![]() |
RT 125000 km guasti
Scrivo con una mano, l'altra è nei maroni.......
A parte le cose grosse, cardano, coppia conica, frizione, ammo...... Ma se dovessi affrontare un viaggio, tipo Portogallo, cosa si potrebbe scassare, si quelle piccole cose da 5 euro che ti rovinano la vacanza. |
Io sto rinunciando a passare ad una 1200, che ritengo la mia moto ideale, con tutte le magagne che sento qui. Come si fa a partire per un viaggio come il tuo tranquilli? Dovresti mettere nel bauletto l'antenna anulare, una flangia di ricambio, una coppia conica, una pompa benza,...
OT: occhio ai camion quando passi sotto i cavalcavia. |
si certo.....
magari anche un paio di mutande di ricambio:cool: |
Io ci sono andato col gs del 2006.
Non sapevo delle varie rogne e sono andato e tornato senza aver avuto noie. inviato dal mio C60 pink |
Ettore fai un bel tagliando con controllo delle cose che hai detto...........tanto si rompe quello a cui non hai pensato........e parti tranquillo............... con la carta in tasca...
|
Cioè DVD é andato e tornato senza aver letto prima il qde e non ha rotto nulla?Uhm...mi sa strano.
Utente falso...o ha letto e lo nega o ha rotto e non lo racconta.. |
..non avete capito: é il leggere Qde che porta sfiga alle moto !
Infatti io leggo solo le stanze degli LC e K6 :cool: |
Dici kaRdano? Sono fermo a Chioggia ad aspettare il carro attrezzi per attacchi rapidi che pisciamo benza..... Sarà il forum che porta sfiga.... http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...b2d7d69346.jpg
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
Ettore, ti leggo sempre volentieri e trovo molti tuoi interventi davvero esilaranti (non sono ironico, mi fai morire dalle risate!). So di non essere il primo a chiedertelo: come fai ad andare in giro con una moto che non ti da fiducia? Capisco che, per le tue esigenze, sia insostituibile ma io, piuttosto di andare a zonzo con l'ansia, accetterei un compromesso che mi consenta di viaggiare più sereno. Vero anche che il mondo è bello perché è vario ma così rasenti il masochismo. Tutto questo imho e col massimo rispetto
|
@ enzino ...stai scherzando..?? :rolleyes:
|
Assolutamente no.... Avevo letto ieri sera il post di Ettore e ne parlavo questa mattina in moto con mia moglie, dicendo che ha ragione nel senso che ormai questa moto non mi ispira fiducia. Sentivo odore di benza e avevo pensato di andare con il tmax a Chioggia ma non avendo il Bauletto mia moglie sta scomoda. Arrivato ho parcheggiato sulla rotonda del farò, tempo di un caffè e stavamo ripartendo, ho buttato l occhio sotto la carena e ho visto gocce di benza scendere. Stop moto e carro attrezzi che sto aspettando che mi recuperi. Altro che sfiga.... Due rt due volte stesso difetto.....
partecipo sinceramente alla tua delusione e alla tua rabbia....
Ti chiederei di farmi sapere poi dove si é presentata esattamente la perdita (giunto a L, giunto dritto, flangia..) |
Bella enzino..la pazienza é la virtù dei forti..
IL BMW di rompersi un pó lo deve fare..è una BMW eh |
Prova del nove! http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...6670d5bb65.jpghttp://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...dde7ab395c.jpg
Quote:
|
Tipo la leggenda del calabrone hahaha
inviato dal mio C60 pink |
@Enzino .....mi sa che tu e l' RT non andate proprio d'accordo .......che sfiga una dietro l' altra nel tuo caso specifico hai proprio ragione a dire che non è affidabile...
|
La cinghia tesa come corda di violino dalla ruota posteriore metterà a dura prova il cuscinetto della c/conica: consiglio un fissaggio più prudente.
|
perchè è di pasta frolla?
|
Mi aspetto che sollecitazioni radiali di un paio di 100kg le sopporti... No?
|
Enzino con quella moto ha un problema, digiamogelo
|
Quote:
minchia na rt smembrata come un'eretico del medioevo |
Se non comprerò la 1200 è colpa (o merito) di Enzino. Dispiace a tutta la stanza che capitino sempre a te.
|
Non so cosa dire... a Natale ho fatto un giretto in continente con moglie, freddo tanto ma la moto si è comportata benissimo... A settembre faccio un altro giro in solitaria, e si è guastato il cavo della frizione... e mi sono tornati utili un paio di attrezzi che mi sono portato appresso per precauzione avendo fatto da solo il tagliando...
Allora io e il meccanico che ha recuperato un suo vecchio cavo frizione, pensiamo che siano gli attrezzi che portano sfiga... |
L'rt ha il comando frizione a filo?
inviato dal mio C60 pink |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:02. |