Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-12-2016, 10:07   #1
alexa72
Mukkista doc

ubicazione: Veneto
predefinito

Avete ragione tutti!
La voglia di cambiare c'è e non l'ho nascosta ma il problema, se così si può chiamare, è che non riesco a decidermi Sono andato a provare persino la nuova Road Glide
A volte penso che mi manchino gli stimoli. Oramai sono alla mia quarantesima moto e magari è per questo che faccio fatica a decidermi. Ho avuto e provato di tutto!
Forse è il fatto che mi sono intestardito a voler cambiare genere quando sono le crossover / maxi enduro le mie preferite
Forse è l'insana voglia di cambiare (nuovi stimoli?), che ad ogni EICMA si manifesta, che mi frega
Porca zozza, mi innamoro quattro/cinque volte l'anno
Scusatemi.
alexa72 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-12-2016, 10:52   #2
K2T
Mukkista in erba

ubicazione: Modena
predefinito

Ti capisco!!!...anno scorso in questo periodo anch'io ero parecchio in confusione perche' deciso a cambiar moto...di una cosa pero' ero certo: no turistica e no maxienduro/crossover quindi rimanendo quel segmento (sporttourer) che poco viene considerato, la scelta per me si ridusse a 2 moto SX o GT, l'RS la scartai subito (avesse avuto sotto il 1000 al posto del boxer pero'...!!!)... Quest'anno ad eicma mi son seduto su tutte le SS e la voglia di tornare ai semimanubri e' sempre tanta!! Per noi malati di moto la scimma non morira' mai purtroppo... o meglio per fortuna!!!!
K2T non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-12-2016, 16:11   #3
r11r
Mukkista doc

ubicazione: Pavia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da alexa72 Visualizza il messaggio
......A volte penso che mi manchino gli stimoli. Oramai sono alla mia quarantesima moto e magari è per questo che faccio fatica a decidermi. Ho avuto e provato di tutto! ......
....liberati di tutte le moto e riparti dall'inizio!!!!!

Scherzi a parte, tieniti la moto che hai: anch'io un paio di anni fa ero indeciso se sostituire il Burgman 650, con uno più recente se non nuovo, poi ho deciso di tenerlo finché dura dato che il concessionario mi passava una miseria e comunque avrei avuto un mezzo più caro per fare le medesime coae del mio vecchio.
r11r non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-12-2016, 16:55   #4
mamozio
Mukkista doc

L'avatar di mamozio

ubicazione: Roma
predefinito

secondo me, visto che in moto viaggi da solo, z1000sx, modello tourer con borse laterali di serie...grande moto, poi con il parabrezza vstream leggermente più alto, viaggi alla grande!
p.s._ mia moglie ha la z1000sx e viaggia alla grande!
mamozio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-12-2016, 19:21   #5
happyfox
Mukkista doc

L'avatar di happyfox

ubicazione: Sora (FR)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mamozio Visualizza il messaggio
secondo me, visto che in moto viaggi da solo, z1000sx, modello tourer con borse laterali di serie...grande moto, poi con il parabrezza vstream leggermente più alto, viaggi alla grande!
p.s._ mia moglie ha la z1000sx e viaggia alla grande!
Quoto!
@alexa72: hai mp
Rispondi