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			29-10-2016, 16:15
			
			
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			#2
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 13 Aug 2006 
				ubicazione: Voghera 
				
				
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					Originariamente inviata da  HP2Marc
					 
				 
				
			
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Io sono certo che arriverà un GS alleggerito e SENZA telelever, ma non so se lo chiameranno HP2. Potrebbe essere già da Eicma ma non è certo. E' certo che arriverà, ma non si sa quando. BMW vuole fare un pò di Hype virale   
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			29-10-2016, 17:01
			
			
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			#3
			
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			 Moderatore 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Non lo so. 
Mi pare che Nutty cambi moto ogni 10 minuti da quello che leggo li sopra ogni tanto.   
Magari si riferisce a qualche serie "speciale"... tipo le verniciature ad hoc che fanno alcuni concessionari UK. Mi pare Bahnstormer avesse fatto un set di moto la scorsa primavera.
 
Che scompaia il telelever prima o poi... ci sta.
 
Sei tu GSMarc su UKGSer?
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11 
[I'm the biggest limit on my bike]
			 
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di er-minio;  29-10-2016 a 17:06
					
					
				
			
		
		
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			29-10-2016, 17:29
			
			
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			#4
			
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	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 25 Apr 2010 
				ubicazione: Belgio 
				
				
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			sono Io, si    
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			29-10-2016, 17:46
			
			
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			#5
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 30 May 2011 
				ubicazione: No man's land 
				
				
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			La malattia mentale di certe persone non ha rimedio, un ebete da, o dice di aver dato, una caparra per un modello che non solo non ha visto, ma non è neppure sicuro che esca.... 
Ho l'impressione che dietro a tutte queste aspettative ci sia un ottimo web marketing
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				"perchè io so io e voi non siete un ca@@o" 
             HP 2 e "l'incontinente"
			 
		
		
		
		
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			29-10-2016, 18:08
			
			
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			#6
			
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	| 
			
			 Moderatore 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 29 Apr 2003 
				ubicazione: Londra/Roma 
				
				
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			Concordo al 100% 
A parte:
 
	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  9gerry74
					 
				 
				 
Ho l'impressione che dietro a tutte queste aspettative ci sia un ottimo web marketing 
			
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Pure qui c'è gente che ogni due per tre apre post sui "possibili" modelli nuovi e, magari, passano più tempo a fantasticare su quello nuovo che ad usare quello che hanno sotto al culo.
 
Ma non è marketing. È che è proprio cosí la gente   
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
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[I'm the biggest limit on my bike]
			 
		
		
		
		
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			29-10-2016, 22:55
			
			
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			#7
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
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			poi alla fine la montagna partorisce un topolino ......310 gx 
 
ciao Speedy
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			30-10-2016, 02:31
			
			
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			#8
			
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	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
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			Da quello che ho inteso uscirà l'ennesima versione di base nineT in sala enduro. La Special "lac rose" ne anticipa le fattezze. Nulla a che vedere con Hp2, purtroppo.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			30-10-2016, 12:41
			
			
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			#9
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 25 Apr 2010 
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			buona notizzia. 
Al meno, le nostre HP2 vanno conservare le lore valori, non comè le GS del 2005... :-)
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			30-10-2016, 19:35
			
			
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			#10
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
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			All'orizzonte non vedo nulla di paragonabile all'hp2 enduro. Notizie, indiscrezioni, foto-spia o altro. Nulla di nulla. Faccio anche un'altra considerazione : oggi in bmw non c'è alcuna intenzione di tornare all'enduro. Quando uscì l'hp2 in bmw c'era una volontà opposta, ovvero volevano pesantemente entrare nell'off-Road. Ricordate la serie G ? 450, 650, la huski, ECC...quello era il momento fecondo per investire su un modello come l'hp2, una moto-icona in grado di trainare altri modelli e di creare una immagine off-Road al marchio. Oggi tutto questo non esiste più! Quale dirigente bmw potrebbe decidere di investire in un binario morto? Oggi premia l'ennesima versione su base nineT, addirittura una bagger 6 cilindri. Ma enduro zero. Quindi non penso che vedremo un nuovo progetto Hp2. Ovviamente spero di sbagliarmi. Come detto vedremo la nineT "lac rose", che non ci azzecca nulla con l'hp2....
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			08-11-2016, 12:46
			
			
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			#11
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 25 Apr 2010 
				ubicazione: Belgio 
				
				
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			penso che di 2017 HP2 non cè nè a fato. 
hurra !!
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			08-11-2016, 17:53
			
			
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			#12
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 23 Oct 2011 
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			ciao 
ecco LENDUROOOOOOOO  ....ma per favore
 http://www.dueruote.it/notizie/eicma...ata-alla-dakar
una bella NINE T colorata  vista e rivista e gia' fatta da altri customizer
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Hp2 Basic
			 
		
		
		
		
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			08-11-2016, 17:54
			
			
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			#13
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 23 Oct 2011 
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			invece di fare una bella 800 leggera si con quelle colorazioni  ruota da 18 e 21 e fare un po di mazzo alla africa twin 
un altro bisonte da 230 kg
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Hp2 Basic
			 
		
		
		
		
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			08-11-2016, 19:36
			
			
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			#14
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 30 May 2011 
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			Ma tutti quelli che giuravano che avrebbero presentato un gs ad aria con 21/18 e vocazione offroad perché avevano un cugino che era l'amante della domestica del fratello del grande capo BMW motorrad che fine hanno fatto?   
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				"perchè io so io e voi non siete un ca@@o" 
             HP 2 e "l'incontinente"
			 
		
		
		
		
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			08-11-2016, 20:57
			
			
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			#15
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
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			Quella a cui fa riferimento chequevava è la sola "enduro" (finta enduro) che si vedrà in casa bmw. Io non ho amanti krukke ma per logica dico che non esisterà una nuova hp2 enduro!!! Quella che abbiamo sarà la sola ed unica, almeno per i prossimi anni. Bmw non ha alcun interesse all'off-Road. Oggi si pensa ad eritage e piccole cilindrate per i nuovi mercati. Oggi contano i volumi di vendita. Quale dirigente bmw vuole essere licenziato proponendo una moto da vendere in 2000 esemplari!!! Mettiamocelo in testa, non è tempo per questo tipo di moto. Non ora . Ovviamente sarei onorato di poter dire di essermi sbagliato.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			09-11-2016, 10:52
			
			
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			#16
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			I rumors di un GS leggero con la forcella non sono di qualcuno di qde ma di un ingegnere BMW che aveva ipotizzato per il futuro qualcosa del genere. Ci dovrebbe essere l'intervista in tedesco da qualche parte. 
Ma non ha mai detto che si trattasse del nuovo HP2. 
Vedremo in futuro...
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			10-11-2016, 12:55
			
			
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			#17
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 25 Apr 2010 
				ubicazione: Belgio 
				
				
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					Originariamente inviata da  gianluGS
					 
				 
				I rumors di un GS leggero con la forcella non sono di qualcuno di qde ma di un ingegnere BMW che aveva ipotizzato per il futuro qualcosa del genere. Ci dovrebbe essere l'intervista in tedesco da qualche parte. 
Ma non ha mai detto che si trattasse del nuovo HP2. 
			
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 penso che si tratava del GS 310    
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			09-11-2016, 12:16
			
			
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			#18
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 l'endurista 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Una moto bicilindrica specialistica (neanche HP2 lo é) venderebbe ancora meno di una HP2, sarebbe bellissima ma alla gente che gira per strada frega un caz. Yamaha presenta il concept T7, bellissima...ma alla fine troppo alta troppo scomoda il passeggero non ci sta le sospensioni su strada fanno schifo ecc ecc perché tanto alla fine chi fa i numeri il fuoristrada lo vogliono fare per finta. Io prevedo vendite assurde per l'honda X Adv...che é il Porsche Macan delle due ruote.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				"...perché l'unico modo per fare, é fare sul serio!"
			 
		
		
		
		
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			09-11-2016, 17:16
			
			
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			#19
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Posso garantirti che se al GS 1200 normale affiancheranno un GS alleggerito con sospensioni performanti (no telelever), magari con serbatoio da 20, grafiche racing e ruote alpina 21-18 ma con la possibilità di montare borse laterali e parabrezza, ne venderanno. E tante.  
E dico in Italia.  
In USA, Australia e Canada dovranno contingentarle per non sballare il time to market.  
 
E sai cosa ti dico? Gli farà vendere anche molte più GS normali e ADV. 
 
Strane dinamiche del Branding...
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			09-11-2016, 19:18
			
			
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			#20
			
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			 l'endurista 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Si. Non lo fanno perché non sono capaci. Non può essere altrimenti.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				"...perché l'unico modo per fare, é fare sul serio!"
			 
		
		
		
		
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			09-11-2016, 20:54
			
			
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			#21
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
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			Leggevo un articolo su una rivista di settore. Hanno fotografato la nuova GS 800. Nell'articolo perro' si ipotizza una cilindrata di 1000 cc per competere con Honda Africa twin. Nulla di certo, ovviamente, ma se dovessero confermare la notizia, non potrebbe essere questa la GS "leggera" e con forke tradizionali di cui parla Gianlu??? Quindi un GS 1200-1400 sempre più votato alla strada ed una 1000 leggera votata all'off....potrebbe anche avere un senso. 
Intanto non vorrei suscitare le ire di nessuno, ma da tempo sapevo di una versione estrema della Honda Africa twin che sarebbe stata presentata a EICMA. Oggi l'ho vista. Raga fa sangue!!!! Io credo che il settore delle enduro-semi specialistiche (scusate il termine ma non so come definirle) invece hanno un grande mercato. Moto comode per andare a lavoro, con due valige rigide fare un viaggio e montate delle belle tassellate consentono di fare dell'off discreto. Una dual ben pensata è la moto totale che molti sognano, almeno io.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			09-11-2016, 22:13
			
			
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			#22
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  Stefmy
					 
				 
				Io credo che il settore delle enduro-semi specialistiche (scusate il termine ma non so come definirle) invece hanno un grande mercato. Moto comode per andare a lavoro, con due valige rigide fare un viaggio e montate delle belle tassellate consentono di fare dell'off discreto. Una dual ben pensata è la moto totale che molti sognano, almeno io. 
			
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 Infatti la fuoristradistica Africa Twin, con buona pace di Saw, non solo sta vendendo come il pane, ma ha anche trainato tutto il segmento, creandone uno a se che adesso vorranno tutti cavalcare. 
Ah che bello, il mercato va proprio dove voglio andare io!
 
Che il prossimo HP2 sia colorato di rosso?   
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			10-11-2016, 07:02
			
			
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			#23
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  Stefmy
					 
				 
				Leggevo un articolo su una rivista di settore. Hanno fotografato la nuova GS 800. Nell'articolo perro' si ipotizza una cilindrata di 1000 cc per competere con Honda Africa twin. Nulla di certo, ovviamente, ma se dovessero confermare la notizia, non potrebbe essere questa la GS "leggera" e con forke tradizionali di cui parla Gianlu??? Quindi un GS 1200-1400 sempre più votato alla strada ed una 1000 leggera votata all'off....potrebbe anche avere un senso. 
Intanto non vorrei suscitare le ire di nessuno, ma da tempo sapevo di una versione estrema della Honda Africa twin che sarebbe stata presentata a EICMA. Oggi l'ho vista. Raga fa sangue!!!! Io credo che il settore delle enduro-semi specialistiche (scusate il termine ma non so come definirle) invece hanno un grande mercato. Moto comode per andare a lavoro, con due valige rigide fare un viaggio e montate delle belle tassellate consentono di fare dell'off discreto. Una dual ben pensata è la moto totale che molti sognano, almeno io. 
			
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 Ktm sono più di 10 anni che ha fatto la 950   
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				"perchè io so io e voi non siete un ca@@o" 
             HP 2 e "l'incontinente"
			 
		
		
		
		
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			10-11-2016, 08:26
			
			
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			#24
			
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			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
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			Hai ragione Jerry ma la ktm non ha mai avuto ne avrà  l'appeal della piu moderna Africa twin 
Tra l altro erede di una moto mito.... Poi a questa nuova africona .... Cambi le grafiche .... Sella dritta senza scalino ...cerchi Excel neri ....una bella akrapovic 
Hai una moto desert style da paura... La base di partenza e' già notevole  
Anche Yamaha con la t7 parte come prototipo per far sbavare poi stradalizzeranno per renderla fruibile , ma ti fanno già capire che mostro puoi fare.... Se esce anche questa la gs 800 attuale va fuori produzione ... A meno che come dice Gianluca
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			10-11-2016, 09:36
			
			
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			#25
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Oddio, quanto a Dakar style credo che le carote 950/990 rientrino pienamente nella categoria, ovviamente adesso sono datate rispetto all'Africa. 
Io l'ho provata e mi è piaciuta, ma ktm ha una componentistica e un'anima più racing imho
		 
		
		
		
		
		
		
			
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