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05-09-2016, 12:53
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#376
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Jan 2016
ubicazione: veneto
Messaggi: 3.748
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Quote:
Originariamente inviata da managdalum
no, no: tu hai fatto bene.
Quanto il chiarire le idee ad Albatros non credo gli interessi, credo gli piaccia stare nella sua nebbia 
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Gonfia ha spiegato in modo chiaro quali sono le marche e sigle delle gomme per il gs
Cosa per me molto utile quindi grazie gonfia !
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Ultima modifica di albatros1; 05-09-2016 a 12:57
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05-09-2016, 13:13
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#377
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
Messaggi: 29.262
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Quote:
Originariamente inviata da Meglio tardi che mai
... le Anal 3 non le ho neanche viste...
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Meglio se te!
Io dalle ANAL mi terrei alla larga... Se poi c'è PKW nei paraggi sei finito!😁
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05-09-2016, 14:06
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#378
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Mukkista in erba
Registrato dal: 01 Jan 2016
ubicazione: formigine
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05-09-2016, 15:39
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#379
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 10 Jul 2014
ubicazione: Messina
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05-09-2016, 16:04
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#380
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Jul 2008
ubicazione: Civitanova Marche
Messaggi: 2.716
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Passato da RS3 a TKC70 per ora sono super super soddisfatto!!!!!
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ho ceduto alla plastica!
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05-09-2016, 20:41
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#381
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2006
ubicazione: S.Ambrogio-Zoagli(Ge)
Messaggi: 8.695
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No daiii , non darci tutta questa dovizia di particolari, ci confondi!! 😂😂😂
Scherzi a parte...ti chiedo solo una cosa: sei passato alle TKC provenendo da quella che -insieme alla R01- è probabilmente la gomma più stradale e performante su asfalto montabile sul GS ... nel passaggio dalle une alle altre senti molta differenza nell'uso "spinto" su asfalto?
Grazie!
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Ex tante moto...ora BMW R1250RT e KTM SADV1290
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05-09-2016, 22:29
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#382
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Jul 2008
ubicazione: Civitanova Marche
Messaggi: 2.716
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Le TKC sono più agili nello stretto, le RS3 più performanti su curve veloci con asfalto perfetto.
Le RS3 fino ad 8000 km sempre al top, anteriore direi perfetto.
Lo stato della maggior parte delle nostre strade (per lo meno dalle mie parti) fa sì che non ci possa essere tutta questa differenza tra le due gomme...io per ora sono super contento...aspetto di vedere a che punto iniziano a calare le prestazioni delle TCK...per ora consiglio a tutti di provarle. Non ho provato in autostrada a velocità folli, ma non mi interessa nemmeno: la mia velocità di crociera è 140 km/h di più non mi interessa.
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05-09-2016, 23:17
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#383
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Mukkista doc
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Pneumatici: consigli, prove, pareri, sensazioni, emozioni [THREAD UNICO N° 14]
Molto chiaro inrivalmare, grazie!
Vedrai che sicurezza con le TKC anche su asfalti rovinati.
Quote:
Originariamente inviata da inrivalmare
...aspetto di vedere a che punto iniziano a calare le prestazioni delle TCK...
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Oggi sono arrivato a 6300 km, per me è quasi il record assoluto...il fatto è che per il momento non accennano a calare di grip, e l'usura del battistrada, nonostante abbia formato qualche scalinatura, non incide minimamente sulla guida, se non per un lieve aumento del rumore quando si è a mezza piega.
Sono così stupito e soddisfatto di queste gomme da rimettere in discussione la mia intenzione di provare le RS3 o le R01... Lo farei (e probabilmente lo farò) più che altro per la curiosità di provare quello che sulla carta dovrebbe essere il massimo su strada, ma non sentendone veramente la necessità!
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Ex tante moto...ora BMW R1250RT e KTM SADV1290
Ultima modifica di gonfia; 05-09-2016 a 23:20
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05-09-2016, 23:47
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#384
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Jul 2008
ubicazione: Civitanova Marche
Messaggi: 2.716
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Mettile a primavera allora!
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ho ceduto alla plastica!
ex R1150R
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06-09-2016, 00:07
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#385
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Mukkista in erba
Registrato dal: 01 Jan 2016
ubicazione: formigine
Messaggi: 446
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Esatto!
Poi dicci quale è meglio
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06-09-2016, 14:08
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#386
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 09 Jan 2004
ubicazione: Brescia
Messaggi: 91
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Ciao. A primavera ho montato sull'adv le next e, dopo 10.000 km abbastanza soddisfacenti, hanno cominciato a consumarsi in maniera anomala, soprattutto la posteriore si è fortemente deteriorata sul lato sx mentre la parte dx era ancora in discrete condizioni. Adesso ho montato le TCK70 e, per i primi km, mi sono piaciute, anche perchè le mie gomme sul 1150 erano le anakee2 e spero che queste mi diano le stesse soddisfazioni sul 1200. Una domanda per Manag: a quanti km sei arrivato con le TCK, sempre soddisfatto? Grazie e buona giornata a tutti!
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R1150GS graphitan ANNO 2002-R1200GS ADV alpine white 2014
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06-09-2016, 15:02
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#387
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Mar 2009
ubicazione: Este (PD)
Messaggi: 1.850
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@gonfia
Come ho scritto sul mio secondo post sulle impressioni riguardo le Roadtec 01, per me le Metz hanno una aderenza eccezionale anche sul manto stradale irregolare e sporco (sul bagnato devo ancora provarle). Rispetto alle A3 che avevo prima si sentono meno le asperità e le crepe dell'asfalto. Inoltre la moto sembra più agile e "leggera".
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R1200GS LC MY2015
I video dei miei giri in moto:
www.youtube.com/channel/UCBX13ITK6mw8cioxTo2jhRQ
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08-09-2016, 08:58
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#388
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 10 Jul 2014
ubicazione: Messina
Messaggi: 268
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Quote:
Originariamente inviata da CarlettoBrumBrum
@spacemark87, metteresti una foto della nuova TKC70 anteriore ?
Come diceva anche Gonfia, le tue gomme dovrebbero avere un profilo migliorato e dalla foto si potrebbe capire se è cambiato anche il disegno, oppure no. 😊
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Prima: R1150 R
Ora: R1200 GS LC
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08-09-2016, 09:05
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#389
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 16 Feb 2016
ubicazione: qui
Messaggi: 20.171
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Direi uguale alla mia.
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08-09-2016, 09:12
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#390
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 19 Jun 2014
ubicazione: Novara
Messaggi: 24
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Ciao a tutti.
Chiedo un vostro parere.
Ho sostituito il primo treno di Anakee 3 dopo poco più di 10000km con delle Metzeler Tourance NeXT.
Da subito sul dritto sopra gli 80km/h, si percepisce un saltellamento dell'anteriore
Inizialmente ho pensato al diverso disegno della gomma. Partito per il Verdon e dopo 2500km il saltellamento continua.
Al rientro ho fatto ricontrollare l'equilibratura e mi sono stati tolti 10gr (su indicazione della macchina), ma non è cambiato nulla.
A qualcuno di voi è capitata la stessa cosa con le Next?
Vi allego foto della gomma equilibrata prima dell'eliminazione di una copia di pesi da 5gr. A dire il vero in anni di"moto" non ho mai visto un utilizzo così di pesi, tanto che pensavo ad un problema al cerchio, ma il tecnico del gommista mi ha assicurato che sempre, sul GS la macchina gli indica di controbilanciare con diversi grammi il pesi della valvola…
Pressioni utilizzate: 2,4-2,9 in copia e carico mentre 2,3-2,5 solo.
Buona giornata
Davide
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08-09-2016, 09:20
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#391
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 05 Dec 2013
ubicazione: N/A
Messaggi: 20.782
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Secondo me gomma difettosa, quelle che ho avuto per 6000 km sul primo GS my13 nessun problema
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08-09-2016, 09:20
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#392
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Mukkista doc
Registrato dal: 31 May 2010
ubicazione: tra i laghi
Messaggi: 5.114
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Anche a me sembrano tantini, forse dovevano ruotare la gomma intorno al cerchio in modo da trovare una posizione in cui la bilanciatura risultasse migliore. Al mio gommista ogni tanto gli capita di dover riposizionare la copertura alla ricerca del punto di miglior bilanciamento, l'ho visto fare anche sulla mia moto.
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Stilo J
R 1200 GS std m.y. 2010, Moto Guzzi V35C 1982
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08-09-2016, 09:32
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#393
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 16 Feb 2016
ubicazione: qui
Messaggi: 20.171
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Concordo. Oltretutto su di un cerchio in lega, si può fare meglio. Diverso se il saltellamento fosse stato su ruota a raggi.
Proverei col chiedere al gommista un rimontaggio del pneumatico in posizione ruotata.
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08-09-2016, 09:48
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#394
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 19 Jun 2014
ubicazione: Novara
Messaggi: 24
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Grazie a tutti!
Seguirò il vostro consiglio di riequilibrarla trovando una posizione migliore.
Davide
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08-09-2016, 10:09
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#395
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2006
ubicazione: S.Ambrogio-Zoagli(Ge)
Messaggi: 8.695
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Sul fianco delle Metzeler ci sono 2 puntini rossi che indicano la posizione della valvola, il tuo gommista dovrebbe saperlo... 😏
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Ex tante moto...ora BMW R1250RT e KTM SADV1290
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08-09-2016, 10:18
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#396
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 19 Jun 2014
ubicazione: Novara
Messaggi: 24
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In effetti, avevo già letto un vostro post che fa riferimentoa questi puntini.
Dietro l'ho trovato ed è allineato alla valvola ma davanti non c'è.
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08-09-2016, 10:20
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#397
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Oct 2010
ubicazione: Roma
Messaggi: 1.701
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Un trionfo di piombo, manco in zona di guerra. Sarei curioso di conoscere la teoria astronomica che ha portato il gommista a piombarsi pure le mutande.
Inviato dal perno motore...
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Virtute Siderum Tenus
...Riding Is An Attitude...
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08-09-2016, 10:27
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#398
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 19 Jun 2014
ubicazione: Novara
Messaggi: 24
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Quote:
Originariamente inviata da kadosh
Un trionfo di piombo, manco in zona di guerra...
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Non ti dico la prima volta che li ho visti...
Comunque per l'equilibratura automatica è tutto ok, visto con i miei occhi
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08-09-2016, 10:34
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#399
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Jul 2008
ubicazione: Franciacorta
Messaggi: 3.939
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Io mi sono preso una equilibratrice statica in internet;
con 65 euro l'ho trovata e mi bilancio la ruota anteriore.
Rispetto al gommista ho messo 7.5 grammi in meno e la ruota è meglio bilanciata. Si traduce in minori vibrazioni (nel mio caso tra 100 e 130 all'ora).
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Gs 1200 Adv Lc '16 -
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08-09-2016, 10:39
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#400
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Oct 2010
ubicazione: Roma
Messaggi: 1.701
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L'equilibratura automatica non dirà mai se la compensazione è eccessiva o meno, puoi anche mettere 100 grammi di piombo, per lei andrà bene.
Solo il buon senso può ovviare al problema, e questo pare non averlo.
Inviato dal perno motore...
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Virtute Siderum Tenus
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