Quote:
Originariamente inviata da kaRdano
Bene Enzino, sono contento per il felice epilogo della questione
Resta il dannato problema di chi la pompa se la deve pagare e di chi invece gode di garanzia: una differenza di trattamento inaccettabile dovuta alla "disponibilità" di alcuni concessionari.
Anche lì è una questione di culo..?
|
Secondo me sulla questione, clienti serie A e clienti serie B, forse si dovrebbe andare a fondo e mi spiego....
Quando ebbi il problema con la cc dovuto a conseguenza richiamo flangia, mamma bmw mediante mio conce mi ha richiesto tutte le fatture e timbri sul libretto per verificare se la moto era stata sempre tagliandata in Bmw e poi dopo visione mi ha concesso garanzia.
Si lo so, a Monaco basterebbe fare un click sul loro pc per sapere morte, vita e miracoli di ogni sua moto, ma in verità non è così perché gli amici li abbiamo tutti e farsi il tagliando nel proprio garage e poi dire all amico conce di inserirlo sul pc, se po' fa'... mentre con le fatture non si può scherzare.
Detto questo si dovrebbe andare a fondo a chi gli viene negata la garanzia, nel senso che bmw la concede SOLO se la moto è stata sempre tagliandata da loro.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk