Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
della bmw ha solo i BING e i coperchi delle teste...
il resto è tutto fatto apposta e tornito dal pieno!!!
...HPN partì da un 850 base per arrivare con pistoni termiche e teste opportunamente lavorate...certamente...ma senza stravolgere il progetto originale del motore...questo per non oltrepassare i limiti di affidabilità...ciò che è taaato diveros dal motore originale è la coppa dell'olio...praticamente eliminata in favore di un serbatoio posto sotto il cambio...i bing per la migliore facilità di intervento...e una bella frizione sinterizzata....bialnciamento dell'albero motore e dei manovellismi...
__________________
il boxer non è più prioritÃ*...il motto è...tornare a sgranare 5 marce...
...HPN partì da un 850 base per arrivare con pistoni termiche e teste opportunamente lavorate...certamente...ma senza stravolgere il progetto originale del motore...questo per non oltrepassare i limiti di affidabilità...ciò che è taaato diveros dal motore originale è la coppa dell'olio...praticamente eliminata in favore di un serbatoio posto sotto il cambio...i bing per la migliore facilità di intervento...e una bella frizione sinterizzata....bialnciamento dell'albero motore e dei manovellismi...
io ho anche avuto la fortuna di salirci sopra ... ben spenta ovviamente ... la persona che l'aveva in custodia mi aveva fatto presente il prezzo (160 - 180 milioni di vecchie lire) ....
__________________
K 100 Rs 16 V , R 100 Rs M$, F 900 Gs
La migliore? La prossima....