Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-10-2016, 14:07   #1
EnricoSL900
Mukkista doc

L'avatar di EnricoSL900

ubicazione: Città del vino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Vittosss Visualizza il messaggio
................... da 2 settimane circa sono fortunato possessore di una 900ss faro quadro. anno 1996. presa con l'intenzione di consumarci sopra il disco del flessibile.
poi, mano a mano che la guardavo, ho un po' dovuto rivedere le mie posizioni.

........................

se special deve essere, che lo sia con onore.
Prima cosa: tu stai buono col flessibile che ti tengo d'occhio...

Poi... sì, ok, l'onore, ma alla fine a pasticciare una moto brutta si fa sempre meno danno che a pasticciarne una bella. Fermo restando che oggi tutti pensano di fare una special mettendo un cupolino vintage su qualsiasi moto capiti... un poco come è stato per lo scarico sotto-coda e prima ancora per il codino del 916, che mancava poco per vederlo montato sulla Graziella.
Quasi sempre secondo me viene fuori un ravatto più brutto del mezzo di partenza... poi de gustibus, ci mancherebbe.

Detto questo, 1500€ per una di quelle lì, ferma da due anni, io non li caccerei nemmeno con un coltello puntato alla gola. Sono la cifra più o meno corretta per moto funzionanti e in buono stato: nelle condizioni che descrivi secondo me se gliene dai 1000 gli stai già facendo grosso un favore. Io punterei a 1000 con passaggio di proprietà compreso, altrimenti gliela lascerei senza rimpianti.
Vecchio 03-10-2016, 15:58   #2
squisio
Mukkista doc

L'avatar di squisio

ubicazione: homeless near Florence
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da EnricoSL900 Visualizza il messaggio

Poi... sì, ok, l'onore, ma alla fine a pasticciare una moto brutta si fa sempre meno danno che a pasticciarne una bella. Fermo restando che oggi tutti pensano di fare una special mettendo un cupolino vintage su qualsiasi moto capiti... un poco come è stato per lo scarico sotto-coda e prima ancora per il codino del 916, che mancava poco per vederlo montato sulla Graziella.
Quasi sempre secondo me viene fuori un ravatto più brutto del mezzo di partenza... poi de gustibus, ci mancherebbe.
alla fine non ne sono nemmeno tanto sicuro di pasticciarla perche' a me non sembra cosi oscena.

certo che dev'essere sistemata, pulita ecc ecc.

l'uniche modifiche estetiche sarebbero nel cupolino con faro tondo (pero' ho capito che mi linciano.. )e magari dei cerchi in lega diversi e poco altro.
gli scarichi sono gia' stati tolti ma non ricordo che marca sono adesso montati..
cmq quando l ha accesa, il rumore aggrada
poi magari non va un cass....ma le donne mica lo sanno

apparte gli scherzi.. mi serve capire se si puo' autodistruggere come ha fatto il K1200R (rotta la 5 marcia..poi allego foto) o ci posso trotterellare tranquillamente senza il pensiero di rimanere a piedi una volta rimessa in sesto.

ps..l'ho visto l'annuncio di Grosseto.. pero' non so se nel conto vendita ci sia la garanzia del concessionario o meno.
cmq posso informarmi..

ps2.. per un disco ed una pinza aggiuntiva quanto posso spendere?
un paio di Kawa Z750
squisio non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi