Il mio 1100 di buchi di erogazione non ne ha e non seghetta nemmeno. Una buona messa a punto e una eprom fanno miracoli!
I freni si non sono eccelsi, ma anche qui dischi/pastiglie in ordine e un kit di tubi in treccia fanno la differenza. Frena bene ed è molto modulabile. L'ABS è vecchia scuola ma fa il suo dovere se serve.
Quanto alla guida io la trovo fantastica, e di moto ne ho guidate una 50ina... Rotonda, precisa, tanta coppia sotto che la guidi come un 4 cilindri, ciclistica sorprendente (ci ho grattato le valigie alu in piega davanti ad un gixxer intutato che ci è rimasto male ehehe)
Va capita e non la puoi forzare con una guida spigolosa, ma se la assecondi è un piacere
Dove invece è deludente è l'assenza della 6a marcia e la spaziatura corta, in autostrada si soffre un po' e tocca andare pianino.
Anche la protezione aerodinamica è scarsa ma si rimedia con un parabrezza aftermarket.
Ho altre moto compresa una RT1200 ma la mia ghisona è quella che guido più volentieri!