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			20-09-2016, 20:33
			
			
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			#1
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 17 Sep 2005 
				ubicazione: Castellammare del Golfo TP 
				
				
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				Possibile danno alla testata dovuto a tagliando
	
                         
			 
			
		
		
		
			
			Ciao a tutti, cosa ne pensate? chi paga? : 
A fine maggio porto la mia K1200s in officina per SUPERMEGATAGLIANDO dei 57000 km ovvero:
 
Frizione a 9 dischi nuova 
catena distribuzione nuova 
tendicatena nuovo 
pastiglie freni nuove 
pulizia filtri aria 
cambio olio 
(premesso che mi fido del meccanico in questione e che continuerò a fidarmi, se la situazione si conclude economicamente bene)
 
Riprendo la moto dopo una settimana di officina e € 1100,00 di conto , l'indomani giornata calda di giugno in mezzo al traffico ora di punta andamento allegro mi accorgo che la spia della temperatura è accesa e l'indicatore alle stelle, pianto subito la moto e mi accorgo di aver lasciato una scia d'acqua dietro di me e chiamo in officina spiegando l'accaduto al mecca, lui mi risponde che magari smontando il radiatore qualche manicotto sarà rimasto lento ed ho perso l'acqua, mi dice altresì di riportarla che la sistema. 
Officina a 50 km dopo un mese di vari impegni riesco a portare la moto di nuovo in officina con l'ausilio di un furgone noleggiato la lascio e dopo una settimana di vari test il mecca mi chiama e mi dice che non c'è nessuna perdita è ok e posso prenderla. 
Giorno dopo stessa storia,temperatura alle stelle e STOP  faccio ricorso a tutta la mia pazienza e richiamo, al chè mi dice che allora può esserci un problema alla testata o alla pompa del radiatore ma che non dipende dal suo operato e che può succedere gli spiego che so che può succedere ma non dopo 57000 km di 0 problemi il giorno dopo che è stato smontato e rimontato il radiatore. 
Attualmente la moto è in officina, ultime notizie la testata è in rettifica e sospettano una lesione....  
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				K1200SLASERBMC
			 
		
		
		
		
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			20-09-2016, 20:39
			
			
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			#2
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 20 May 2014 
				ubicazione: Roma 
				
				
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			Cacchio! Incazzati anche se non ammetterà mai la sua colpa, ma a forza di incazzarti magari alla fine verrete ad un accordo.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				KTM 1290 SAV R my 2020
			 
		
		
		
		
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			20-09-2016, 20:52
			
			
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			#3
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 06 Feb 2010 
				ubicazione: Sesto Fiorentino (FI) 
				
				
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			Mi pare più probabile che abbia dimenticato di attaccare gli spinotti alle ventole, e il danno alla testata sia dovuto al conseguente surriscaldamento. 
L'acqua che hai perso potrebbe essere uscita dall'apposito sfiato quando ha iniziato a bollire, se davvero lui non ha riscontrato perdite. 
 
Però... Però mi chiedo come mai tu lasci la moto in officina dopo un guasto serio, lui ti manda via "ok, tutto a posto", e il giorno dopo succede di nuovo... Ma cavolo, l'ha guardata, l'ha provata, o no?? 
 
Finchè non accerterete cosa ha provocato l'aumento della temperatura, potrebbe anche essere che rimontando la testata rettificata, tu abbia da subito lo stesso problema.... 
Quando capirete (cioè, LUI dovrebbe capire) il guasto, allora potrete decidere chi paga (se lui è onesto nel dirti la causa del problema). 
 
Personalmente, in qualunque modo dovesse finire, fossi in te mi rivolgerei comunque ad un altro meccanico in futuro.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				S1000XR '17 ex K1300S '09
			 
		
		
		
		
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			20-09-2016, 21:04
			
			
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			#4
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 09 Jun 2010 
				ubicazione: Pescara 
				
				
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			Non ho parole, solito consiglio: 
e-mail  bmw@mw.it spiegando il tutto..............   secondo mè gli fanno il    
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				papipapi *58* la moto e' una passione incommensurabile. 
R1200R 
Ciao Robbè
			 
		
		
		
		
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			20-09-2016, 21:15
			
			
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			#5
			
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			 Moderatore 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 26 Dec 2013 
				ubicazione: Arona 
				
				
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			Anche io mi chiedevo se prima che la temperatura salisse alle stelle fossero partite le ventole. Se così non fosse si tratta già di un segnale preciso in merito alle responsabilità.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013,  Ducati Panigale V4S
			 
		
		
		
		
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			20-09-2016, 21:39
			
			
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			#6
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 17 Dec 2008 
				ubicazione: Crema 
				
				
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			Se si è accesa la spia della temperatura, sicuramente le ventole del radiatore dovevano essere all'opera da un po ... 
Le sentivi girare o no?
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Se non puoi convincerli ... almeno confondili!!! 
K1200R Sport 
* Ex R1200S *
			 
		
		
		
		
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			20-09-2016, 22:42
			
			
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			#7
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 25 Sep 2008 
				ubicazione: Mestre 
				
				
					Messaggi: 1.359
				 
				
				
				
				
				     
			 
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  papipapi
					 
				 
				Non ho parole, solito consiglio: 
e-mail  bmw@mw.it spiegando il tutto..............   secondo mè gli fanno il     
			
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 se l'ha portata da un mecca ufficiale.... ma non è specificato, se invece l'ha portata da uno di fiducia ma non BMW la vedo dura.....
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Se voevo far a coa me compravo na macchina..... 
 
r1200gs 07
			 
		
		
		
		
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			20-09-2016, 22:54
			
			
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			#8
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 14 Aug 2010 
				ubicazione: 1250 ADV HP 2019 
				
				
					Messaggi: 3.885
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Cose da pazzi, fai valere le tue ragioni, anche con calma, dovrebbe arrivarci a capire che spalmerai merda a tutti quelli che conosci, e poi cambia officina.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			20-09-2016, 23:09
			
			
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			#9
			
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			 dr. Alzheimer 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 25 Aug 2009 
				ubicazione: A quel paese. Ma sarebbe meglio in un Fiordo 
				
				
					Messaggi: 17.401
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Frizione a 57.000 posso dirlo?
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Der Hölle Rache kocht in meinem Herzen 
RT1200, R65/II
			 
		
		
		
		
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			20-09-2016, 23:11
			
			
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			#10
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 14 Aug 2010 
				ubicazione: 1250 ADV HP 2019 
				
				
					Messaggi: 3.885
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Puoi dire anche catena di distribuzione e tendicatena...
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			#11
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 02 Nov 2003 
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			Ma su una Moto  simile a 57000 km dovevi cambiare tutte quelle cose?  
Ma sei proprio sicuri? 
E lasci I filtri vecchi? 
C'e' qualcosa Che non mi torna, anzi molto 
Cosa c'e' scritto sul libretto Della manutenzione? 
A mio parere interventi cosi' importanti si fanno solo se inevitabilii perche' il rischio e' Di dare piu' danni Che benefici 
. 
Io ho una Moto con 66.000 km, una buell e mi pongo il problema se far regolare le valvole....
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			#12
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			E poi da nessuno parte c'e' scritto che a 57000 km occorre fare un supermegatagliando
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			#13
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Il mecca é BMW, infatti ho parlato con la proprietá spiegando le mie ragioni, beh, con la frizione sono arrivato un po'lungo ma ho la cattiva abitudine di cambiare senza    quindi non ne ho sofferto tanto
		  
		
		
		
		
		
		
			
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				K1200SLASERBMC
			 
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di xaro;  20-09-2016 a 23:19
					
					
				
			
		
		
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			#14
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Le ventole giravano regolarmente è col senno di poi partivano troppo spesso, per me qualcosa andato storto nel rimontare il radiatore
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				K1200SLASERBMC
			 
		
		
		
		
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			20-09-2016, 23:21
			
			
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			#15
			
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			 Guest 
			
			
			
			
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			Nel dubbio non farle regolare, la buell ha le punterie idrauliche. Se l'hai elaborata e sei passato alle meccaniche, bhe, beato te, divertiti...
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			#16
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 04 Dec 2011 
				ubicazione: MONASTIER DI TREVISO 
				
				
					Messaggi: 3.131
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Forse aria nell'impianto? 
Da qualche parte, su questo forum, ho letto che non e' facile spurgarlo.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				VFR 1200 F 2010 - Suzuki Vstrom 1000 2014 & XN85 1983 - Goldwing DCT 2020
			 
		
		
		
		
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			20-09-2016, 23:36
			
			
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			#17
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 02 Nov 2003 
				ubicazione: nord milano 
				
				
					Messaggi: 6.762
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Bubugaz, e' una 1125 non ha punterie idrauliche
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			20-09-2016, 23:36
			
			
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			#18
			
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			 Trecertaro doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 20 Feb 2007 
				ubicazione: Roma 
				
				
					Messaggi: 32.875
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			spostato nella stanza dei k.  
 
condivido il professore.  difficile non lasciare bolle d'aria nell'impianto. certo se hai bollito la testa.........
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
			 
		
		
		
		
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			20-09-2016, 23:41
			
			
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			#19
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 17 Sep 2005 
				ubicazione: Castellammare del Golfo TP 
				
				
					Messaggi: 1.327
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Il radiatore lo riempiono per depressione con un apposito impianto, un po' come fosse una siringa, il liquido in eccesso va nella vasca di raccolta a sx e se ne manca lo tira dalla medesima
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			20-09-2016, 23:45
			
			
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			#20
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 16 Jul 2011 
				ubicazione: girovago ligure toscano 
				
				
					Messaggi: 12.051
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Sì ma se rimane una bolla d'aria nella pompa non circola...anche secondo me ha lasciato aria nell'impianto.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Il razzismo............ L'ostilitÃ* dei penultimi verso gli ultimi.
			 
		
		
		
		
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			20-09-2016, 23:53
			
			
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			#21
			
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			 Mukkista in erba 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 09 Nov 2015 
				ubicazione: Bologna 
				
				
					Messaggi: 380
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Se l'acqua non circola....parte lo stesso la ventola? 
 
 
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Il piacere di guidare.....
			 
		
		
		
		
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			21-09-2016, 11:28
			
			
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			#22
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 17 Sep 2005 
				ubicazione: Castellammare del Golfo TP 
				
				
					Messaggi: 1.327
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Mi ha appena chiamato dicendomi che la testata era leggermente deformata, l'ha fatta rettificare e in rettifica gli hanno detto che in passato sembra sia già stata spianata , le valvole sono perfette ma sulla testa del pistone ci sono dei segni di valvole.... (ergo in passato sono stata sostituite le valvole) la moto io l'ho acquistata che aveva 20k km quindi non lo escludo, ma resta il fatto che il problema si è verificato per la temperatura che è salita e si è verificato il giorno dopo che è stato rimontato il radiatore, lui dice che è stata una coincidenza......      Domani devo andare a vedere la situazione e mi ha detto che parlando con la direzione vogliono trovare un punto d'incontro (il mio intuito mi dice che vogliono che paghi)
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			21-09-2016, 11:43
			
			
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			#23
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 15 Apr 2005 
				ubicazione: Castel S. Pietro Terme (BO) 
				
				
					Messaggi: 14.625
				 
				
				
				
				
				     
			 
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  xaro
					 
				 
				... e mi ha detto che parlando con la direzione vogliono trovare un punto d'incontro (il mio intuito mi dice che vogliono che paghi) 
			
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 ...una parte dell'intervento...
 
Ma, alla fine, si è bruciata la guarnizione di testata? 
Perché non si è capito...
 
E comunque, nel dubbio, la pompa dell'acqua cambiala   
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				BMW R1200RT 2011 
...fidati solo di ciò che vedi...(J. McGuinness - 23 TT won)
			 
		
		
		
		
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			21-09-2016, 11:49
			
			
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			#24
			
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	| 
			
			 sottonick personalizzato 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 21 Jul 2013 
				ubicazione: Sono da secoli o da un momento fermo in un vuoto in cui tutto tace 
				
				
					Messaggi: 3.970
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			scusa, non ho capito... scopri ora che hai acquistato una moto usata che a 20.000 km aveva rifatto testata e cambiato valvole, quindi aveva già avuto problemi? 
ma sempre dal concessionario dove l'hai portata ora? 
 
e non ti avevano detto nulla... 
 
altro che pagare la riparazione... io pianterei un casino che la metà basterebbe
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Un altro aberrante pirla® - Bello e bannato 
R1200GS 04 "La cinghiaLLa" (sempre Pkw dixit)
			 
		
		
		
		
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			21-09-2016, 12:40
			
			
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			#25
			
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	| 
			
			 Trecertaro doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 20 Feb 2007 
				ubicazione: Roma 
				
				
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			ma in bmw ogni intervento risulta nello storico, che io ricordi
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
			 
		
		
		
		
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