Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-03-2017, 13:30   #1
MotorEtto
Mukkista doc

L'avatar di MotorEtto

ubicazione: Acquaviva Picena
predefinito

Se la statistica non è un'opinione, visto che alle vostre moto è accaduto di tutto, la mia sarà impeccabile, come lo è stato il v35 di mio padre e le guzzi di tanti miei amici.
Vecchio 15-03-2017, 00:06   #2
noiseiskinky
Mukkista doc

L'avatar di noiseiskinky

ubicazione: Vezzano Ligure, ma terrone
predefinito ,

Quote:
Originariamente inviata da MotorEtto Visualizza il messaggio
Se la statistica non è un'opinione, visto che alle vostre moto è accaduto di tutto, la mia sarà impeccabile, come lo è stato il v35 di mio padre e le guzzi di tanti miei amici.
non é detto
a me con le guzzi non é successo nulla
col 1200 sport montavo un supporto cellulare su cui mettevo l'iphone che usavo come navigatore, steanamente non é stato proiettato suuna luna di giove e pare funzionare ancora ancora

quindi temo di sconvolgere la tua statistica e di costarti qualche potenziale sfiga

boh, ogni volta si finisce qui " la mia esperiena personale e le costanti universali"
io col 1200 sport viaggiavo tranquillamente a 130/140 senza particolari vibrazioni, non era certo un 4 in linea, ma riuscivo a mettere a fuoco
quando é caldo ho caldo con qualunque moto, eccetto il v11 (non so perché, ma é la moto con cui lo soffro meno)
poi tra amici guzzisti e non a ognuno é capitato qualcosa : a uno il suo gs bialbero ha cominciato a perdere olio il cardano, a un altro con triumph speed s'é rotto l'alternatore, ducati 1098 bruciato un paio di volte non so cosa fino a che il motore ha deciso di darci su, k1200r spiritato, california jackal olio da cardano e uno dei due ammo posteriori scoppiato, ktm 1190 adv steli forcella che perdono olio e misteriosa polverizzazione del plexiglass (qualche centinaio di km dopo caduta fortunatamente senza conseguenze per il pilota per innesco sbacchettamenti incontrollabili), ducati gt1000 bruciata pompa benzina, v11 (il mio) rotta molletta preselettore cambio - fatta modifica....

ok la rete assistenza, il marketing superfigo, le consessionarie con format lustratissimi e pavimenti lucidi e interni pensati dai migliori architetti, ok la 'tecnologia' e la fuffa assortita, ma i tassi di difettositá sono piuttosto alti e ben distribuiti,