Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-11-2016, 02:48   #10
Enzino62
Mukkista doc
 
L'avatar di Enzino62
 
Registrato dal: 13 Jun 2010
ubicazione: nell'inferno...
Messaggi: 9.037
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da kaRdano Visualizza il messaggio
Bene Enzino, sono contento per il felice epilogo della questione

Resta il dannato problema di chi la pompa se la deve pagare e di chi invece gode di garanzia: una differenza di trattamento inaccettabile dovuta alla "disponibilità" di alcuni concessionari.
Anche lì è una questione di culo..?
Secondo me sulla questione, clienti serie A e clienti serie B, forse si dovrebbe andare a fondo e mi spiego....
Quando ebbi il problema con la cc dovuto a conseguenza richiamo flangia, mamma bmw mediante mio conce mi ha richiesto tutte le fatture e timbri sul libretto per verificare se la moto era stata sempre tagliandata in Bmw e poi dopo visione mi ha concesso garanzia.
Si lo so, a Monaco basterebbe fare un click sul loro pc per sapere morte, vita e miracoli di ogni sua moto, ma in verità non è così perché gli amici li abbiamo tutti e farsi il tagliando nel proprio garage e poi dire all amico conce di inserirlo sul pc, se po' fa'... mentre con le fatture non si può scherzare.
Detto questo si dovrebbe andare a fondo a chi gli viene negata la garanzia, nel senso che bmw la concede SOLO se la moto è stata sempre tagliandata da loro.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
__________________
Bmw RT 1200 LC My 17
Enzino62 non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:30.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©