora ma non più pubblicamente...chiamo direttamente ma max 2/3
Comunque te stai tranquillo...che se capita di domenica come già detto...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
  Rispondi quotando
Vecchio 11-04-2017, 15:59   #3
Soyuz
Mukkista doc

L'avatar di Soyuz

ubicazione: Samara (Russia)
predefinito

Geo650

Anche a me piacciono quel tipo di costruzioni ....tra Terni e Rieti ci sono strutture del bacino idrico più grande d'europa opere compiute alla fine degli anni 30 .....servivano la Terni Acciai e la fabbrica di armi adiacente....lago del Salto, lago del Turano e tutte le relative centrali... bellissime

Ma anche le miniere di ferro umbre, la miniera d'oro dello stato pontificio a Polino , le miniere di lignite ......le colline metallifere a in toscana, le miniere di cinabro dell'Amiata

coniugare "piega" e storia alla fine è piacevole
Vecchio 12-04-2017, 10:34   #4
aspes
Anziano e gentile signore

L'avatar di aspes

ubicazione: chiavari (ge)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Soyuz Visualizza il messaggio
Geo650

Anche a me piacciono quel tipo di costruzioni ....tra Terni e Rieti ci sono strutture del bacino idrico più grande d'europa opere compiute alla fine degli anni 30 .....servivano la Terni Acciai e la fabbrica di armi adiacente....lago del Salto, lago del Turano e tutte le relative centrali... bellissime
io per mestiere ci metto mano e le considero allo stesso modo .Adoro l'archeologia industriale ma capisco che nelle centrali idro ci sono anche le immani opere civili affascinanti. Ho rifatto parte di una centrale idro in grecia, localita' Kremasta, fatta dagli americani nel 52. localita' da brividi, sembrava di essere in amazzonia.
Poi a Mosul, centrale sotterranea con praticamente una citta' nel sottosuolo, 500 tecnici.Da fuori non vedi niente.
In marocco....in pieno deserto, un invaso piatto nel silenzio del deserto, piccola centrale idro..poesia pura
Vecchio 12-04-2017, 19:59   #5
Franz64
Mukkista doc

L'avatar di Franz64

ubicazione: Canavese
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Soyuz Visualizza il messaggio
Geo650

Ma anche le miniere di ferro umbre, la miniera d'oro dello stato pontificio a Polino , le miniere di lignite ......le colline metallifere a in toscana, le miniere di cinabro dell'Amiata

coniugare "piega" e storia alla fine è piacevole
e far da guida non ti disturba vero ? ...no Diaulass mode se possibile
poi rendo qui da me ...

Cerea a W

Bmw R 1250 Gs Rally "Galadriel"
Franz64 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi