![]() |
Sono un colletto bianco da 30 anni...
... o forse solo rintronato tuttavia non riesco a togliere la sella al 1150 rt. Ho cercato sul manuale di manutenzione, su quelli disponibili on line, nel web in generale e su youtube alla ricerca di qualche tutorial. Niente. Tutti sanno togliere le selle tanto da non doverne parlare, tranne me ovviamente. Sicuramente ho anche cercato sul forum ma a parte vari threads che trattano l'argomento sella senza riferimento allo smontaggio nulla ho trovato. Qualche anima pia che voglia dare una risposta a questa patetica richiesta di aiuto?;)
Grazie in anticipo Saluti SM |
Mah!
Se è come sul 1100 c'è la serratura sopra la targa. Si usa la chiave d'accensione. Giri (senso orario) e sollevi la sella posteriore, dopodiché la sella pilota è libera. Se la chiave non gira si è bloccata. |
Quote:
Spettacolo! Ti ringrazio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quando rimonti: prima la sella pilota, poi quella passeggero.
Quando senti il tac della serratura vuol dire che è ok. La sella pilota NON deve muoversi. Sotto la sella pilota c'è il supporto per regolarne l'altezza, ai cui estremi trovi due tamponi in gomma: a volte saltano via togliendo la sella, quindi ricordarsi di re-infilarli. |
Quote:
Fatto tutto. Ancora grazie! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
.....meno male......
|
SM67, lieto tu abbia risolto il tuo problema.
Nel manuale di uso e manutenzione dovresti trovare la procedura, se ti manca puoi trovarne una copia nelle vaq. Leggi anche cortesemente il regolamento del forum, con particolare attenzione all'articolo 3. Grazie. |
Quote:
:lol::lol: spero che prima di girare la chiave tu non abbia provato col piede di porco. :lol::lol: |
Secondo me nn è solo questione di colletti.... :lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
comunque anche la 1200 funzia cosi, nel caso vorresti cambiare il 1150. :lol::lol::lol: |
Fortuna che finora non ti si è mai bruciato un fusibile, se no restavi a piedi... :lol:
|
Sono un drago della manitenzione ormai. Questo weekend 200 km tra Svizzera ed Italia, in bluejeans.... altro che colletto bianco :-)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
....sei un tipo caloroso...e amante del rischio...se giravi per le valli a dicembre in blue jeans...:lol::lol::lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
:mad::mad:
:lol::lol::lol: |
[QUOTE=SM67;9233322]... o forse solo rintronato tuttavia non riesco a togliere la sella al 1150 rt. Ho cercato sul manuale di manutenzione, su quelli disponibili on line, nel web in generale e su youtube alla ricerca di qualche tutorial. Niente. Tutti sanno togliere le selle tanto da non doverne parlare, tranne me ovviamente. Sicuramente ho anche cercato sul forum ma a parte vari threads che trattano l'argomento sella senza riferimento allo smontaggio nulla ho trovato. Qualche anima pia che voglia dare una risposta a questa patetica richiesta di aiuto?;)
Grazie in anticipo Forza La pensione è ancora lontana |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:42. |