![]() |
Dove sono i sostenitori dell'Africa Twin?
Stamattina ho visto un mio collega per gli auguri di Natale, entusiasta possessore di un'AT di quelle nuove.
L'ha portata a cambiare la centralina (dice ci sia un richiamo) perchè quando fa freddo non entra in moto e perchè ogni tanto rimane accelerata... Sono poi montato sulla mia V-Strom e lei è entrata in moto subito, malgrado avesse tutto il ghiaccio addosso...le ho fatto una carezza e siamo partiti :lol::lol::lol: |
se oltre ad essere brutta ha pure dei problemi ...... a posto siamo :lol:
|
Solo le KTM non vanno in moto quando c'è freddo!
Honda copiona! |
Quote:
|
Quote:
|
Comunque in quanto a difetti BMW primeggia anche in questo. Non c'è Jap che possa competere.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
Anche gli hondisti hanno problemi ma non vanno mica a sputtanarsi in forum psico-dedicati come questo.
|
Messo che abbiano problemi il rapporto con bmw sarebbe comunque 1 a 5.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
Quote:
pure la bellezza :lol: me pias istess, anzi beddissima je :D |
Quote:
|
eppure anche la vstrom ha qualcosa che la rende attraente...
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com...3a880d8183.jpg |
se la danno di serie è la più bella moto del mondo
domani la ordino :lol: |
Eh si eh :lol:
|
Io la ho full opzional 😎
Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Ellosó......
Ne vale la pena 😊 |
Quote:
domani la ordino, ancora qualche mese per usarla (la moto), mentre per l'accessorio non devo mica riabilitarmi sono già operativo :lol: |
Quote:
|
...siiii sale sul Vstrom ma la da solo a quelli col Gs....!!!!!:lol: Stupenda....moto naturalmente;)!!!
|
Quote:
|
cmq l'altra sera mentre ero in conce a ritirare un pezzettino per la XL600r c'era una crf scivolata sulla dx. Non credo avesse anche picchiato perchè non ho visto plastiche spezzate, solo gratuggiate, nessuna botta al serbatoio e manco forcella a banana.
Però il carter del dct era massacrato, da buttare proprio, assieme al manubrio. |
Plastica, 45€
|
perchè quella color bronzo sarebbe plastica?
http://allroadendurotouring.com/wp-c...elCylinder.jpg |
Comunque un bel salvamotore in una moto da Enduro non guasterebbe!
Metti che col freddo ci sia un po' di ghiaccio davanti al bar e che uno scivoli... :lol: |
facciamo invece che se uno decide di mettere in commercio una moto con spiccata propensione all' off la fa in modo che non si massacri in punti importanti del motore per una semplice scivolata.
altrimenti se la tiene in vetrina. ma capisco che l'occhio per valutare certe cose non ce l'abbiano tutti, e su quelli facciano affidamento i progettisti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:26. |