fermare i ciclisti? ma se in citta fanno di TUTTO. Contromano, marciapedi, pedonali, semafori rossi, ztl con solo accesso pedonale... se ne strafottono i coglioni sempre per il solito motivo: niente targa niente controlli niente multe -> degrado totale.
Poi vanno sulle statali e lo stato mentale è sempre quello: faccio il cazzo che mi pare e me ne fotto tanto non mi possono fare 'na sega.
E quindi grupponi, coglioni appaiati in due o tre o anche quattro che parlano di cazzi loro in mezzo alla strada, gente a cui puzza la vita senza uno straccio di fanalino (pero con la tutina racing con gli sponsor farlocchi fahahah).. insomma.. tu li vedi e si illustrano da soli, non è che ci sia molto spazio per l'immaginazione. Quando ne incontri di civili che stanno a lato e si comportano come sarebbe il caso, sembra un miracolo, l'apparizione della madonna. Ma dura poco, la maggior parte sono sfigati in branco che stracciano i maroni al prossimo, quando son da soli diventano muti come i pesciolini rossi. Popolari ed amatissimi da tutti, chissà come mai.
|