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24-03-2017, 22:30
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#251
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Aug 2011
ubicazione: .. a caccia di milf..
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Quote:
Originariamente inviata da al tinga86
Zk, del tmax? Figa, allora è Trento che porta sfiga. Te e Lucio dovete migrare, come gli uccelli a primavera 😆
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si e pensa mentre nelle BMW di certi anni è un classico la rottura del modultaore nelle yamaha in generale e nel tmax in particolare è un caso unico.
l'ha voluto vedere l'ispettore perchè non hanno segnalazioni..
cavolo ne so saranno le montagne che non vanno in accordo con il modulatore di pressione
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tante prima..anche con l'elica..
adesso..niente..
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24-03-2017, 23:10
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#252
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 08 Sep 2016
ubicazione: I tre laghi
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Entro in punta di piedi in questo argomento (che ho cercato di leggere tutto, compresi i commenti in una lingua a me non nota...).
Da poco possessore di GS, dico la mia impressione (da fermone che sono). Con meno sforzo vado più forte che con moto precedenti seppur il GS sia più pesante.
La pesantezza si sente e c'è, ma la cosa che mi ha impressionato positivamente è come sia gestibile e quale buon controllo regali questa moto.
Per quello che ci faccio io, va benissimo.
Ovviamente il paragone la mia opinione non è generica, ma è "tra me stesso e me stesso", quindi del tutto relativa.
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24-03-2017, 23:38
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#253
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Nov 2015
ubicazione: Bucarest
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Oggi tra i semafori ho provato le 3 mappature in partenza. Su Rain parte come uno scooterone, su Road parte come dovrebbe partire un GS da 240 chili, ma su Dynamic è entusiasmante! GS STD 2016 (volano pesante).
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R1200GS STD My2016 - Light White
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24-03-2017, 23:58
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#254
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Feb 2016
ubicazione: qui
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Io su asfalto la tengo sempre su Dyna (a meno che non piova) perché in uscita di curva mi piace poter dare gas senza troppi tagli (o quasi) alla trazione (quando possibile naturalmente). Oggi non ho potuto, ma domani RI-faccio le prove partendo da fermo con mappe diverse e poi, eventualmente, passo dal conce.
Per quanto riguarda la qualità Yamaha, nulla da dire. Per me è veramente buona, e se non fosse per quel motore che ho trovato TROPPO "insignificante" nell'erogazione, ora sarei su una ST. Ma prima o poi si decideranno a fare una maxienduro più performante e attuale nell'aspetto ...
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"LIBERO DA SCHIAVITÚ AI BRAND"
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25-03-2017, 00:18
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#255
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jun 2013
ubicazione: Roma
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Se vuoi che tagli poco, devi mettere su enduro, è l'unico RM che le permette di fare un po' di derapata in apertura. Poi interviene purtroppo o per fortuna...
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25-03-2017, 12:15
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#256
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Feb 2016
ubicazione: qui
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@Vento, si ho visto, ma con mappa enduro su asfalto non posso più contare sull'ABS posteriore.....ed allora su strada preferisco Dyna che mi da più sicurezza in caso di frenate da panico (per i soliti pirl@ che ti vedono arrivare e quando ci sei quasi ti fanno la sorpresina....🤓🤤😲  .
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"LIBERO DA SCHIAVITÚ AI BRAND"
Ultima modifica di Slim_; 25-03-2017 a 13:36
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25-03-2017, 14:07
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#257
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Sep 2014
ubicazione: Forli
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Ragazzi secondo voi! Un quesito, ieri dopo il tagliando in bmw motorad,la pressione dei pneumatici me li sono trovati sui 2.7 ant e 2.8 post. ,devo dire che in autostrada non male,ma oggi facendo un po' di curve direzione passo del Muraglione,la moto non l'ho sentita agile,specie nelle pieghe. Secondo voi? Ero io smaronato o la pressione c'entra? Io di solito le tengo su 2.2 ant. e 2.6 post.
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Da F 650 1995 a GS 1200 2008 a RT1250 2022
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25-03-2017, 14:17
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#258
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Alto rispetto la mortazza
Registrato dal: 18 Oct 2007
ubicazione: tra una zanzara e l'altra
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Gomme più gonfie impossbile fosse meno agile di come le tieni di solito.
inviato dal mio C60 pink
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Ci sono sempre 2 modi per intendere quello che scrivo.
Se uno ti infastidisce,intendevo l'altro
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25-03-2017, 15:07
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#259
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Il cortese di notte
Registrato dal: 31 Aug 2004
ubicazione: Piacenza, in Bottega
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Ed ecco che per guidare "efficacemente" siamo arrivati alle gomme ...
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V4 S - sex machine - Diavolo Rosso
"Manag è ... la fotocopia sputata di quel demente nel suo avatar" (cit. Boscaiola)
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25-03-2017, 15:10
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#260
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Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2003
ubicazione: Londra/Roma
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Peccato. Mi interessava la deriva sulla derapata.
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DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11
[I'm the biggest limit on my bike]
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25-03-2017, 18:40
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#261
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Alto rispetto la mortazza
Registrato dal: 18 Oct 2007
ubicazione: tra una zanzara e l'altra
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Vorrei esprimere il mio disappunto per chi da tanto di quel gas da far derapare una moto e poi si preoccupa dell abs. Ma non lo farò. Ecco.
inviato dal mio C60 pink
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Ci sono sempre 2 modi per intendere quello che scrivo.
Se uno ti infastidisce,intendevo l'altro
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25-03-2017, 18:44
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#262
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Sep 2014
ubicazione: Forli
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Quote:
Originariamente inviata da Datemelo
Gomme più gonfie impossbile fosse meno agile di come le tieni di solito.
inviato dal mio C60 pink
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Perdonami,sarò ottuso. Ma non ho capito. Secondo voi vanno bene così gonfiate?
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Da F 650 1995 a GS 1200 2008 a RT1250 2022
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25-03-2017, 18:48
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#263
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Alto rispetto la mortazza
Registrato dal: 18 Oct 2007
ubicazione: tra una zanzara e l'altra
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Hai scritto che non la sentivi agile con le gomme più gonfie di come le usi solitamente.
Ti ho scritto che secondo me non dipende dalla pressione. Di solito una moto poco agile e pesante da mendare in piega è causato anche da una pressione bassa.
Secondo me eri solo scoglionato
inviato dal mio C60 pink
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Ci sono sempre 2 modi per intendere quello che scrivo.
Se uno ti infastidisce,intendevo l'altro
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25-03-2017, 18:54
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#264
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Alto rispetto la mortazza
Registrato dal: 18 Oct 2007
ubicazione: tra una zanzara e l'altra
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Se poi fosse meglio un 2.6 o un 2.8 non te lo so dire. Anche perché non saprei cosa monti
inviato dal mio C60 pink
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Ci sono sempre 2 modi per intendere quello che scrivo.
Se uno ti infastidisce,intendevo l'altro
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25-03-2017, 18:58
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#265
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Alto rispetto la mortazza
Registrato dal: 18 Oct 2007
ubicazione: tra una zanzara e l'altra
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Aggiungo un dettaglio: davanti avevi 0.5bar in più. Molto più che dietro che ne avevi solo 0.2
Siccome l agilità di una gomma è data dal profilo dell'anteriore io punto altri 10 sacchi che non poteva essere meno agile
E di solito non dico nulla di tecnico soprattutto sulle gomme. Quind potrebbe benissimo essere una cavolata fotonica il mio ragionamento.
inviato dal mio C60 pink
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Ci sono sempre 2 modi per intendere quello che scrivo.
Se uno ti infastidisce,intendevo l'altro
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25-03-2017, 19:24
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#266
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Sep 2014
ubicazione: Forli
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 ah ok ho capito. Giusto una precisazione,monto le Dunlop,un altro dettaglio davanti ho 2.7 e dietro 2.8
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Da F 650 1995 a GS 1200 2008 a RT1250 2022
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25-03-2017, 20:00
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#267
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Feb 2013
ubicazione: Sulla mia moto appena mi è possibile!!!
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Se monti le trailsmart, io sul mio gs 2007 viaggiavi quando ero da solo 2.2 ant 2.5 post, con passeggero aumentavo a 2.4-2.8
Inviato dalla mia moto
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Suzuki V-Strom 650, R1200GS 2007, R1200GS LC TRIPLE BLACK, R1200GS ADV E FELICISSIMO DEL DOWNGRADE
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25-03-2017, 20:05
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#268
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Feb 2016
ubicazione: qui
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Quote:
Originariamente inviata da Datemelo
Vorrei esprimere il mio disappunto per chi da tanto di quel gas da far derapare una moto e poi si preoccupa dell abs. Ma non lo farò. Ecco.
inviato dal mio C60 pink
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Ecco bravo. Se non hai nulla di tecnico da dire, meglio il silenzio.
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"LIBERO DA SCHIAVITÚ AI BRAND"
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25-03-2017, 20:09
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#269
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Alto rispetto la mortazza
Registrato dal: 18 Oct 2007
ubicazione: tra una zanzara e l'altra
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Grazie sapevo avresti apprezzato e capito
inviato dal mio C60 pink
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Ci sono sempre 2 modi per intendere quello che scrivo.
Se uno ti infastidisce,intendevo l'altro
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25-03-2017, 20:25
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#270
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 01 Apr 2014
ubicazione: Monza
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Quote:
Originariamente inviata da RB74
Entro in punta di piedi in questo argomento (che ho cercato di leggere tutto, compresi i commenti in una lingua a me non nota...).
Da poco possessore di GS, dico la mia impressione (da fermone che sono). Con meno sforzo vado più forte che con moto precedenti seppur il GS sia più pesante.
La pesantezza si sente e c'è, ma la cosa che mi ha impressionato positivamente è come sia gestibile e quale buon controllo regali questa moto.
Per quello che ci faccio io, va benissimo.
Ovviamente il paragone la mia opinione non è generica, ma è "tra me stesso e me stesso", quindi del tutto relativa.
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Sarà anche poco che hai il GS ma hai già capito molto
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
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Keep Calm and Ride.....
R1200 GS lc 2016
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25-03-2017, 20:41
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#271
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Mukkista in erba
Registrato dal: 23 Nov 2016
ubicazione: Servola über alles
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Scusate ma veramente riuscite a sentire 2 decimi di bar di differenza?
e poi,se così fosse,con quali strumenti misurate la pressione? manometri con scala 12 bar, 2 decimi sono circa nel scarto di tolleranza,quindi a voi le considerazioni.
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Volevo dire a quei che non credono in me: siete atei.
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25-03-2017, 20:45
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#272
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Alto rispetto la mortazza
Registrato dal: 18 Oct 2007
ubicazione: tra una zanzara e l'altra
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Ma assolutamente no!
Ma c'è gente che derapa...
inviato dal mio C60 pink
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Ci sono sempre 2 modi per intendere quello che scrivo.
Se uno ti infastidisce,intendevo l'altro
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25-03-2017, 20:54
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#273
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Feb 2016
ubicazione: qui
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Io no, non ci riesco. 2 decimi sono proprio pochi. Posso dire che sento meglio la moto (nella guida da solo e senza borse) con 2.2 e 2.5 (gomme tkc).
Con le pressioni consigliate e con queste gomme avverto sterzo leggero e minore aderenza al post. Con le Anakee non mi accorgevo di queste differenze.
Uso un manometro con scala fino a 4 bar (separato da quello del compressore) comprato grazie ad utente del forum (non è così facile trovarlo). 😊
Poi guido come guido....l'ho già scritto, ma tanto basta per divertirmi!🤗
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"LIBERO DA SCHIAVITÚ AI BRAND"
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26-03-2017, 01:32
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#274
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Sep 2014
ubicazione: Forli
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Quote:
Originariamente inviata da strommino
Se monti le trailsmart, io sul mio gs 2007 viaggiavi quando ero da solo 2.2 ant 2.5 post, con passeggero aumentavo a 2.4-2.8
Inviato dalla mia moto
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Esatto proprio quelle. Infatti mi chiedo perché in bmw me li hanno gonfiati così tanto
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Da F 650 1995 a GS 1200 2008 a RT1250 2022
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26-03-2017, 08:47
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#275
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Feb 2013
ubicazione: Sulla mia moto appena mi è possibile!!!
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Perché sono le nuove pressioni che usano loro a prescindere...
Inviato dalla mia moto
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Suzuki V-Strom 650, R1200GS 2007, R1200GS LC TRIPLE BLACK, R1200GS ADV E FELICISSIMO DEL DOWNGRADE
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