Buongiorno a tutti. Vi informo che a titolo personale oggi pomeriggio presso la Barriera di TRENTO NORD avrò un ulteriore incontro con i vertici de A22 Autobrennero, dove poi effettueremo delle prove pratiche di passaggio TELEPASS su loro porte (con chiusura momentanea della circolazione su quella in prova) con la presenza del Direttore Commerciale e di loro tecnici, nella speranza di capire come mai molto spesso il TELEPASS installato sulle MOTO, NON funziona sulle porte della A22.
La mia è una iniziativa intrapresa ancora l'anno scorso viste le molteplici mancate aperture della sbarre della A22; la stessa aveva come molte la samibarriera, ma poi hanno deciso di eliminare lo spazio vuoto per i"soliti furbetti".
Famoso il video di alcuni anni fa del mio amico MARCELLO ANGLANA che con una bestia di Honda GOLDWING non fece alzare la sbarra alla barriera BRENNERO di Vipiteno ed ebbe una simpatico scambio di opinioni con una pattuglia della Stradale.
https://www.youtube.com/watch?v=fAjYiRCV24M
Il problema è nelle spire magnetiche, che per induzione sentono il mezzo arrivare, attivano poi tutta la sequenza di riconoscimento TELEPASS, dove sempre che quelle della A22 sono più sorde rispeto alle altre concessionarie italiane.
VEDREMO...