Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-11-2016, 18:22   #11
Tank84
Mukkista
 
Registrato dal: 26 Apr 2016
ubicazione: al lago
Messaggi: 863
predefinito

Non sarà una regolazione continua. Sarà un livellamento automatico della sospensione alla variazione del carico, molto probabilmente a moto ferma e verticale. Non vedo il motivo per cui, una volta regolato il precarico in maniera ottimale in base al peso, questo debba essere variato in marcia, con tutti i problemi che ne conseguirebbero. Il DynamicEsa N.G., o come cacchio lo chiamano, secondo me vedrà un'impostazione del precarico in maniera automatica alla variazione del peso sulla moto ed una variazione dinamica della parte idraulica (anche in marcia). Non mi pare abbiano fatto chissà che, se non ottimizzare un sistema praticamente già predisposto a fare ciò. Alla fine la regolazione del precarico "fissa" a un casco, casco-valigia o due caschi, come era fino ad ora, era molto spartana considerando che erano valori predefiniti ed indipendenti dal reale carico sul mono posteriore.
Non mi è invece stato chiaro se abbiano implementato la regolazione del precarico anche all'anteriore (mi sono scordato di sbirciare "sotto" alla moto all'eicma).
Tank84 non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:03.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©