per me e' irrinunciabile il cavalletto centraalee per esempio, anche su moto a cardano. Per il banale motivo che avendo diverse moto in box, se stanno sul centrale occupano meno spazio e ci giro intorno piu' facilmente.Anche per manutenzionarle.
Venendo agli optional uno mette quel che vuole.Ma esiste un concetto oggettivo su cui non sono assolutamente daccordo, ovvero che la moto senza sia non rivendibile e ancor meno daccordo che ci si rimetta.
Se la moto nuda e cruda mi costa (esempio) 15000 euro e full me ne costa 20000, dopo un tempo qualsivoglia non recuperero' MAI i 5000 euro di optional , ma magari 2000 o addirittura meno di 1000 se la moto ha svariati anni.
Quella senza optional la si rende appetibile facendo un prezzo di rivendita basso, che comunque sara' proporzionalmente piu' alto della miriade di altre analoghe full che sgomitano a 1000 euro in piu'.
In altre parole, se parliamo di convenienza economica tra acquisto e rivendita, piu' optional ci sono e PEGGIO e' economicamente tra quel che spendo e quel che recupero.
__________________
unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
|