![]() |
Il bonton del motogiro
Ieri ho avuto l'occasione di partecipare per la prima volta ad un motogiro organizzato da un altro forum.
Il numero di partecipanti erano meno di venti. Arrivato all'ora stabilita dopo pochi minuti si parte per il giro. A questo punto mi sorgono spontanee due domande: 1) L'organizzatore del motogiro deve dare il benvenuto ai nuovi arrivati oppure sono i nuovi arrivati che si devono presentare all'organizzatore ? 2) I partecipanti che non sono nuovi si presentano ai nuovi arrivati oppure sono i nuovi arrivati che si devono presentare ai veterani ? |
Eh?
Sonoindecisotra ilsolitoaberrante pirla e fottutogenio. Boh. |
Gira soltanto con quelli di qde, e il dilemma è risolto.. :D :D
|
Cosa è domanda trabocchetto....
|
Io mi presento da solo...
|
Bel quesito
Dipende da troppe cose Mai sottovalutare nulla comunque Noi che abbiamo esperienza di decenni non facciamo mai giri ufficiali con sconosciuti Troppo esperienze negative |
Bah, io non mi faccio troppe menate a girare con chi non conosco...mica me li devo sposare
|
Quote:
Poi questi forum con tutti sti nickname che non hanno nessun attinenza con il nome di battesimo....io non me ne ricordo mai uno! |
effettivamente c'è di che arrovellarsi. :scratch::scratch::scratch::scratch:
|
Ot...Claudio, eri in Folgaria con la nimitz oggi?
|
Quote:
|
ci son passato vicino, ho fatto Tonezza-Fiorentini e mi son fermato un attimo al bar che c'è vicino al bivio della strada che arriva dai Fiorentini e si immette su quella che sale da Folgaria. Ero con un amico ma siamo ripartiti subito perchè era tutto in ombra e volevamo fermarci sui tavolini al sole a farci un caffettino con cicchetta. E allora abbiamo proseguito fino al Vezzena per fermarci al passo al sole.
|
Danni, guarda come ho risolto il problema...mi posto la foto del nick:lol:
https://www.flickr.com/photos/146204...7681771396576/ |
Mi sa che ci siamo incrociati sul vezzena...saranno state le 11?
|
esattamente.........eri uno dei millemila che venivano su da Asiago?
|
zk..ero con fallik e zikko, tornavamo dal piccolo stelvio e andavamo a fare il monterovere. Il bello è che ci siamo incrociati 2 volte, sul sommo e sul vezzena...e glielo ho anche detto agli altri 2 che pensavo di averti visto. Ero col k nero...casco e gilet fluo. Peccato, ti avrei salutato volentieri
|
Carramba che sorpresa lo ha giá scritto qualcuno?
Sonoindecisotra ilsolitoaberrante pirla e fottutogenio. Boh. |
cavolo che peccato!! ....... visto che splendore di giornata? :blob::blob::blob:
|
comunque...zk! non si riesce più a farla franca.
|
Comunque di massima inserirsi in un gruppo di millemila che poi bene o male han sottogruppetti di gente che si conosce già non è facile e puó risultare scoraggiante.
L'unica strada è cominciare a conoscere qualcuno scrivendo. Poi aggregarsi a gruppi piccoli (ma è stato giá scritto) Poi un pó di capacità di adattamento. Poi una maglietta con scritto Guinness e la faccia da pirla. Tac! Fatto. Sonoindecisotra ilsolitoaberrante pirla e fottutogenio. Boh. |
Quote:
Inviato dal mio HUAWEI G610-U20 utilizzando Tapatalk |
Io poi non conosco mai nessuno.
Quindi non faccio testo. Sonoindecisotra ilsolitoaberrante pirla e fottutogenio. Boh. |
Cheppoi il bon ton di QdE è sempre stato cisivede a quell'ora lì, benzinati e pisciati, chiccèccè.
Zam! E sparpagliamento. Non so se serva come riferimento. Sonoindecisotra ilsolitoaberrante pirla e fottutogenio. Boh. |
Pisciati, benzinati e sparpagliamento...what else? Parole sante...come la mia faccia da pirla:lol::lol:
|
E se si presenta uno che ha preso la patente da una settimana?
E se si presenta uno con un tris di valigie per fare 300 km? E se si presenta uno che deve fare benzina dopo 30 km? E se si presenta uno che dopo 30 km vuol fermarsi per fumare? E se si presenta uno che fa la tangenziale di Milano a 90 all'ora ed i raccordi a 40 come da indicazioni? E se si presenta uno che vuole fare un percorso diverso da quello che avete studiato nei minimi particolari? Grande cosa la tolleranza..... Siete tolleranti? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:13. |