Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-04-2017, 14:41   #1
EnricoSL900
Mukkista doc

L'avatar di EnricoSL900

ubicazione: Città del vino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Miluzzz Visualizza il messaggio
Ma per curiosità, gli daresti dentro il KS?
Sì, ovvio. Orientativamente 5500 a differenza, più eventuali borse di cui non si conosce ancora il prezzo ufficiale ma che punterei a farmi includere.
La cosa bella è che il venditore, vista l'informalità della richiesta di preventivo, mi ha detto che "non si addentrava nella configurazione", come se ci fosse qualcosa da configurare in una moto del genere. Giuro che mi sono messo a ridere quando mi ha fatto l'esempio del portatarga da oltre 300€...
Vecchio 02-04-2017, 22:49   #2
Alex 62
Mukkista doc

L'avatar di Alex 62

ubicazione: italy
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da EnricoSL900 Visualizza il messaggio
Sì, ovvio. Orientativamente 5500 a differenza, più eventuali borse di cui non si conosce ancora il prezzo ufficiale ma che punterei a farmi includere.
La cosa bella è che il venditore, vista l'informalità della richiesta di preventivo, mi ha detto che "non si addentrava nella configurazione", come se ci fosse qualcosa da configurare in una moto del genere. Giuro che mi sono messo a ridere quando mi ha fatto l'esempio del portatarga da oltre 300€...
Enry, aggiungi 2400 euro , ti do la mia (è su moto.it) e ti rimane il KS , ti diverti uguale se non di più, la rivendi fra 3 anni e se ti va fatta male prendi uguale o di più se la vendi a pezzi ( la supersport la troverai a fine anno km 0 al prezzo del tuo KS) io ti ho avvisato

BITUONO x gli amici ma mai più una tuono
Alex 62 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi