Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-10-2016, 15:19   #11
Rinaldi Giacomo
Mukkista doc
 
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: Artogne (BS)
Messaggi: 1.651
predefinito

Che dire:i dynamic sono nati apribili e revisionabili come la maggior parte dei mono (sono infatti pochissimi quelli veramente sigillati) solo che i ricambi non vengono forniti come pure non vengono forniti gli attrezzi necessari per fare un buon lavoro sicuro.
Le case non possono assumersi l'onere di addestrare personale in ogni concessionaria,tenerlo aggiornato sui vari modelli,tenere a magazzino (per tutto il mondo) ricambi che variano da modello a modello,attrezzature aggiornate e dedicate,ecc,ecc.
Ecco perché tutti i costruttori danno il pezzo completo.
La leggenda,perchè di questo si tratta in realtà,che non sono revisionabili,nasce appunto come "scusa" adottata dai vari sospensionisti che non sono attrezzati per questi lavori.
Piuttosto che dire "non lo so fare perché nessuno me lo ha insegnato e nessuno mi fornisce i ricambi" preferiscono dire "non si può fare perché sono sigillati".
Rinaldi Giacomo non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:48.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©