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		|  20-11-2016, 15:21 | #1 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 15 Sep 2014 ubicazione: un po' in Liguria, un po' all'estero 
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				      | 
				 Sono un colletto bianco da 30 anni... 
 
			
			... o forse solo rintronato tuttavia non riesco a togliere la sella al 1150 rt. Ho cercato sul manuale di manutenzione, su quelli disponibili on line, nel web in generale e su youtube alla ricerca di qualche tutorial. Niente. Tutti sanno togliere le selle tanto da non doverne parlare, tranne me ovviamente. Sicuramente ho anche cercato sul forum ma a parte vari threads che trattano l'argomento sella senza riferimento allo smontaggio nulla ho trovato. Qualche anima pia che voglia dare una risposta a questa patetica richiesta di aiuto?   
Grazie in anticipo
 
Saluti 
SM
		
				 Ultima modifica di SM67;  20-11-2016 a 15:23
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		|  20-11-2016, 15:32 | #2 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 15 Apr 2005 ubicazione: Castel S. Pietro Terme (BO) 
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			Mah!
 Se è come sul 1100 c'è la serratura sopra la targa. Si usa la chiave d'accensione. Giri (senso orario) e sollevi la sella posteriore, dopodiché la sella pilota è libera.
 
 Se la chiave non gira si è bloccata.
 
				__________________BMW R1200RT 2011
 ...fidati solo di ciò che vedi...(J. McGuinness - 23 TT won)
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		|  20-11-2016, 15:46 | #3 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 15 Sep 2014 ubicazione: un po' in Liguria, un po' all'estero 
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					Originariamente inviata da Paolo Grandi  Mah!
 
 
 Se è come sul 1100 c'è la serratura sopra la targa. Si usa la chiave d'accensione. Giri (senso orario) e sollevi la sella posteriore, dopodiché la sella pilota è libera.
 
 
 
 Se la chiave non gira si è bloccata.
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Spettacolo! Ti ringrazio
 
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		|  20-11-2016, 15:56 | #4 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 15 Apr 2005 ubicazione: Castel S. Pietro Terme (BO) 
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				      | 
 
			
			Quando rimonti: prima la sella pilota, poi quella passeggero.
 Quando senti il tac della serratura vuol dire che è ok. La sella pilota NON deve muoversi.
 
 Sotto la sella pilota c'è il supporto per regolarne l'altezza, ai cui estremi trovi due tamponi in gomma: a volte saltano via togliendo la sella, quindi ricordarsi di re-infilarli.
 
				__________________BMW R1200RT 2011
 ...fidati solo di ciò che vedi...(J. McGuinness - 23 TT won)
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		|  20-11-2016, 16:07 | #5 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 15 Sep 2014 ubicazione: un po' in Liguria, un po' all'estero 
					Messaggi: 32
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					Originariamente inviata da Paolo Grandi  Quando rimonti: prima la sella pilota, poi quella passeggero.
 
 
 Quando senti il tac della serratura vuol dire che è ok. La sella pilota NON deve muoversi.
 
 
 
 Sotto la sella pilota c'è il supporto per regolarne l'altezza, ai cui estremi trovi due tamponi in gomma: a volte saltano via togliendo la sella, quindi ricordarsi di re-infilarli.
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Fatto tutto. Ancora grazie!
 
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
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		|  20-11-2016, 18:21 | #6 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 05 Feb 2009 ubicazione: Arese (MI) 
					Messaggi: 1.723
				      | 
 
			
			.....meno male......
		 
				__________________K100RS 16v, R850R, finalmente R1150GS, R1200GS, R1200GSA petroliera, RT1150, K1100RS, KTM 990 adv
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		|  20-11-2016, 18:26 | #7 |  
	| the seller 
				 
				Registrato dal: 09 Aug 2007 ubicazione: Tra su e giù 
					Messaggi: 25.577
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			SM67, lieto tu abbia risolto il tuo problema. 
Nel manuale di uso e  manutenzione dovresti trovare la procedura, se ti manca puoi trovarne una copia nelle vaq. 
Leggi anche cortesemente il regolamento del forum , con particolare attenzione all'articolo 3. 
Grazie.
		
				__________________BMW R1200R, BMW R100GS (Ape Maia), R100/7, SW 600 e qualche altro rottame.
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		|  20-11-2016, 20:56 | #8 |  
	| Carta Argento doc 
				 
				Registrato dal: 12 Jan 2009 ubicazione: Vicenza 
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	Quote: 
	
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					Originariamente inviata da SM67  ... o forse solo rintronato tuttavia non riesco a togliere la sella al 1150 rt. |     spero che prima di girare la chiave tu non abbia provato col piede di porco.     
				__________________Zundapp GS125
 NuovoFalcone500Militare il Nonno
 XT600 la Fedele
 R100RT Contessa-R1150RT la Nimitz
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		|  21-11-2016, 13:03 | #9 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 16 Jan 2009 ubicazione: Chiavari _ Ge 
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				__________________R 1200 RT 06", R 1200 RT 11" .... ora F800GT
 Sarò vecchio 5 minuti prima di morire......
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		|  21-11-2016, 20:02 | #10 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 01 Jan 2009 ubicazione: brianza comasca 
					Messaggi: 7.637
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
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					Originariamente inviata da Claudio Piccolo   |    lo stavo consigliando io.
 
comunque anche la 1200 funzia cosi, nel caso vorresti cambiare il 1150.
     
				__________________il pensiero senza finalita' e' il vero pensiero ...
 ex R1200RT
 AfricaTwin RD03
 GS1200lC GS1250LC
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		|  22-11-2016, 17:43 | #11 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 14 Nov 2008 ubicazione: Torino 
					Messaggi: 1.400
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			Fortuna che finora non ti si è mai bruciato un fusibile, se no restavi a piedi...   
				__________________Sacculus plenus est aranearum
 R1150RT 2003 ... 260 K, R1200RT 2014 ... 36K
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		|  11-12-2016, 19:50 | #12 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 15 Sep 2014 ubicazione: un po' in Liguria, un po' all'estero 
					Messaggi: 32
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			Sono un drago della manitenzione ormai. Questo weekend 200 km tra Svizzera ed Italia, in bluejeans.... altro che colletto bianco :-)
 
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		|  11-12-2016, 23:43 | #13 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 16 Oct 2005 ubicazione: Trecate (NO) 
					Messaggi: 1.842
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				__________________Ex R 1200 GS 2006 grigio-nero-nero. Ex RT bialbero  '11. Ora RT LC sport
 "Mars red" spettacolo!
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		|  12-12-2016, 12:41 | #14 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 16 Jan 2009 ubicazione: Chiavari _ Ge 
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					Originariamente inviata da SM67  Sono un drago della manitenzione ormai. Questo weekend 200 km tra Svizzera ed Italia, in bluejeans.... altro che colletto bianco :-)
 
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 |  Cosa c'entra la manutenzione con i jeans? hai fatto manutenzione itinerante?   
				__________________R 1200 RT 06", R 1200 RT 11" .... ora F800GT
 Sarò vecchio 5 minuti prima di morire......
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		|  12-12-2016, 19:29 | #15 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 04 Feb 2010 ubicazione: in mona 
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					Originariamente inviata da roberto40  SM67, lieto tu abbia risolto il tuo problema.Nel manuale di uso e  manutenzione dovresti trovare la procedura (....).
 |  C'è l'aveva sotto la sella    
				__________________Singano del T.N.T. group
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		|  13-12-2016, 13:11 | #16 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 16 Jan 2009 ubicazione: Chiavari _ Ge 
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		|  02-01-2017, 22:22 | #17 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 19 Mar 2012 ubicazione: Dove, dicono, si viva meglio... 
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			[QUOTE=SM67;9233322]... o forse solo rintronato tuttavia non riesco a togliere la sella al 1150 rt. Ho cercato sul manuale di manutenzione, su quelli disponibili on line, nel web in generale e su youtube alla ricerca di qualche tutorial. Niente. Tutti sanno togliere le selle tanto da non doverne parlare, tranne me ovviamente. Sicuramente ho anche cercato sul forum ma a parte vari threads che trattano l'argomento sella senza riferimento allo smontaggio nulla ho trovato. Qualche anima pia che voglia dare una risposta a questa patetica richiesta di aiuto?   
Grazie in anticipo
 
Forza 
La pensione è ancora lontana
		
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