La y si adatta perfettamente ai due collettori....molla un po' di viti ( secondo me quelle del cilindro anche no) e non serrare ancora quelle del terminale sotto la sella... lascia tutto ancora bello ballonzolante...
Ricordati che tra y e collettori ci son 2 guarnizioni di metallo da reinserire, controlla bene che il terminale sia del tutto agganciato fino in fondo ai 2 pioli sotto la sella, dopodichè fai rotare la y a destra e a sinistra finchè non imbocchi prima le viti, centri i 2 buchi dello scarico e poi serri il tutto...
Se levavi la ruota, secondo me, impiegavi meno tempo del sgonfiare e rigonfiare, e guadagnavi un sacco dispazio per lavorarci meglio e più tranquillo...
Con un minimo di pratica questa operazione di tunning la si impara a fare in mezz'oretta scarsa he he he
Mannaia quante volte mi son smontato sto scarico....
N.B.
Se poi devi cambiare anche l'ammortizzatore, la nuova y ha una posizione leggermente spostata verso il centro in confronto alla vecchia sede del kat, quindi per levare la vite inferiore dell'ammo devi smollare anche la y sennò non levi niente.....
Dopo un po' ci prendi gusto a fare ste cose fidati!!!!