Quote:
Originariamente inviata da EnricoSL900
Poi... sì, ok, l'onore, ma alla fine a pasticciare una moto brutta si fa sempre meno danno che a pasticciarne una bella. Fermo restando che oggi tutti pensano di fare una special mettendo un cupolino vintage su qualsiasi moto capiti... un poco come è stato per lo scarico sotto-coda e prima ancora per il codino del 916, che mancava poco per vederlo montato sulla Graziella.
Quasi sempre secondo me viene fuori un ravatto più brutto del mezzo di partenza... poi de gustibus, ci mancherebbe.
|
alla fine non ne sono nemmeno tanto sicuro di pasticciarla perche' a me non sembra cosi oscena.
certo che dev'essere sistemata, pulita ecc ecc.
l'uniche modifiche estetiche sarebbero nel cupolino con faro tondo (pero' ho capito che mi linciano..

)e magari dei cerchi in lega diversi e poco altro.
gli scarichi sono gia' stati tolti ma non ricordo che marca sono adesso montati..
cmq quando l ha accesa, il rumore aggrada

poi magari non va un cass....ma le donne mica lo sanno

apparte gli scherzi.. mi serve capire se si puo' autodistruggere come ha fatto il K1200R (rotta la 5 marcia..poi allego foto) o ci posso trotterellare tranquillamente senza il pensiero di rimanere a piedi una volta rimessa in sesto.
ps..l'ho visto l'annuncio di Grosseto.. pero' non so se nel conto vendita ci sia la garanzia del concessionario o meno.
cmq posso informarmi..
ps2.. per un disco ed una pinza aggiuntiva quanto posso spendere?