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			02-01-2017, 19:54
			
			
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			#76
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 29 May 2005 
				ubicazione: nel paese de "I Frenetici" 
				
				
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			ammenocchè non prendiate supersportive.............. 
raggi tutta la vita !
  
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Raggiungere la cima è facoltativo, tornare indietro è obbligatorio. (Ed Viesturs)
			 
		
		
		
		
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			02-01-2017, 20:04
			
			
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			#77
			
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	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  cit
					 
				 
				dopo quanti anni o quanti km.  ? 
da una dozzina d'anni prendo GS con ruote a raggi (4 ad oggi) 
sui quali faccio non meno di 60mila km. prima di cambiarle, faccio fuoristrada e quando le vendo, le ruote sulla equilibratrice, girano come da nuove (cioè cosìecosì)    
  
			
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 Io parlo per mia esperienza ed esperienza di alcune persone vicine a me. Può capitare...non a tutti fortunatamente, ma può capitare. Infatti c'è una tolleranza per i cerchi a raggi. Il mio anteriore è al limite.
		  
		
		
		
		
		
		
			
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				R1200GS MY2007 - R1200GS MY2017 - TENERE 700 MY2021
			 
		
		
		
		
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			02-01-2017, 20:08
			
			
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			#78
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 29 May 2005 
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			se vuoi dei cerchi perfetti devi farlo quando compri la moto. 
 
perchè come già detto girano male anche da nuovi.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Raggiungere la cima è facoltativo, tornare indietro è obbligatorio. (Ed Viesturs)
			 
		
		
		
		
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			02-01-2017, 20:08
			
			
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			#79
			
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			 Mukkista in erba 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 04 Mar 2011 
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			Questa è anche una fortuna. Se dovesse capitare la stessa cosa ad un cerchio in lega sono c@@@i amari.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				R1200GS MY2007 - R1200GS MY2017 - TENERE 700 MY2021
			 
		
		
		
		
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			02-01-2017, 20:11
			
			
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			#80
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			vero.....ma un cerchio in lega magari te  lo cambiano in garanzia, mentre per la ruota a raggi ti dicono che rientrano nelle tolleranze e ciao  
 
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Raggiungere la cima è facoltativo, tornare indietro è obbligatorio. (Ed Viesturs)
			 
		
		
		
		
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			02-01-2017, 20:37
			
			
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			#81
			
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			 Mukkista in erba 
			
			
			
				
			
			
				 
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			i cerchi a raggi della bmw possono montare tubeless? 
 
altra cosa.... 
conviene spendere 400€ e prendere quelle bmw oppure spendere di più e prenderle dedicate con minore peso? 
 
ma a che prezzo si trovano senza spendere una fortuna?
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			02-01-2017, 20:44
			
			
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			#82
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			A)  si 
B)  che ce ne siano di più leggeri è da vedere 
C)  dai 1500 ai 2000 euro
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Raggiungere la cima è facoltativo, tornare indietro è obbligatorio. (Ed Viesturs)
			 
		
		
		
		
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			02-01-2017, 21:11
			
			
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			#83
			
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	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Cit, in poche righe abbiamo espresso pregi e difetti delle due versioni. Ed ogni scelta presuppone come sempre un compromesso. Io personalmente preferisco i cerchi a raggi. 
 
Inviato dal mio E39 utilizzando Tapatalk
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			02-01-2017, 21:58
			
			
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			#84
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 16 Nov 2016 
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			ecco... 
ora ho le idee più confuse. 
la prendo con i raggi o senza raggi? chi ha una margheritina? hihi
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			02-01-2017, 22:02
			
			
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			#85
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 04 Jan 2013 
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			... mah... se non fai fuoristrada... io sono per la lega.  
Sono semplici da pulire, pesano qualcosina in meno, cosa di poco conto a dire il vero ed esteticamente non stanno male.  
I raggi, secondo me, complicano solo la vita.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				... a piedi.
			 
		
		
		
		
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			02-01-2017, 22:05
			
			
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			#86
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 16 Nov 2016 
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					Messaggi: 590
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			chissà magari un km di fuori strada (molto semplice e terra compatta), potrei sempre farlo ogni 10.000 km di asfalto????
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			02-01-2017, 22:07
			
			
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			#87
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 04 Jan 2013 
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			... fuori strada con terra compatta... non cambia nulla tra raggi e lega.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				... a piedi.
			 
		
		
		
		
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			02-01-2017, 22:12
			
			
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			#88
			
		 | 
	
 
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 29 May 2005 
				ubicazione: nel paese de "I Frenetici" 
				
				
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					Originariamente inviata da  flower74
					 
				 
				... mah... se non fai fuoristrada.... 
			
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 l'ha detto all'inizio.......
 
..... se si volesse fare del leggero fuori strada.....
 
se poi vogliamo parlare anche di estetica, indipendentemente da tutti i pregi e difetti che possono avere, per come la penso io il GS non dovrebbe nemmeno esistere con le ruote in lega.
  
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Raggiungere la cima è facoltativo, tornare indietro è obbligatorio. (Ed Viesturs)
			 
		
		
		
		
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			02-01-2017, 22:18
			
			
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			#89
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 04 Jan 2013 
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			... su fondo compatto... roba che anche una super sportiva lo si fa.  
L'estetica è una cosa soggettiva... e a me che piace avere la moto pulita, i cerchi in lega piacciono ancora di più.  
Detto questo, comunque, ci sono già delle discussioni su questo amletico dubbio.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				... a piedi.
			 
		
		
		
		
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			02-01-2017, 22:30
			
			
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			#90
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Però...accidenti a BMW...l'unica azienda che sa centrare i cerchi a raggi BMW (almeno quelli del GS LC) è a Padova...una rogna se sei lontano
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				KTM 1290 SAV R my 2020
			 
		
		
		
		
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			02-01-2017, 22:58
			
			
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			#91
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Il cortese di notte 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  flower74
					 
				 
				...  ci sono già delle discussioni su questo amletico dubbio. 
			
		 | 
	 
	 
 Già ... 
Unito al thread già esistente.
 
Su fondo compatto, secondo me, l'uno vale l'altro, e se non si pensa di darci dentro con il gas anche su fondi meno lisci.
 
Per esempio, qui
 https://youtu.be/lws85hNq7z8
i cerchi in lega ti assicuro che alla fine c'erano ancora   
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				V4 S - sex machine - Diavolo Rosso 
"Manag è ... la fotocopia sputata di quel demente nel suo avatar" (cit. Boscaiola)
			 
		
		
		
		
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			02-01-2017, 23:08
			
			
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			#92
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Volerli sfruttare bene, i cerchi a raggi, in off dovrebbero montare le camere d'aria per tenere le pressioni molto basse senza incorrere nel rischio deciappamento. Se monti il tubeless non vedo una grossa differenza tra lega e raggi;, se prendi un sassone bene, con le pressioni standard schizzi via e se le abbassi rischi di perdere aria dall'anello di tenuta del cerchio e ti trovi con la gomma completamente sgonfia 
 
 
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			03-01-2017, 11:58
			
			
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			#93
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Giusto per essere in tema : 
Fino a che pressione si può arrivare con le gomme tubless ?? Ovviamente per essere sicuri di non stallonare ed avere un buon compromesso con il fondo stradale ?? 
P.s. lo so che con le camere d'aria puoi scendere ancor di più. 
E credo anche che non ci sia differenza tra lega e raggi per quanto riguarda la pressione del tubless.... ???
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			03-01-2017, 12:29
			
			
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			#94
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			chi si fa di questi problemi ha decisamente sbagliato tutto a prendere un gs. 
quando ci si renderà conto che il fuoristrada fattibile non è nemmeno lontanamente paragonabile a quello che si può fare con moto da 100/150 kg. meno....... 
sarà sempre tardi.
 
lega/raggi....tubeless/camere....pressioni più o meno alte o basse..........
 
è il manico che fa la differenza, tutto il resto passa in secondo piano.
  
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Raggiungere la cima è facoltativo, tornare indietro è obbligatorio. (Ed Viesturs)
			 
		
		
		
		
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			03-01-2017, 12:35
			
			
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			#95
			
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			 sottonick personalizzato 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 21 Jul 2013 
				ubicazione: Sono da secoli o da un momento fermo in un vuoto in cui tutto tace 
				
				
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					Originariamente inviata da  managdalum
					 
				 
				
Per esempio, qui
 
i cerchi in lega ti assicuro che alla fine c'erano ancora    
			
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 Rotfl... Io non mi azzarderei nemmeno con i cerchi a raggi e le tassellate...
 
ma sono un paracarro su asfalto e un impedito totale fuori   
un motociclista da bar insomma, e lì rendono meglio i cerchi in lega secondo me   
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Un altro aberrante pirla® - Bello e bannato 
R1200GS 04 "La cinghiaLLa" (sempre Pkw dixit)
			 
		
		
		
		
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			03-01-2017, 12:50
			
			
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			#96
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 29 May 2005 
				ubicazione: nel paese de "I Frenetici" 
				
				
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  Dannigas
					 
				 
				... Io non mi azzarderei nemmeno con i cerchi a raggi e le tassellate... 
			
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 con un minimo di esperienza in off, percorsi di quel genere si fanno tranquillamente anche con i lega. 
Basta star leggeri con il gas....fatti più volte con un amico che ha le ruote in lega, dovevo fermarmi spesso ad aspettarlo poichè, giustamente, teneva un ritmo ben diverso, dovendo stare attento a non disfare i cerchi. 
Ho anche parecchi amici che avendo adv con raggi non si sono mai sognati di metterli fuori dall'asfalto. 
Come sempre ognuno se la mena come vuole
  
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Raggiungere la cima è facoltativo, tornare indietro è obbligatorio. (Ed Viesturs)
			 
		
		
		
		
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			03-01-2017, 12:53
			
			
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			#97
			
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	| 
			
			 sottonick personalizzato 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 21 Jul 2013 
				ubicazione: Sono da secoli o da un momento fermo in un vuoto in cui tutto tace 
				
				
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			io infatti ne facevo un discorso di guida, non di resistenza del mezzo meccanico, nella fattispecie dei cerchi... 
 
soprattutto perché se la sdraio non la rialzo
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Un altro aberrante pirla® - Bello e bannato 
R1200GS 04 "La cinghiaLLa" (sempre Pkw dixit)
			 
		
		
		
		
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			03-01-2017, 15:08
			
			
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			#98
			
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			 Mukkista in erba 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 04 Mar 2011 
				ubicazione: Prov. Ps 
				
				
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			Prima dell'inizio dell'inverno sono stato in piemonte e nell'ocasione ho approfittato per alcuni tracciati off. Via del sale, Someiller, ecc. ecc. Tre gs. due a raggi e uno con i cerchi in lega. Nessun problema per tutte e tre le moto, ma per sua natura il cerchio a raggi è migliore, assorbe i colpi in maniera diversa. Rischia molto di più il cerchio in lega su una roccia presa male, e se si piega son cavoli amari. Pressione 1.5/1.7 per tutti.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				R1200GS MY2007 - R1200GS MY2017 - TENERE 700 MY2021
			 
		
		
		
		
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			03-01-2017, 16:45
			
			
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			#99
			
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	| 
			
			 infante Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 14 Nov 2015 
				ubicazione: Roma 
				
				
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				Lega
                         
			 
			
		
		
		
			
			
	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  Luponero
					 
				 
				Cosa avete scelto? 
			
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 I cerchi per il GS in lega sono da preferire per la manutenzione e pulizia se uno fa prettamente uso stradale e fuoristrada leggero,                                      per il "fascino" retro' e fuoristrada puro  quelli a raggi !   
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				PEPPE Transalp 650 -  GS 1200 2008
			 
		
		
		
		
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			03-01-2017, 19:09
			
			
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			#100
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 20 May 2014 
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