Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-03-2017, 20:20   #11
Ziofede
Zio magna tranquillo

L'avatar di Ziofede

ubicazione: sul Monte della Rovere
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da elpassone Visualizza il messaggio
dove andrai e cosa farai con la moto nuova che con quella che avevi prima non potevi fare.
Certo. Con questa faro' le stesse cose che facevo con l'altra, ma che farei anche con un monocilindrico divertendomi di piu' in alcune situazioni e arrancando in altre.

Il mio sintetico post era solo per trasmettere un po' di sensazioni a caldo scritte da uno che ha fatto il passo contrario e da CRF e' tornato ad una BMW.

Il tutto senza estremizzare il discorso in quanto la sintesi e' facile:
le vorrei tutte e due !!

Quote:
Originariamente inviata da elpassone Visualizza il messaggio
mi sembra che il punto centrale dell'avere una moto sia oramai tutto tranne il piacere del viaggio in se
E' proprio per il piacere del viaggio che ho optato per una moto un po' piu' turistica, anche se avrei voluto estremizzare il tutto prendendo una K16.

Non fraintendere.
Con la CRF vai in capo al mondo e sicuramente hai meno limiti rispetto ad una GS. Il limite vero e' il sottoscritto che si e' posto parecchie domande (ultimamente) ed ha optato per il contenimento dei danni.
Per ora

E comunque, i viaggi piu' belli e lunghi, li ho fatti con il 125, con la fida Transalp (in due), con una supersportiva, ecc, quindi non sto "sputando" sulla moto in se, sto dicendo che se voglio farmi un paio di giorni in Germania, che so, al Ring, ed ho solo un ponte lungo (weekend + 1 giorno), ...preferisco spararmi di autostrada con la GS e non con la CRF (che tra l'altro, sopporterebbe senza problemi sparate da 1000Km al giorno senza sosta).

Tra l'altro, ho avuto "fortuna" a vendere la CRF.
1 solo contatto serio e due proposte ridicole. Basta !
Un paio di concessionari non hanno voluto ritirarla, con altri avrei perso troppi soldi accontentandomi dell'acquisto, ma ho poi rinunciato io. Non ero assolutamente convinto e di cavolate ne ho fatte fin troppe.

Quindi, non fosse per quell'unico contatto, ad oggi avrei ancora la CRF e ne sarei, comunque felice.

Per la cronaca, chi ha preso la mia Hondina, la sta onorando con viaggi (invernali) di tutto rispetto e con temperature ben sotto lo zero . E se lo merita.
La sta usando nella sua vera indole !!
Ziofede non è in linea