Ragazzi apprezzo il vostro ottimismo e vi parlo non proprio da pivello avendo girato tantissimo in moto tra stradale, cross, enduro e anche custom... insomma le moto sono davvero la mia passione e non voglio dare più peso al forum che all'asfalto e vento in faccia...
però qui parliamo di gente che è caduta per un guardo importante, altri caduti in coppia e finiti all'ospedale, qualcuno che cadendo è stato graziato altrimenti finiva per prendere delle auto e chi purtroppo è andata anche peggio in quanto non ce l'ha fatta... insomma ok l'ottimismo ma su queste cose non scherzerei più di tanto
La GS l'ho presa per girarmi l'europa insieme alla mia compagna ma leggendo queste cose non me la sento tanto di avventurarmi con il rischio che possa succedere qualcosa di grave
Manutenzione fatta già su tutto ma il punto è che anche a chi è successo il fattaccio girava con la moto tagliandata e controllata a dovere...
Il punto quindi è... si tratta di un problema solo sui GS1150? perché potrei prenderle come scusa per fare il salto su GS1200, oppure riguarda in generale anche le GS1200? E se si fino a che anno? Insomma, c'è qualche GS particolarmente affidabile? Vorrei evitare troppa elettronica e restare intorno ad un 2008/2010 come anno...
Grazie
|