@ENRICOSL900 e @jeanmancailgas:
Si, a primo...ascolto, la conclusione è la stessa vostra.
Diciamo che sto tipo è uno che ti rimane enpaticamente parcheggiato sui Gioielli, pure se ti chiama per dirti che sei il fottuto vincitore di una lotteria a cui non sapevi di aver partecipato.
Al netto della personalità fantastica, però, onestamente non credo sia una questione di problemi in se: non è illogico pensare che se spendo una cifra oggettivamente "monstre" (almeno nel mondo in cui viviamo, oggi, pianeta terra 2016...), voglio un pò esser coccolato.
D'altra parte, tutte le aziende premium (non solo le motociclistiche, ovviamente) ne sono ben consapevoli: non si spegherebbe, altrimenti, perchè investano ingenti somme di denaro nella "customer (un)satisfaction.
Probabilmente sarebbe stato sufficiente trovare all'altro capo del telefono qualcosa di più di uno stagista sfruttato sottopagato incazzatonerocolmondo senza un minimo di inventiva, con la presenza di spirito di inventarsi una roba tipo "ci dispiace, siamo consapevoli che lei abbia degli importanti impegni personali, famo nà cosa, ci dica quando è un pò più libero ed io stesso mi occupo di fissarle un apputamento dal concessionario".
Si fuffa, mica sostanza, ma magari il simpaticone non avrebbe alzato questo polverone.
Oh, stiam sempre parlando di 24 bombe di moto, mica di una suzuki qualunque o di un polmonazzo rosso ad aria...