|
| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
15-12-2016, 10:57
|
#126
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da iome86
Sbagli. Una delle 3 è stupenda. 
|
sappiamo che non è il v-strom, quindi a quale ti riferisci?
|
|
|
|
15-12-2016, 10:58
|
#127
|
|
xxxxx
Registrato dal: 17 Aug 2013
ubicazione: Bergamo
Messaggi: 3.543
|
La cb500x, ovviamente
__________________
4 cc di menefotto e un biscotto tornito
|
|
|
15-12-2016, 11:12
|
#128
|
|
Guest
|
se volessi un 1000, prenderei 2 cb500x.
|
|
|
|
15-12-2016, 11:42
|
#129
|
|
xxxxx
Registrato dal: 17 Aug 2013
ubicazione: Bergamo
Messaggi: 3.543
|
Tassellate, ovviamente
__________________
4 cc di menefotto e un biscotto tornito
|
|
|
15-12-2016, 11:44
|
#130
|
|
Guest
|
tassellate solo le ruote anteriori, al posteriore slick.
|
|
|
|
15-12-2016, 12:29
|
#131
|
|
Mukkista doc
Registrato dal: 11 Sep 2010
ubicazione: Prov Vicenza
Messaggi: 2.284
|
<<La frenata Brembo invece questa volta non ci ha fatto impazzire. C'è tanta potenza, ma la modulabilità del comando anteriore è migliorabile, perché c'è un po' di corsa a vuoto della leva, che concentra l'azione frenante nell'ultima parte>>
Questa, oltre alle dimensioni, è la cosa che mi impensierisce maggiormente.
Amo molto di più le corse brevissime, le frenate pronte. Adoro che al solo sfiorare la leva la moto si blocchi.
Per questo ho sempre trovato molta difficoltà nella frenata delle moto bmw, e mi impaurisce questo limite della nuova multistrada.
Moto cmq da provare.
__________________
Piero
S1000xr '19
AfricaTwin adv sport, R1200 gs lc,Bmw R1200Rt, R1200R, R1200GS Adv, Yamaha R1
|
|
|
15-12-2016, 12:53
|
#132
|
|
Mukkista doc
Registrato dal: 27 Aug 2010
ubicazione: Genova
Messaggi: 1.380
|
Infatti a differenza della MTS 1200 che ha la pompa freno radiale, la 950 ha la pompa assiale.. come le bmw.. 
pinza monoblocco e pompa assiale.. mah..
__________________
ex Ducati Monster 900
ex F800 S.. mah..
ex R1200 R
ora Ktm 1190 Adv
|
|
|
15-12-2016, 13:01
|
#133
|
|
Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jul 2005
ubicazione: varese
Messaggi: 10.913
|
Quote:
Originariamente inviata da Championpiero
Amo molto di più le corse brevissime, le frenate pronte. Adoro che al solo sfiorare la leva la moto si blocchi.
.
|
Anche io.
Tuttavia ricordiamoci che nella definizione di un modello, i collaudatori ed i progettisti , cercano di accontentare la gran parte dell'utenza potenziale.
Esiste già la Multi 1200, che ha una impronta più " professionale e prestazionale ". La sorella minore, deve giocoforza accontentare una clientela più " soft ", differenziandosi dal top di gamma.
Ha poco senso declimare un modello quale " sorella povera " di quello esistente. Deve avere caratteristiche proprie.
Colui che legittimamente non vuole spendere i soldi del 1200, ma ama un certo tipo di frenata, non avrà difficoltà ad apportare le poche modifiche del caso.
Dpelago Ducati MTS 1200 DVT
|
|
|
15-12-2016, 13:20
|
#134
|
|
Mukkista doc
Registrato dal: 21 Feb 2011
ubicazione: Clastidium
Messaggi: 9.992
|
Me pias
__________________
Può accompagnare solo
|
|
|
15-12-2016, 13:27
|
#135
|
|
Mukkista doc
Registrato dal: 10 Apr 2006
ubicazione: La Spezia
Messaggi: 1.199
|
E per coloro ai quali non piace la posizione infossata c'è la sella Comfort rialzata:
CLICCA
__________________
Ciao, Paolo o, se preferite, Cione.
Multistrada 1200S Sport Nera.
La resistenza è inutile...
|
|
|
15-12-2016, 14:06
|
#136
|
|
Mukkista doc
Registrato dal: 01 Feb 2003
ubicazione: Samara (Russia)
Messaggi: 4.942
|
Ecco !!! con quella sella si chiude la "fossa" che c'è tra sellino posteriore e serbatoio
Non è un fattto estetico, ma io "dentro ad una moto" non mi ci trovo ...come del resto avviene su tanti altri modelli .
Sono convinto che abbiano fatto un bel lavoro con questa.....
__________________
La terra non ama coloro che ignorano i piaceri terreni. Grigorij Efimovic
|
|
|
15-12-2016, 14:15
|
#137
|
|
Mukkista doc
Registrato dal: 21 Feb 2011
ubicazione: Clastidium
Messaggi: 9.992
|
Prova Ducati Multistrada 950 - da vedere
Si alza di 20 mm
Da 840a 860....
84 è una seduta troppo bassa per una moto così.
Già 860 non è che sia altissima
Poi vedi che fan girare le palline....
Ma 220€ X una sella più alta.
Ma per 14000€ che ti do,fare una sella regolabile in 2 posizioni???no???
È poi mi prendo la alta e ti tieni la bassa
Che soldi vuoi.sempre una sella mi dai..
Minchioni!
__________________
Può accompagnare solo
Ultima modifica di bobo1978; 15-12-2016 a 14:37
|
|
|
15-12-2016, 14:47
|
#138
|
|
Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 14 Feb 2008
ubicazione: mantova
Messaggi: 24.865
|
invece bmw quando fai l'ordine puoi decidere con che sella vuoi che te la diano.
uno dei pochissimi pregi del marchio
|
|
|
15-12-2016, 14:52
|
#139
|
|
Mukkista doc
Registrato dal: 20 Sep 2011
ubicazione: milano
Messaggi: 3.490
|
Si ma
200 la sella
800 il terminale
300 il sottocoppa
1500 i cerchi a raggi
150 il pararadiatore
Si arriva al prezzo della multi 1.2 coi 17 o sbaglio?
Non vorrei fare quello che non gli va mai bene gnente però ....
|
|
|
15-12-2016, 15:50
|
#140
|
|
Trecertaro doc
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
Messaggi: 32.926
|
Terminale: serve a un cass
Paracoppa: idem
Cerchi a raggi: peggio
Perché buttare i soldi?
__________________
Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
|
|
|
15-12-2016, 16:29
|
#141
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da bobo1978
...
84 è una seduta troppo bassa per una moto così.
...
|
parlane con uno che non arriva al 1.71 di altezza
|
|
|
|
15-12-2016, 16:37
|
#142
|
|
Guest
|
@sartandrea vabbè ma poi crescono
|
|
|
|
15-12-2016, 16:53
|
#143
|
|
Mukkista doc
Registrato dal: 20 Sep 2011
ubicazione: milano
Messaggi: 3.490
|
Quote:
Originariamente inviata da pacpeter
Terminale: serve a un cass
Paracoppa: idem
Cerchi a raggi: peggio
Perché buttare i soldi?
|
Nelle mie condizioni economiche buttare i soldi è comprare una moto che costa più di 4k euro 😉
Mi riferivo alla foto di bobo.
|
|
|
15-12-2016, 17:20
|
#144
|
|
Mukkista doc
Registrato dal: 21 Feb 2011
ubicazione: Clastidium
Messaggi: 9.992
|
I cerchi so o belli.
So anch'io che i cerchi in lega sono meglio e più leggeri.ma cosi ha un tocco di ignoranza che non guasta.
Io potrei pensarci se mai la dovessi comprare
Inviato dal mio Odyssey S1 utilizzando Tapatalk
__________________
Può accompagnare solo
|
|
|
15-12-2016, 17:30
|
#145
|
|
Trecertaro doc
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
Messaggi: 32.926
|
Si ma poi non lagnare che costa quasi come il 1200
__________________
Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
|
|
|
15-12-2016, 17:50
|
#146
|
|
Mukkista doc
Registrato dal: 21 Feb 2011
ubicazione: Clastidium
Messaggi: 9.992
|
Ma celli ha i tasti retroilluminati?
__________________
Può accompagnare solo
|
|
|
15-12-2016, 17:56
|
#147
|
|
Mukkista doc
Registrato dal: 27 Aug 2010
ubicazione: Genova
Messaggi: 1.380
|
__________________
ex Ducati Monster 900
ex F800 S.. mah..
ex R1200 R
ora Ktm 1190 Adv
|
|
|
15-12-2016, 18:34
|
#148
|
|
Mukkista doc
Registrato dal: 21 Feb 2011
ubicazione: Clastidium
Messaggi: 9.992
|
Prova Ducati Multistrada 950 - da vedere
Massì,ma cazzo mene.
A gennaio respingo le Ri.Ba. e vado in conce con un assegno da 10/12mila.
Poi vediamo la differenza .....
😂
Quote:
Originariamente inviata da sartandrea
parlane con uno che non arriva al 1.71 di altezza 
|
Va che io sono 175 di bassezza
Mi ricordi che mi era agevole persino la GranCasso che ha la sita a 870 e col cilindrone posteriore in mezzo al telaio,tra le gambe è molto più larga delle Ducati.
__________________
Può accompagnare solo
Ultima modifica di bobo1978; 15-12-2016 a 18:45
|
|
|
15-12-2016, 18:44
|
#149
|
|
Guest
|
cb500x forever, speriamo facciano la bobber
|
|
|
|
15-12-2016, 19:03
|
#150
|
|
Mukkista doc
Registrato dal: 29 Sep 2005
ubicazione: Bergamo
Messaggi: 1.508
|
Quote:
Originariamente inviata da Championpiero
Per questo ho sempre trovato molta difficoltà nella frenata delle moto bmw, e mi impaurisce questo limite della nuova multistrada.
Moto cmq da provare.
|
Anche la 1200 comunque ha una frenata non brusca anche se parecchio potente
__________________
Ducati Multistrada V4S
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:05.
|
|
|